Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che brutto non avere un lavoro e una pensione per il TUO futuro !!! :asd) :asd)
 
SilvioX147":3b8isd7w ha detto:
Che brutto non avere un lavoro e una pensione per il TUO futuro !!! :asd) :asd)

:asd) :asd) :asd)

Sto lavorando per rendere il TUO lavoro più difficile :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: ohe'

Joe":17nrz9sp ha detto:
162023_frontcattivissimo.jpg


Con l'allungamento del cofano è cat TI vissima :nod) :asd)
Mi ero dimenticato il tappo del para nella giacca e ora giro col buco :p

Bella Joe :OK)
Personalmente non amo molto il cofano "badboy", pero' e' venuto un bel lavoro...

Noto anche degli splendidi fari GTA :asd)
 
Re: Meeting sul garda 13/03

Resnick":3sglwzh5 ha detto:
Questa è la lista dei nostri:

- Secci
- twl
- Arj147 + Laura + amica
- Lele + ele
- Sgingi + morosa
- Resnick
- Kis
- Xantino

12 persone

Come organizziamo le macchine? dovremmo dire a filip quante ne portiamo...

La zarrina non puo' certo rimanere a casa... :elio)
 
Ale Mjet":1jdnv2jk ha detto:
Quasi quasi faccio un pensierino x il Garda.. :scratch)

Non è che ci fai un pensiero: vieni e basta!!
P.S.: muoviti a dar conferma a filip che sei già fuori tempo regolamentare!!!!!


A tutti gli altri baldi giovani singles... prendete spunto dal Silvione! Lui si che sa presentarsi!!
Beh, io la porto, poi vedetevela voi... :asd) :asd) :asd)
....sperando non titi il pacco all'ultimo momento come per Como :mad2) :member) :swear)


P.S: ancora a chiedervi info sul palmare mio 168...
Come caspita posso verificare la connettività ad internet? Ho provato a fare come da istruzioni, ma nn si connette... Il bello è che sul manuale dice di munirsi di un modem sdio, wi-fi o bluetooth, ma sul manuale on line indica che la connessione è possibile sfruttando il modem del pc collegato al cavo di connessione, tramite apposito prg ActiveSinc...

Boh!! mistero....
Ora sono in cerca di applicativi vari da installarci su, cos' mi fa tristemente vuoto! :muaha)
 
ciao

a tutti!

silviuzzoooooo qui nevica come avevi predetto.

e che sei? nostradamus? :asd) :asd)

la neve e' gia' attaccata dopo mezzora :( non posso neanche usare la macchina ... boh
 
matteo

Arj147":11wqkk2d ha detto:
Ale Mjet":11wqkk2d ha detto:
Quasi quasi faccio un pensierino x il Garda.. :scratch)

Non è che ci fai un pensiero: vieni e basta!!
P.S.: muoviti a dar conferma a filip che sei già fuori tempo regolamentare!!!!!


A tutti gli altri baldi giovani singles... prendete spunto dal Silvione! Lui si che sa presentarsi!!
Beh, io la porto, poi vedetevela voi... :asd) :asd) :asd)
....sperando non titi il pacco all'ultimo momento come per Como :mad2) :member) :swear)


P.S: ancora a chiedervi info sul palmare mio 168...
Come caspita posso verificare la connettività ad internet? Ho provato a fare come da istruzioni, ma nn si connette... Il bello è che sul manuale dice di munirsi di un modem sdio, wi-fi o bluetooth, ma sul manuale on line indica che la connessione è possibile sfruttando il modem del pc collegato al cavo di connessione, tramite apposito prg ActiveSinc...

Boh!! mistero....
Ora sono in cerca di applicativi vari da installarci su, cos' mi fa tristemente vuoto! :muaha)

per collegarsi a internet ti spieghero' io con calma...
per gli applicativi ho un cd pieno di robba per cui te lo passo. :D
 
1) lele1975 (forse con la JTA)
2) Arj
3) Lelesch81 con le antennine
4) Joe
5) Resnick (poco probabile)
6) Mostromeccanico
8) Ale Mjet
9) SilvioX
10) Twl
11) Pierpo, mal di gola permettendo.. ma vengo lo stesso
12) Kis Neve permettendo...

Bye
Kis :mad2)
 
E... Viene gio dal ciel...... NEVE!!!!!!

Caspita come nevica!!
Alle 07.30 ha iniziato a nevicare di brutto ed ora è già tutto bianco!
Strade comprese...Almeno la scorsa volta c'era giù il sale e non attaccava ma ora, l'ultima nevicata sciogliendosi se l'è portato via e buonanotte!!
...Cosa che doveva fare a Gennaio-Febbraio, la sta buttando fuori tutta a Marzo...

EVVAI che forse ho ancora una flebile speranza per collaudare gli sci!! :asd) :asd) :asd)


......E con la scusa della neve, alle 08.30 stamattina ero il primo ad arrivare!! e prevedo... anche l'ultimo!!!
 
bene

Arj147":3qus7n88 ha detto:
E... Viene gio dal ciel...... NEVE!!!!!!

Caspita come nevica!!
Alle 07.30 ha iniziato a nevicare di brutto ed ora è già tutto bianco!
Strade comprese...Almeno la scorsa volta c'era giù il sale e non attaccava ma ora, l'ultima nevicata sciogliendosi se l'è portato via e buonanotte!!
...Cosa che doveva fare a Gennaio-Febbraio, la sta buttando fuori tutta a Marzo...

EVVAI che forse ho ancora una flebile speranza per collaudare gli sci!! :asd) :asd) :asd)


......E con la scusa della neve, alle 08.30 stamattina ero il primo ad arrivare!! e prevedo... anche l'ultimo!!!


allora a pasqua possiamo andare a sciare! al posto di quel posto la'
:D
 
beato te

dopo il gelo che ho preso ieri mattina in centrale mi ritrovo a letto con febbre e una tosse tipo cane incazzato.....che due palle :mecry2) :mecry2) voglio il caldo :shine)
Buona giornata e buona neve a tutti :OK)
 
Buongiorno!
stamattina un tipo con la tempra ha deciso che voleva sfondarmi il paraurti posteriore.
Per fortuna l'ho visto arrivare, sono avanzato qu quie 20 cm in avanti che mi hanno permesso di salvare la mia macchina (e la sua vita :sarcastic) )
 
He he, già l'avevo messo nei preferiti...
Pian piano ci sto facendo la mano (fa anche rima!!) ma lo trovo ancora vuoto... Ancora a caccia di utility e quant'altro....
Grazie x il cd dal quale attingerò sicuramente qualcosa...

@valerio: cavolo che sfigaccia!! avere l'influenza è una rottura di balle allucinante!!!
 
uazzamarooooò quanta Neve!!! :jaw)

Qui sembra non aver voglia di smettere, e con -3° rimane giù che è un piacere.

Stamattina ho avuto modo di collaudare la Esp della Smart e devo dire che è micidiale, non riesci a fare cappelle neanche se ti impegni. :ka)
Certo, a velocità molto moderade, visto le condizioni meteo..
Non pensavo fosse così infallibile, anche sulla neve.
un applauso all'elettronica che riesce a rendere + sicura anche una macchina che meccanicamente è un carrello della spesa!!

:handclap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top