SilvioX147":2johy3z5 ha detto:Se gliele avessi toccate sarei ancora li attaccato in foto, e chi le molla quegli ormeggi ??? :asd) :asd) :asd)
non affondi :crepap) :crepap) :crepap)
SilvioX147":2johy3z5 ha detto:Se gliele avessi toccate sarei ancora li attaccato in foto, e chi le molla quegli ormeggi ??? :asd) :asd) :asd)
mostromeccanico":nu9scgeh ha detto:Dave":nu9scgeh ha detto:te lo dico stasera! così l'equipaggio sarebbe al completo!
La crukka richiede sempre 4 persone per nuoversi???
:crepap) :crepap) :crepap)
SilvioX147":2qetf6ix ha detto:<b>OFF TOPIC VENDER MODE ON</b>
Giovani informatici, mi sono arrivati i primi 300 DVD (printable 4X), cento sono di Santuzzo, x gli altri dite pure :OK) (ricordo 30 cents a pezzo).
<b>OFF TOPIC VENDER MODE OFF</b>
Dave":w4cpda1e ha detto:ho appena controllato sul navigalmare o palmatore che dir si voglia, azz ragazz, ma sono 800 km tra andata e ritorno!!!! :schok)
siete sicuri di voler andare in giornata???? :splat)
SilvioX147":gfm3e3du ha detto:<b>OFF TOPIC VENDER MODE ON</b>
Giovani informatici, mi sono arrivati i primi 300 DVD (printable 4X), cento sono di Santuzzo, x gli altri dite pure :OK) (ricordo 30 cents a pezzo).
lele1975":2tjg71i1 ha detto:Dave":2tjg71i1 ha detto:ho appena controllato sul navigalmare o palmatore che dir si voglia, azz ragazz, ma sono 800 km tra andata e ritorno!!!! :schok)
bella lontana ginevra eh?
cmq 400 km andare saranno 4 orette
altrettante a tornare... tot. 8 ore...
giornata e' di 24 ore - 8 avete 16 ore di veduta....
togliete 4 ore per una dormita... avete 12 ore.
@dave tu sei abituato a fare le ore piccole :asd) :asd) mi ricordo un paio di episodi :asd) :asd)
Dave":3bwiar13 ha detto:lele1975":3bwiar13 ha detto:Dave":3bwiar13 ha detto:ho appena controllato sul navigalmare o palmatore che dir si voglia, azz ragazz, ma sono 800 km tra andata e ritorno!!!! :schok)
bella lontana ginevra eh?
cmq 400 km andare saranno 4 orette
altrettante a tornare... tot. 8 ore...
giornata e' di 24 ore - 8 avete 16 ore di veduta....
togliete 4 ore per una dormita... avete 12 ore.
@dave tu sei abituato a fare le ore piccole :asd) :asd) mi ricordo un paio di episodi :asd) :asd)
Hai ragione Lele, ma non dimentichiamo che c'è da fare il montebianco e con le nevicate di questi giorni sono azzi acidissimi!
SilvioX147":bk9wd0g4 ha detto:<b>OFF TOPIC VENDER MODE ON</b>
Joe":2jn18yo2 ha detto:SilvioX147":2jn18yo2 ha detto:<b>OFF TOPIC VENDER MODE ON</b>
Io ne prendo una 30ina :OK)
lele1975":1k7zooqp ha detto:@matteo arrivata la mail di ele??