Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilvioX147":2johy3z5 ha detto:
Se gliele avessi toccate sarei ancora li attaccato in foto, e chi le molla quegli ormeggi ??? :asd) :asd) :asd)

non affondi :crepap) :crepap) :crepap)
 
<b>OFF TOPIC VENDER MODE ON</b>

Giovani informatici, mi sono arrivati i primi 300 DVD (printable 4X), cento sono di Santuzzo, x gli altri dite pure :OK) (ricordo 30 cents a pezzo).


<b>OFF TOPIC VENDER MODE OFF</b>
 
Buongiorno a tutti

sono rientrato dopo il mio triste weekend in Puglia :mecry) .... ringrazio tutti voi per le parole di conforto in questo triste momento :OK) .

Voltando pagina stamani alle 7 ero in stazione centrale a Milano e come al solito per arrivare a Melzo ci ho impiegato 2 ore :evil: dato che ci fosse stato un treno in direzione Bergamo che è partito in orario :mecry2) .
Anzi due sono stati soppressi :member) per guasto al materiale rotabile.....due palle incredibili tenendo conto che ci saranno stati almeno 6 gradi sottozero :mad2) .

1° P.s in Puglia ha nevicato di brutto ieri mattina :?: ,mai visto le Murge inbiancate :jaw) ,peccato che sia durata ben poco e alle 12 a parte il freddo era tutto come prima...

2° P.s. anche se con un gran :culo) abbiamo vinto anche il derby :asd) poveri interisti :asd) :asd) :dead)

Ciao a presto :OK)
 
mostromeccanico":nu9scgeh ha detto:
Dave":nu9scgeh ha detto:
te lo dico stasera! così l'equipaggio sarebbe al completo!

La crukka richiede sempre 4 persone per nuoversi???

:crepap) :crepap) :crepap)

:D no ma sai, in 4 si sta (molto) comodi e ci si diverte di più!
(e si divide il gasolio x 4...) :elio)

a proposito, per me sarebbe meglio lunedì o martedì...
:OK)
 
SilvioX147":2qetf6ix ha detto:
<b>OFF TOPIC VENDER MODE ON</b>

Giovani informatici, mi sono arrivati i primi 300 DVD (printable 4X), cento sono di Santuzzo, x gli altri dite pure :OK) (ricordo 30 cents a pezzo).


<b>OFF TOPIC VENDER MODE OFF</b>

mi interessa :)

ti ho scritto su icq ;)
 
AVVISO AGLI ALFISTI!!!!!

lunedì mi arriva (forse :tiè) ) la macchina

state in casaaaaaaaaaaaaaaaaa se temete per la vostra incolumità :angel) :angel)
 
Salone di Ginevra

ho appena controllato sul navigalmare o palmatore che dir si voglia, azz ragazz, ma sono 800 km tra andata e ritorno!!!! :schok)
siete sicuri di voler andare in giornata???? :splat)
 
eh

Dave":w4cpda1e ha detto:
ho appena controllato sul navigalmare o palmatore che dir si voglia, azz ragazz, ma sono 800 km tra andata e ritorno!!!! :schok)
siete sicuri di voler andare in giornata???? :splat)


bella lontana ginevra eh?
cmq 400 km andare saranno 4 orette

altrettante a tornare... tot. 8 ore...
giornata e' di 24 ore - 8 avete 16 ore di veduta....
togliete 4 ore per una dormita... avete 12 ore.

@dave tu sei abituato a fare le ore piccole :asd) :asd) mi ricordo un paio di episodi :asd) :asd)
 
SilvioX147":gfm3e3du ha detto:
<b>OFF TOPIC VENDER MODE ON</b>

Giovani informatici, mi sono arrivati i primi 300 DVD (printable 4X), cento sono di Santuzzo, x gli altri dite pure :OK) (ricordo 30 cents a pezzo).


<b>OFF TOPIC VENDER MODE OFF</b>

10 potrebbero essere miei domani alla birretta :D
 
a proposito

di birretta e' domani?? solito posticino..? solito orario??


io ci sono

1) lele1975 (forse con la JTA)
...
 
Re: eh

lele1975":2tjg71i1 ha detto:
Dave":2tjg71i1 ha detto:
ho appena controllato sul navigalmare o palmatore che dir si voglia, azz ragazz, ma sono 800 km tra andata e ritorno!!!! :schok)
siete sicuri di voler andare in giornata???? :splat)


bella lontana ginevra eh?
cmq 400 km andare saranno 4 orette

altrettante a tornare... tot. 8 ore...
giornata e' di 24 ore - 8 avete 16 ore di veduta....
togliete 4 ore per una dormita... avete 12 ore.

@dave tu sei abituato a fare le ore piccole :asd) :asd) mi ricordo un paio di episodi :asd) :asd)

Hai ragione Lele, ma non dimentichiamo che c'è da fare il montebianco e con le nevicate di questi giorni sono azzi acidissimi!
 
Dave, ma perchè nn andate in treno?? evitereste lo sbattimento traffico e disagi neve ma avreste il vincolo sull'orario e, molto probabilmente in giornata è un po troppo tirata come cosa...

P.S.: Domani ci sono!


Ah! dimenticavo...
sono tornato dal giretto sull'auto di un collega ... che dire spettacolare!!
E' una C4 tre porte nera, piena zeppa di gadget tecnologici che a studiarseli tutti ci vuole un mese. Dotazione di serie ottima e prezzo in linea. Molto confortevole e dalla linea aggressiva...
Unica nota stonata è che è una citroen...
...Non l'ho mica trovato il bottoncino che la trasforma in robot!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
mhhhh

Dave":3bwiar13 ha detto:
lele1975":3bwiar13 ha detto:
Dave":3bwiar13 ha detto:
ho appena controllato sul navigalmare o palmatore che dir si voglia, azz ragazz, ma sono 800 km tra andata e ritorno!!!! :schok)
siete sicuri di voler andare in giornata???? :splat)


bella lontana ginevra eh?
cmq 400 km andare saranno 4 orette

altrettante a tornare... tot. 8 ore...
giornata e' di 24 ore - 8 avete 16 ore di veduta....
togliete 4 ore per una dormita... avete 12 ore.

@dave tu sei abituato a fare le ore piccole :asd) :asd) mi ricordo un paio di episodi :asd) :asd)

Hai ragione Lele, ma non dimentichiamo che c'è da fare il montebianco e con le nevicate di questi giorni sono azzi acidissimi!


gia' vero! allora devi avere le catene a bordo e aggiungere un paio di orette in piu' :ka)

@matteo arrivata la mail di ele?? :D
 
SilvioX147":bk9wd0g4 ha detto:
<b>OFF TOPIC VENDER MODE ON</b>

Giovani informatici, mi sono arrivati i primi 300 DVD (printable 4X), cento sono di Santuzzo, x gli altri dite pure :OK) (ricordo 30 cents a pezzo).


<b>OFF TOPIC VENDER MODE OFF</b>

Io ne prendo una 30ina :OK)
 
ohe'

Joe":2jn18yo2 ha detto:
SilvioX147":2jn18yo2 ha detto:
<b>OFF TOPIC VENDER MODE ON</b>

Giovani informatici, mi sono arrivati i primi 300 DVD (printable 4X), cento sono di Santuzzo, x gli altri dite pure :OK) (ricordo 30 cents a pezzo).


<b>OFF TOPIC VENDER MODE OFF</b>

Io ne prendo una 30ina :OK)


giovannniiiiii

hai messo il mio para??

dall'avatar sembra di sì
:D

posta una bella foto frontale :OK)
 
Miizzega lontanuccia Ginevra eh? :eek:o) :jaw)

Bisognerebbe partire alle 6 di mattina :coffee) :coffee) e arriveremmo a casa alle 10 di sera :sleep) :sleep)

Birretta solito posto solita ora

1) lele1975 (forse con la JTA)
2) Arj
3) Lelesch81 con le antennine
4) Joe
5) Resnick
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top