Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Resnick":2a83zbwo ha detto:
Per Ginevra mi piacerebbe andarci ma i weekend sono un po' preso! In settimana nessuno riesce?

Anche io nel wwek end sono incasinato, vorrei proprio andare in settimana....ovviamente con la cruccomobile che ha già il bollino per la svizzera 2005!
 
Dave":p8no14ko ha detto:
Anche io nel wwek end sono incasinato, vorrei proprio andare in settimana....ovviamente con la cruccomobile che ha già il bollino per la svizzera 2005!

Venerdì 4?
Lunedì 7?

Più avanti di così non vorrei perchè ho un esame lun 14 e già il 13 me lo gioco al meeting sul garda... devo studiare! :wall)
 
Simo140cv":etlprbod ha detto:
Mi son detto....saluto gli amici milanesi... :D
e guarda che robe che girano da queste parti :schok) :schok) ..dovrei venire (asd) + spesso qui :asd)
:ciao)

:sarcastic) :sarcastic) :ciao)
:fluffle)
 
slurp

arf arf arf... :elio)

voglio cadere ankio nella grande rete :asd) :asd)


@fede studia non ti distrarre ..in cattolica ci pensiamo io, seccino e silviuzzo a "lavorare"

giriamo un nuovo film: "colpo grosso alla cattolica" :asd) :asd)
 
Resnick":2m5p1pav ha detto:
Dave":2m5p1pav ha detto:
Anche io nel wwek end sono incasinato, vorrei proprio andare in settimana....ovviamente con la cruccomobile che ha già il bollino per la svizzera 2005!

Venerdì 4?
Lunedì 7?

Più avanti di così non vorrei perchè ho un esame lun 14 e già il 13 me lo gioco al meeting sul garda... devo studiare! :wall)

Fede posso dirtelo con certezza solo stasera perchè devo fissare un colloquio di lavoro importante...cmq in linea di massima a me andrebbe bene! Al max martedì 8 ma non oltre! Se organizziamo per me va bene andare anche in due, ci tengo a vedere quel salone. Provo a sentire il mio amico mario (quello con la mini) che voleva venire anche lui. Per la macchina non dovrebbero esserci problemi, stasera sento mio padre quando può lasciarcela...il bollino per la svizzera sono ben 40 franchi e non mi va diappiccicarlo sulla nasona, ti va bene andare col tiddiai vero?
 
Dave":29appb6t ha detto:
Fede posso dirtelo con certezza solo stasera perchè devo fissare un colloquio di lavoro importante...cmq in linea di massima a me andrebbe bene! Al max martedì 8 ma non oltre! Se organizziamo per me va bene andare anche in due, ci tengo a vedere quel salone. Provo a sentire il mio amico mario (quello con la mini) che voleva venire anche lui. Per la macchina non dovrebbero esserci problemi, stasera sento mio padre quando può lasciarcela...il bollino per la svizzera sono ben 40 franchi e non mi va diappiccicarlo sulla nasona, ti va bene andare col tiddiai vero?

Certo certo il tiddiai va bene se l'autostrada è gratis :D
Dai che qualcuno di noi lo becchiamo...
Tra l'altro andare nel weekend sarebbe un delirio, 10000 persone per metro quadro... :eek:o)
 
Resnick":3vts9cs6 ha detto:
Certo certo il tiddiai va bene se l'autostrada è gratis :D
Dai che qualcuno di noi lo becchiamo...
Tra l'altro andare nel weekend sarebbe un delirio, 10000 persone per metro quadro... :eek:o)

il week end è il delirio, non ci penso neanche!
 
x Ginevra io ci sono...ma si dovrebbe decidere al più presto quando perchè se è in settimana devo prendere un giorno libero e devo comunicarlo un po' prima :cry: :ka)
Venerdi vi va bene?

P.S. Ci dovrebbe essere anche Spingi
 
Joe":22chtjn5 ha detto:
x Ginevra io ci sono...ma si dovrebbe decidere al più presto quando perchè se è in settimana devo prendere un giorno libero e devo comunicarlo un po' prima :cry: :ka)
Venerdi vi va bene?

P.S. Ci dovrebbe essere anche Spingi

te lo dico stasera! così l'equipaggio sarebbe al completo!
 
Giorno.....la maestra mi vuole male:

Immag005.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top