Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hola!!

Anciora poco e vo a casina!!

Devo cercare di far funzionare quel cazzutissimo palmare!!!
Sperando non abbia problemi di antenna, altrimenti sono nella cacca....
 
Buona sera virtual, finalmente riesco a ricollegarmi al forum causa weekend fuori citta e senza pc... Per fortuna sono tornato in tempo per il derby..

kaka.jpg
 
Re: buon

lele1975":3bl5pswz ha detto:
pomeriggio ragazzi


ho saputo che fanno holly e bengy alle 16:15 su italia 1 mi pare
serie quando bengy gioca in gemania :X) :A) :X)

bellooooo peccato cha me lavuri.

Per di più Lenders gioca nella Juventus e Holly nel Barcellona... :asd)
 
lelesch81":2lmodvxx ha detto:
ste1978":2lmodvxx ha detto:
Buona sera virtual, finalmente riesco a ricollegarmi al forum causa weekend fuori citta e senza pc... Per fortuna sono tornato in tempo per il derby..

kaka.jpg

"Avete Kakà fuori dal vaso..."
:KO)

Siam venuti fin qua'
siam venuti fin qua'
per vedere segnare Kakà
ooooo oooooo....

Quanto è forte Kakà...
quanto è forte Kakà quanto è forte Kakà
Quanto è forte Kakà...
 
Giorno giovani ghiaccioli padani, stamattina un -5.....e lo giuro avevo studiato !!! :asd) :asd) :asd)

Chi si fa un giro in Cattolica oggi mi vede tutto bello in tiro :D (rilascio autografi).
 
buongiorno

SilvioX147":2cbnb7uz ha detto:
Giorno giovani ghiaccioli padani, stamattina un -5.....e lo giuro avevo studiato !!! :asd) :asd) :asd)

Chi si fa un giro in Cattolica oggi mi vede tutto bello in tiro :D (rilascio autografi).


siori. che frech stamattina!

@silviuzzo e che ci fai in cattolica? importuni le belle ragazze? :asd) :asd)

:clap)
 
SilvioX147":36oxile1 ha detto:
Giorno giovani ghiaccioli padani, stamattina un -5.....e lo giuro avevo studiato !!! :asd) :asd) :asd)

Chi si fa un giro in Cattolica oggi mi vede tutto bello in tiro :D (rilascio autografi).

Wow.... Che fai ?? Vendi lauree agli studenti ???
:sarcastic)

Buon giorno a tutti !!!
 
Buongiorno!!
Problemi col gps finalmente risolti!! Era un settaggio impostato male e mal espresso nelle superficiali e pressapochiste istruzioni...

Per il resto fa un freddo boia, qui -4. E siamo solo a Martedì!!...dicono che l'ondata polare deve perdurare almeno fino a Venerdì, anche se pian piano la temperatura si alzerà...
Quindi, addio neve e sci (che quest'anno non ho nemmeno provato) e benvenuta primavera!! .....si passerà dal polo ai tropici come lo scorso anno, quando a Magguio già c'erano temperature da ferragosto??

Mah....

Buona giornata!!

P.S.: Allora del M&B chi viene al "raduno" del Garda??
 
io

Arj147":235b8749 ha detto:
Buongiorno!!
Problemi col gps finalmente risolti!! Era un settaggio impostato male e mal espresso nelle superficiali e pressapochiste istruzioni...

Per il resto fa un freddo boia, qui -4. E siamo solo a Martedì!!...dicono che l'ondata polare deve perdurare almeno fino a Venerdì, anche se pian piano la temperatura si alzerà...
Quindi, addio neve e sci (che quest'anno non ho nemmeno provato) e benvenuta primavera!! .....si passerà dal polo ai tropici come lo scorso anno, quando a Magguio già c'erano temperature da ferragosto??

Mah....

Buona giornata!!

P.S.: Allora del M&B chi viene al "raduno" del Garda??

penso di andare.
matteo verresti?
se sì potremmo andare con una machina sola.
:OK)

per ora ho visto del M&B che va solo secci e twl.
 
Io pure ero in lista ma mi tocca togliermi dato che il 13 mi faccio tutta la giornata a Orbassano da mia sorella (compleanno!) :nod)
 
e in effetti io la mia nuova macchinina vorrei vedermela... devo valutare, ma gettata la spugna no...

(quale sia però... visto le tante belle cosuccie che presentano... M6 Porsche cabrio, Brera etc etc etc ) hi hi hi hi

cmq le info ufficiali:

Per il pubblico, la rassegna elvetica è aperta dal 3 al 13 marzo: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 20; il sabato e la domenica, dalle 9 alle 19. I biglietti normali costano 12 franchi svizzeri per gli adulti (7,80 euro, al cambio attuale) e 7 franchi (4,60 euro) per pensionati e bambini dai 6 ai 16 anni. Il carnet per l'intera durata della manifestazione costa 70 franchi (46 euro); se si è in più di venti, si può entrare come comitiva, pagado 7 franchi ciascuno. Molti tagliandi d'ingresso possono essere acquistati on-line: www.salon-auto.ch.
 
Buongiorno a tutti! :ciao)

lele1975":sehy8ojx ha detto:
@silviuzzo e che ci fai in cattolica? importuni le belle ragazze? :asd) :asd)

Spero per lui di no :mad2) :boxe) :member) :swear) :shakko) :mitra) :mitra) :sadomaso) :fechten2) :dead)

:asd) :asd) :asd)

Per Ginevra mi piacerebbe andarci ma i weekend sono un po' preso! In settimana nessuno riesce?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top