Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pierpo":2wm2rnsy ha detto:
pierpo":2wm2rnsy ha detto:
ragazzi, scusatemi se interrompo queste triste momento.

Secondo voi, se sul mio progression monto questo "coso"
Auction_Image5.jpg

posso usare il climatizzatore come lo uso ora e in più vedere la temperatura interna dell'auto?

mi quoto, che dite ?

mmm non saprei, ma mi sembra alquanto impossibile che il pannellino per la versione col clima automatico sia compatibile con quella del clima manuale..

Apri una discussione nella sezione "Discussioni 147", dove magari ci passa + gente che in questa, o chiedi al concessionario per essere + sicuro.

:OK)
 
secci":1jn3p8io ha detto:
ave!

* pierpo, sentivo dire che ci vogliono anche tutti i sensori, cablaggi eccetera (grazie M&B per le info)

ma io non volevo trasformarlo in bizona, mi servirebbe solamente per conoscere la temperatura interna.
Più tardi posto in discussioni 147, magari qualcuno l'ha gia fatto
 
Buon giorno... :p

pierpo":28ds1iv2 ha detto:
secci":28ds1iv2 ha detto:
ave!

* pierpo, sentivo dire che ci vogliono anche tutti i sensori, cablaggi eccetera (grazie M&B per le info)

ma io non volevo trasformarlo in bizona, mi servirebbe solamente per conoscere la temperatura interna.
Più tardi posto in discussioni 147, magari qualcuno l'ha gia fatto

Sono già in tanti a tenteare il montaggio del bi-zona...
 
lelesch81":2p40e6ai ha detto:
Buon giorno... :p

pierpo":2p40e6ai ha detto:
secci":2p40e6ai ha detto:
ave!

* pierpo, sentivo dire che ci vogliono anche tutti i sensori, cablaggi eccetera (grazie M&B per le info)

ma io non volevo trasformarlo in bizona, mi servirebbe solamente per conoscere la temperatura interna.
Più tardi posto in discussioni 147, magari qualcuno l'ha gia fatto

Sono già in tanti a tenteare il montaggio del bi-zona...
si, ma tutti han mollato, troppo complesso.
io volevo solo il display con la temperatura interna, nient'altro :)
 
Ecchime!!

Allora, sono ancora alle prese con il funzionamento di sto benedetto gps, giusto per vedere come mi trovo con sto software....
Ma prima, devo farlo andare!! :mecry)

...comunque, mi sa che seguirò il consiglio di passare a tom tom 3...
Per il resto è una figata!!

buon pomeriggio...
 
Re: Buongiorno a tutti

Valerio1976":3tph29q1 ha detto:
il tanto atteso weekend per il derby e per riposarsi un pò è iniziato con la notizia della partenza per il paradiso di mia nonna,la mia ultima nonna.
Ho il cuore a pezzi oltre che il rimorso di non aver mantenuto una promessa fatta a lei l'ultima volta che l'ho vista in vita.
Stasera parto per la Puglia senza neanche il "conforto" della mia amata :147) viste le previsioni e i casini che incombono sui 1000 km che mi dividono dalla mia amata nonnina.
Scusatemi il messaggio tragico ma sono veramente a pezzi.
Ciao a presto.

ho letto solo ora Vale.. mi spiace tanto e capisco come ti senti.
Ti faccio le mie più sentite condoglianze
 
Giovani ex-gardisti dove siete finiti ?? :p

Mamma che mal di testa tutta oggi.... :mecry2) per quello stavo un po stranito! pardon.... :hail) Ora l'Aulin ha fatto il suo dovere :OK)
 
Colpo basso... :mecry2) :culo)

SeiSubdolo SisSignore! SeSolo SpendiSpandi SamsungSiemens SenzaSoldi StaraiSicuro!

:asd)

Basta non mi vengono più parole con la S :asd)
 
SilvioX147":3m5jifja ha detto:
Ennesimo derby vinto !!!!

:26) :26) :26) :ciao) :ciao) :ciao) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Non mi piace questo modulo a una punta, per niente...ma finchè si vince va bene tutto :asd) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top