Resnick":1adv2lh7 ha detto:Mai usato, ma dicono che per ste cose va bene SWISH, sicuramente più facile del vero Flash
Shynji":3agx3jxc ha detto:penso che dopo questa bellissima firmetta nuova dovrai pagare la prossima birretta a tutti
lele1975":1bmlshis ha detto:Shynji":1bmlshis ha detto:penso che dopo questa bellissima firmetta nuova dovrai pagare la prossima birretta a tutti
:asd) :asd) :asd)
virtuale va bene lo stesso? :celebrate) :cincin)
:angel)
Shynji":252dkv3w ha detto:[
WoW che firmetta psichedelica :A) :A) :A)
secci":1xeueqx8 ha detto:faccio un pronostico:
quella firma diventa "vecchia" nel giro di 30 giorni
Resnick":l9uiadn2 ha detto:(tanto dave me ne deve una marea :asd) :asd) )
Dave":3abmiz63 ha detto:Resnick":3abmiz63 ha detto:(tanto dave me ne deve una marea :asd) :asd) )
Tranquillo che me lo ricordo! A proposito quando si beve tutti insieme? Giovedi?
P.S. Pensavate di tagliarmi fuori con la storia dei 100 post eh?!? :elio)
Ma si da il caso che li ho appena raggiunti! :contract) Tié! :boid)
Dave":143xs1mr ha detto:Tranquillo che me lo ricordo! A proposito quando si beve tutti insieme? Giovedi?
P.S. Pensavate di tagliarmi fuori con la storia dei 100 post eh?!? :elio)
Dave":cqtmumet ha detto:Resnick":cqtmumet ha detto:P.S. Pensavate di tagliarmi fuori con la storia dei 100 post eh?!? :elio)
Shynji":kfb5o44q ha detto:io e te dave dobbiamo una birretta anche a xanto
Dave":3tz4e5ol ha detto:Shynji":3tz4e5ol ha detto:io e te dave dobbiamo una birretta anche a xanto
Mi ricordo anche questa... :elio)
Azz, mi sa che mi conviene stare a casa.... :asd)
Dai allora facciamo per Giovedì!
Xanto.net":q069crvq ha detto:Dave":q069crvq ha detto:Shynji":q069crvq ha detto:io e te dave dobbiamo una birretta anche a xanto
Mi ricordo anche questa... :elio)
Azz, mi sa che mi conviene stare a casa.... :asd)
Dai allora facciamo per Giovedì!
hummm io il Giovedì "Shyngereii" molto per il Barçelo...
il giovedì sto' portando avanti una operazione particolare in quel posto :elio) :elio) :culo) :culo)
Ah si???Xanto.net":2c24e4j1 ha detto:Dave":2c24e4j1 ha detto:Shynji":2c24e4j1 ha detto:hummm io il Giovedì "Shyngereii" molto per il Barçelo...
il giovedì sto' portando avanti una operazione particolare in quel posto :elio) :elio) :culo) :culo)
Kis":1lr85hbb ha detto:Xanto.net":1lr85hbb ha detto:Dave":1lr85hbb ha detto:Ah si???Shynji":1lr85hbb ha detto:hummm io il Giovedì "Shyngereii" molto per il Barçelo...
:elio) :elio) :elio)
Bye
Kis :mad2)