Arj147":39tafqef ha detto:toh! chi si rivete!!
Ciao Simo!!
P.S.: Mi manca poco alla conclusione dei lavori!! :elio)
Arj147":hmzmvyri ha detto:...e che famo...
Come al solito!
pippe pippe pippe!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Scherzi a parte, in effetti hai ragione, chi + chi meno hanno almeno una rappresentante femminile...
Ci tocca andare a caccia di qualche gentil donzella che possiede una 147 e cercare di convincerla ad iscriversi al club, almeno come guest...
:culo) :culo)Shynji":37bzb77t ha detto:se no glielo proponevo :asd) .. di iscriversi al virtual si intende
ste1978":1uskw1e9 ha detto:Sono appena tornato dalla Smau veramente deludente :KO) !!!! L'unica cosa che con mancavano (x fortuna) erano le ragazze :lingua) :lingua)
Resnick":1oeg7hck ha detto:E' un po' di anni che ho smesso di andarci... :KO)
Se è per vedere un paio di culi ok (a parte che non serve andare in quel carnaio :elio) ) ma ormai sono la fiera della Tim e della Vodafone... :ka)
curiosità: 3 c'era ?ste1978":3ogmffon ha detto:Resnick":3ogmffon ha detto:E' un po' di anni che ho smesso di andarci... :KO)
Se è per vedere un paio di culi ok (a parte che non serve andare in quel carnaio :elio) ) ma ormai sono la fiera della Tim e della Vodafone... :ka)
Quest'anno non c'era ne TIM ne VODAFONE....
giangirm":2usygahg ha detto:curiosità: 3 c'era ?ste1978":2usygahg ha detto:Resnick":2usygahg ha detto:E' un po' di anni che ho smesso di andarci... :KO)
Quest'anno non c'era ne TIM ne VODAFONE....
ste1978":26kezu2b ha detto:Quest'anno non c'era ne TIM ne VODAFONE....
Resnick":296eh6zc ha detto:ste1978":296eh6zc ha detto:Quest'anno non c'era ne TIM ne VODAFONE....
:?: :?:
ah ok allora si sono resi conto che non c'entrava un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con lo smau... bene bene :asd)
Xanto.net":3k1q307f ha detto:Resnick":3k1q307f ha detto:ste1978":3k1q307f ha detto:Quest'anno non c'era ne TIM ne VODAFONE....
:?: :?:
ah ok allora si sono resi conto che non c'entrava un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con lo smau... bene bene :asd)
dai dai, magari un'altro paio d'anni e si può ricominciare ad andare...
anche io quest'anno ho saltato oooolèèèè :X) :X)