Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un buongiorno a tutti i cugini lombardo/brianzoli..
:culo) :culo) :culo) :culo)


:ciao) :ciao) :ciao)
 
a proposito

ragazzuoli...
qui urge almeno di rappresentanza una lady per M&B
ne vado tante in giro e anche gnocche ma nessuna si iscrive. :mecry)
gli altri almeno una l'hanno
che famo?
 
...e che famo...
Come al solito!
pippe pippe pippe!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzi a parte, in effetti hai ragione, chi + chi meno hanno almeno una rappresentante femminile...
Ci tocca andare a caccia di qualche gentil donzella che possiede una 147 e cercare di convincerla ad iscriversi al club, almeno come guest...
 
Arj147":hmzmvyri ha detto:
...e che famo...
Come al solito!
pippe pippe pippe!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzi a parte, in effetti hai ragione, chi + chi meno hanno almeno una rappresentante femminile...
Ci tocca andare a caccia di qualche gentil donzella che possiede una 147 e cercare di convincerla ad iscriversi al club, almeno come guest...

oggi sono stato in Autovar a prenotare un tagliando alla Punto aziendale e dentro l'officina cera una bellissima donna con una nasona nerissima e lucidissima che stava facendo mettere a posto una cosa... peccato non che non ho avuto modo di parlarci se no glielo proponevo :asd) .. di iscriversi al virtual si intende
 
ste1978":1uskw1e9 ha detto:
Sono appena tornato dalla Smau veramente deludente :KO) !!!! L'unica cosa che con mancavano (x fortuna) erano le ragazze :lingua) :lingua)

quoto, neanche fossi stato con te! :asd)

ripeto che ci voleva santino :mecry2)

a presto le fotto, ops foto
 
E' un po' di anni che ho smesso di andarci... :KO)
Se è per vedere un paio di culi ok (a parte che non serve andare in quel carnaio :elio) ) ma ormai sono la fiera della Tim e della Vodafone... :ka)
 
ste1978":3ogmffon ha detto:
Resnick":3ogmffon ha detto:
E' un po' di anni che ho smesso di andarci... :KO)
Se è per vedere un paio di culi ok (a parte che non serve andare in quel carnaio :elio) ) ma ormai sono la fiera della Tim e della Vodafone... :ka)

Quest'anno non c'era ne TIM ne VODAFONE....
curiosità: 3 c'era ?
 
giangirm":2usygahg ha detto:
ste1978":2usygahg ha detto:
Resnick":2usygahg ha detto:
E' un po' di anni che ho smesso di andarci... :KO)
Se è per vedere un paio di culi ok (a parte che non serve andare in quel carnaio :elio) ) ma ormai sono la fiera della Tim e della Vodafone... :ka)

Quest'anno non c'era ne TIM ne VODAFONE....
curiosità: 3 c'era ?

Mi pare neanche 3. C'era uno stand dove vendevano cellulari e avevano i depliant di 3, tim ma non era proprio lo stand dei gestori.
 
ste1978":26kezu2b ha detto:
Quest'anno non c'era ne TIM ne VODAFONE....

:?: :?:
ah ok allora si sono resi conto che non c'entrava un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con lo smau... bene bene :asd)
 
Resnick":296eh6zc ha detto:
ste1978":296eh6zc ha detto:
Quest'anno non c'era ne TIM ne VODAFONE....

:?: :?:
ah ok allora si sono resi conto che non c'entrava un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con lo smau... bene bene :asd)

dai dai, magari un'altro paio d'anni e si può ricominciare ad andare...

anche io quest'anno ho saltato oooolèèèè :X) :X)
 
Poi tanto "noi" del settore ste cosine le vediamo durante tutto l'anno, al massimo qualche cell. in anteprima ma poi me li raccatto tutti quelli bellini :D
 
Xanto.net":3k1q307f ha detto:
Resnick":3k1q307f ha detto:
ste1978":3k1q307f ha detto:
Quest'anno non c'era ne TIM ne VODAFONE....

:?: :?:
ah ok allora si sono resi conto che non c'entrava un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con lo smau... bene bene :asd)

dai dai, magari un'altro paio d'anni e si può ricominciare ad andare...

anche io quest'anno ho saltato oooolèèèè :X) :X)

Spero che l'anno prossimo con lo spostamento della fiera vicino a Rho organizzano una Smau più seria e interessante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top