lele1975":3t2gl5v3 ha detto:che leggo?
siete andati da darsh??
riccarduccio hai rimappato? cavalluzzi?
silviuzzo hai ritarato?
bravi bravi ..malati di tuninghite :asd) :asd) :asd)
SilvioX147":1w3ueik2 ha detto:Si io messo gli ammo ritarati, li trovo ottimi in curva ma sul dritto sento uno strano (flebile) saltellamento che prima mi pare non facesse....dici che si assesta da sola o che ???
Resnick":2z7bhbaw ha detto:Buongiorno a tutti!
Nel pomeriggio vado a fare l'acquisto della EOS 300d :yep)
SilvioX147":2z7bhbaw ha detto:Si io messo gli ammo ritarati, li trovo ottimi in curva ma sul dritto sento uno strano (flebile) saltellamento che prima mi pare non facesse....dici che si assesta da sola o che ???
Uhm... è il saltello dei 70? se no non è normale... :nono)
Però fai conto che ora senti TUTTE le asperità del terreno quindi ogni tanto sembra che la macchina vibri ma in realtà è l'asfalto che è irregolare...
SilvioX147":1hy3eqss ha detto:Beh ieri su un tratto dell'autostrada me l'ha fatto e sulla Ge-Mi invece pareva migliorata, stamattina per Milano sentivo a volte si e a volte no, anche io ho immagginato alle asperità del terreno...cmq la tengo sotto'occhio!
Buon Acquisti Fede! :OK)
lele1975":3mhowutr ha detto:Resnick":3mhowutr ha detto:Buongiorno a tutti!
SilvioX147":3mhowutr ha detto:Si io messo gli ammo ritarati, li trovo ottimi in curva ma sul dritto sento uno strano (flebile) saltellamento che prima mi pare non facesse....dici che si assesta da sola o che ???
@silviuzzo.... hai le molle originali? (imho pare di no)
il saltello non dovrebbe farlo...
SilvioX147":1q35ja3b ha detto:lele1975":1q35ja3b ha detto:Resnick":1q35ja3b ha detto:Buongiorno a tutti!
SilvioX147":1q35ja3b ha detto:Si io messo gli ammo ritarati, li trovo ottimi in curva ma sul dritto sento uno strano (flebile) saltellamento che prima mi pare non facesse....dici che si assesta da sola o che ???
@silviuzzo.... hai le molle originali? (imho pare di no)
il saltello non dovrebbe farlo...
Prima avevo Eibach + ammo orig. NON saltellava, ora con ammo ritarati e sempre Eibach saltella....bah !!!!
No, non ti preoccupare ci sono anche io.pierpo":2z51jhhc ha detto:ma qui sono l'unico che ha l'auto completamente originale? :mecry2)
toretto":2q9pka0o ha detto:visto la mia latitanza quasi totale dal forum, mi potete aggiornare per monza.
io ho pagato i 50 euro, devo fare altro?
avete deciso da fare il solito cartello da raduno?
grazie mille
Kis":2wr6a5n3 ha detto:No, non ti preoccupare ci sono anche io.pierpo":2wr6a5n3 ha detto:ma qui sono l'unico che ha l'auto completamente originale? :mecry2)
Quella più tuningata è quella di Mostro :asd) :asd) :asd)
Bye
Kis :mad2)
Cavolo mi ero dimenticato della bistecchier :ignore) oopps pardon della pedaliera :asd) :asd)mostromeccanico":1k944ikv ha detto:Kis":1k944ikv ha detto:No, non ti preoccupare ci sono anche io.pierpo":1k944ikv ha detto:ma qui sono l'unico che ha l'auto completamente originale? :mecry2)
Bye
we we!! guarda che io ci ho le freccie biance e la petaliera Linealfa :asd) :asd)
Kis":24ft005k ha detto:Cavolo mi ero dimenticato della bistecchier :ignore) oopps pardon della pedaliera :asd) :asd)mostromeccanico":24ft005k ha detto:Kis":24ft005k ha detto:No, non ti preoccupare ci sono anche io.pierpo":24ft005k ha detto:ma qui sono l'unico che ha l'auto completamente originale? :mecry2)
Bye
we we!! guarda che io ci ho le freccie biance e la petaliera Linealfa :asd) :asd)
Bye