Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":9296asla ha detto:
il tempo è inversamente proporzionale ai cuba a cui sei disposto a rinunciare
:elio) :elio)

Toglietemi tutto.... ma non il mio cuba!

Vedrai quando avrò l'adesivo cubaspeed sul portellone, altro che sele...
Lelesh me lo fai vero? Tipregotipregotiprego!
 
Si Joe domani va da Danilo da dove arriviamo io e TWL !!! Da stamattina alle 7 che siamo fuori !

Lui rimappato io SOLO cambiato ammo (sta volta ritarati e rinforzati) :p

Poi l'onore di postare le foto di oggi lo lascio a Ricky, con noi c'era pure Alfio (147alfettone), risate a manetta ma stracchi morti dopo 300km di viaggi! :OK) ;)

Grazie a Danilo per la massima disponibilità !!! :spin)
 
Aaaah hai capito... :D
E non si dice niente agli amici brianzoli? :nono) :nono02)

Ma darsch monta anche ammo? cos'hai preso silvio?
 
Resnick":jtn0m1rg ha detto:
Joe":jtn0m1rg ha detto:
Delirio pre-influenzale fede, nulla più! :p :asd)
Mi tengo il trattore che domani avrà 25pp (pony power) in più :culo)

Sì sì non sarebbe la prima volta che metti in pratica idee malate :asd)

Allora vai di doping al jtd? :asd) Non lo sapevo! darsch?

Io sono un tipo razionalissimo, non so da dove ti vengano queste idee :lol21) :asd)

Si, come ha già detto Silvio domani sono da Danilo...ah se qualcuno vuole vedere come lavora x futura rimappa/consigli (ogni riferimento a cose o Dave è puramente casual) etc. etc. si faccia trovare domani alle 13.00 in piazza Amendola (zona fiera).
 
Joe":cnag07uu ha detto:
ah se qualcuno vuole vedere come lavora x futura rimappa/consigli (ogni riferimento a cose o Dave è puramente casual) etc. etc. si faccia trovare domani alle 13.00 in piazza Amendola (zona fiera).

@Joe: Lo sai che ti odio, vero? :member) :swear) :boid)
@Resnick: Non ti curar di loro...ma guarda e passa(li)! NOI col ts non ci abbassiamo a tirar su cavalli facili con le rimape...ce li sudiamo uno ad uno sui nostri aspirati! Fede guarda che sei ancora in tempo a tenerti il turbo...anzi, ti preparo l'annuncio:

Vendo 147 1,9 JD...la T me la tengo per montarla sul ts che fa viuuulleeenza!
 
Dave":2qs2kofp ha detto:
@Resnick: Non ti curar di loro...ma guarda e passa(li)! NOI col ts non ci abbassiamo a tirar su cavalli facili con le rimape...ce li sudiamo uno ad uno sui nostri aspirati!

Però l'acceleratore elettronico... l'ottimizzazione dei parametri per filtro e scarico... :elio) :elio) :asd) :asd)

Fede guarda che sei ancora in tempo a tenerti il turbo...anzi, ti preparo l'annuncio:

Vendo 147 1,9 JD...la T me la tengo per montarla sul ts che fa viuuulleeenza!

:muaha) :muaha) :muaha)
Mi tengo anche il common rail nel caso potesse servire come soprammobile...
Vendo 147 1,9 D

:crepap)
 
Resnick":19tzpf9a ha detto:
Mi tengo anche il common rail nel caso potesse servire come soprammobile...
Vendo 147 1,9 D

:crepap)

Ottimo! Lo riadattiamo per usarlo come iniezione diretta di benzina ad altra pressione altro che JTS e FSI! Sto proprio delirando...sta tesi mi rincoglionisce ormai...
 
ragazzi scusate l'OT...ho bisogno di un favore veloce veloce.
Ho appena sentito un amico che può farmi un po' di sconto su una batteria x auto...come sapete quando ho portato l'auto x il tagliando volevano cambiarmi anche la batteria, volevano €120 ma non l'ho fatta cambiare. Ora però vivo nel terrore di rimanere a piedi e siccome ho l'occasione la prendo e la metto in baule.
E' difficile montare e rismontare la batteria e quale tipo devo acquistare?
Grazie e perdonatemi l'OT :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
avendo già due ammortizzatori bilstein sull'anteriore,se prendo due rigenerati al posteriore van bene o è meglio prendere ancora due bilstein??
 
Joe":12mc4ifu ha detto:
ragazzi scusate l'OT...ho bisogno di un favore veloce veloce.
Ho appena sentito un amico che può farmi un po' di sconto su una batteria x auto...come sapete quando ho portato l'auto x il tagliando volevano cambiarmi anche la batteria, volevano €120 ma non l'ho fatta cambiare. Ora però vivo nel terrore di rimanere a piedi e siccome ho l'occasione la prendo e la metto in baule.
E' difficile montare e rismontare la batteria e quale tipo devo acquistare?
Grazie e perdonatemi l'OT :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

La batteria si smonta e rimonta in 10 minuti, l'ho fatto con dave quella volta che era morta...

E' facilissimo, basta che smonti il bullone che tiene ferma la cinghia, smonti i morsetti e la cambi. Non puoi sbagliare. E se te lo dico io che sono un pochino interdetto in ste cose, puoi fidarti... :asd)

Io ho montato una Bosch Silver da 72 Ah, mi pare che il tipo sia "7C" comunque ora controllo. pagata 100 euro al gigante, la settimana dopo costava 80 :wall)
 
Resnick":1l6247qi ha detto:
Joe":1l6247qi ha detto:
ragazzi scusate l'OT...ho bisogno di un favore veloce veloce.
Ho appena sentito un amico che può farmi un po' di sconto su una batteria x auto...come sapete quando ho portato l'auto x il tagliando volevano cambiarmi anche la batteria, volevano €120 ma non l'ho fatta cambiare. Ora però vivo nel terrore di rimanere a piedi e siccome ho l'occasione la prendo e la metto in baule.
E' difficile montare e rismontare la batteria e quale tipo devo acquistare?
Grazie e perdonatemi l'OT :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

La batteria si smonta e rimonta in 10 minuti, l'ho fatto con dave quella volta che era morta...

E' facilissimo, basta che smonti il bullone che tiene ferma la cinghia, smonti i morsetti e la cambi. Non puoi sbagliare. E se te lo dico io che sono un pochino interdetto in ste cose, puoi fidarti... :asd)

Io ho montato una Bosch Silver da 72 Ah, mi pare che il tipo sia "7C" comunque ora controllo. pagata 100 euro al gigante, la settimana dopo costava 80 :wall)

ok, grazie mille fede :fluffle)
Quindi tipo 7C, come Ah va bene dai 60 ai 72, come spunto dai 380 ai 480 e per cambiarla è una cavolata, mi confermi? ;)
 
Joe":59f09ess ha detto:
ok, grazie mille fede :fluffle)
Quindi tipo 7C, come Ah va bene dai 60 ai 72, come spunto dai 380 ai 480 e per cambiarla è una cavolata, mi confermi? ;)

Non sono sicurissimo del codice anche se mi sembra quello...
Comunque va bene anche quella da 62 Ah, l'importante sono le dimensioni.
La mia è entrata al pelo nell'alloggiamento, un cm di più e non ci stava... la 62 invece è più piccola ed entra più comodamente
 
Teorema della Cuba-tura del motore...

Xanto.net":kw8jvtk7 ha detto:
Dave":kw8jvtk7 ha detto:
Resnick":kw8jvtk7 ha detto:
Joe":kw8jvtk7 ha detto:
E' tempo di comprarla... :coffee) :asd)


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Scusa ma se vendo la mia e compro una GTA usata e la trasformo a gpl, quanti anni ci metto a recuperare gli 8.000 euro di differenza? Secondo me in sei o sette anni ce la faccio...poi la iscrivo all'Asi e con quello che risparmio di bollo e assicurazione.....
'spetta che faccio due conticini... :matto)

il tempo è inversamente proporzionale ai cuba a cui sei disposto a rinunciare
:elio) :elio)

Il rapporto della Cuba-tura del motore del beivtore di cuba è inversmante proporzionale alla quantità, espresso in numero di bicchieri, che vengono consumati nell'arco di un giovedì sera nei raduni del Brianza & C. Night...

Quindi : "Signorina... Un thè caldo..." :asd) :p
 
ohe'

che leggo?

siete andati da darsh??
riccarduccio hai rimappato? cavalluzzi?
silviuzzo hai ritarato?
bravi bravi ..malati di tuninghite :asd) :asd) :asd)

uff sono stato dal falegname per la dima di legno, me la prepara settimana prossima...
:OK)

@xanto gracias :hail)
@joe auguri per domani.,... putenzaaaaaaaaaaa :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top