Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo vari

mostromeccanico":ky2agcxf ha detto:
@ i mds: non si può cambiare il laivmotif :asd) del thread con un "..e l'epidemia dilaga.." o qualcosa del genere ??

:asd) :asd) :asd) :asd)

sondaggi e appurazioni ...abbiam scoperto che TU sei l'untore :asd) :asd)
esprimi pure l'ultimo desiderio :asd)
 
Re: dopo vari

lele1975":3gk99uy5 ha detto:
mostromeccanico":3gk99uy5 ha detto:
@ i mds: non si può cambiare il laivmotif :asd) del thread con un "..e l'epidemia dilaga.." o qualcosa del genere ??

:asd) :asd) :asd) :asd)

sondaggi e appurazioni ...abbiam scoperto che TU sei l'untore :asd) :asd)
esprimi pure l'ultimo desiderio :asd)

Trovato qualcosa dal link ???
 
Buongiorno al Lazzaretto più fescion della brianza :asd) :asd) :crepap)

Ho cambiato il titolo del thread, che ne dite?

Io non vorrei dire ma oggi mi sono svegliato un po' rincoglionito...
Se ho preso l'influenza e sabato non posso venire (asdasd), venerdì notte passo a costo di rischiare la vita a bucare le gomme di tutti gli untori, xanto in primis :evil: :swear) :asd)
 
Re: dopo vari

lelesch81":1q4g0f6v ha detto:
lele1975":1q4g0f6v ha detto:
mostromeccanico":1q4g0f6v ha detto:
@ i mds: non si può cambiare il laivmotif :asd) del thread con un "..e l'epidemia dilaga.." o qualcosa del genere ??

:asd) :asd) :asd) :asd)

sondaggi e appurazioni ...abbiam scoperto che TU sei l'untore :asd) :asd)
esprimi pure l'ultimo desiderio :asd)

Trovato qualcosa dal link ???

no lele...per la 147 un tubazzo
dovro' farlo artigianale, prendendo il cassetto vuoto delle progression.
come dice lorenzo alfaluna
...

@tutti ho bisogno di un piacerone... chi e' a casa :asd) puo prendermi le misure di dima del piano baule senza bose'?
devo passare da falegname per fargli fare un fondo emhhh una cosa insomma. van bene anche a mano ma basta che siano abb. chiare i numeri di quota. :grazie)
oppure meglio ancora se c'e' gia su alfaparts ma ne dubito. :grazie)
 
Re: dopo vari

lele1975":u70nki59 ha detto:
mostromeccanico":u70nki59 ha detto:
@ i mds: non si può cambiare il laivmotif :asd) del thread con un "..e l'epidemia dilaga.." o qualcosa del genere ??

:asd) :asd) :asd) :asd)

sondaggi e appurazioni ...abbiam scoperto che TU sei l'untore :asd) :asd)
esprimi pure l'ultimo desiderio :asd)

IO?? :?: :?:

Ma se ( :tiè) ) sono l'unico che non ha ancora preso l'influenza... :motz)
 
appunto

mostromeccanico":2h480bix ha detto:
lele1975":2h480bix ha detto:
mostromeccanico":2h480bix ha detto:
@ i mds: non si può cambiare il laivmotif :asd) del thread con un "..e l'epidemia dilaga.." o qualcosa del genere ??

:asd) :asd) :asd) :asd)

sondaggi e appurazioni ...abbiam scoperto che TU sei l'untore :asd) :asd)
esprimi pure l'ultimo desiderio :asd)

IO?? :?: :?:

Ma se ( :tiè) ) sono l'unico che non ha ancora preso l'influenza... :motz)


senzasaperlo la tua gambona all'interno e' stata portatrice di germi virulenti che si sono propagati quella famosa sera a cascina :asd) :asd) :asd)
 
Altro che Lourdes, alla prossima birretta proporrò un nuovo tuning:

Modello " I' so' ffortt' "
Soft-Tuning, per i sani e vigorosi che non temono bacilli (possibilità di utilizzo anche per Fari GTA home made) :
mascherinantipol.jpg




Modello " Fiatella "
Tuning Medio, simile al primo modello ma con l'aggiunta di una valvola che trasforma l'alito cattivo, ricco di germi, scomponendo e ricomponendo le molecole e creando così un essenza INDIMENTICABILE!
mascherinacarbo.jpg




Modello " Luke, sono tuo padre "
Hard Tuning: Maschera spesso chiamata "Hiroshima mi fa una pippa", protegge da qualsiasi batterio e virus e filtra l'aria respirata aggiungendo un gradevole olezzo di scurengia (CALDAMENTE CONSIGLIATA).
mascherafacciale.jpg


Ho già in mente una data per il "M&B Mascherina Day" :asd) :asd) :asd)
 
Joe":1h7qyydx ha detto:
Modello " Luke, sono tuo padre "
Hard Tuning: Maschera spesso chiamata "Hiroshima mi fa una pippa", protegge da qualsiasi batterio e virus e filtra l'aria respirata aggiungendo un gradevole olezzo di scurengia (CALDAMENTE CONSIGLIATA).
mascherafacciale.jpg


Ho già in mente una data per il "M&B Mascherina Day" :asd) :asd) :asd)

Ne ordino una... :asd) Posso usarla anche quando sono in coda... :culo)
 
Joe":1w5aar75 ha detto:
Modello " Luke, sono tuo padre "

Ma ROTFL!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Joe che cazz ti sei fumato?
:lol2) :bravo) :lol2) :bravo) :lol2) :bravo) :lol2) :bravo)
 
Resnick":o0ggpdzy ha detto:
Buongiorno al Lazzaretto più fescion della brianza :asd) :asd) :crepap)

Ho cambiato il titolo del thread, che ne dite?

Io non vorrei dire ma oggi mi sono svegliato un po' rincoglionito...
Se ho preso l'influenza e sabato non posso venire (asdasd), venerdì notte passo a costo di rischiare la vita a bucare le gomme di tutti gli untori, xanto in primis :evil: :swear) :asd)

io oggi sto benino, finito di sfebbrare ieri, ma sto' a riposo preventivo...

eeeeee altro che untore...qui mi sa' che se la gioca Ste... :swear) :swear)
 
Resnick":1qf4ejde ha detto:
Joe":1qf4ejde ha detto:
Modello " Luke, sono tuo padre "

Ma ROTFL!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Joe che cazz ti sei fumato?
:lol2) :bravo) :lol2) :bravo) :lol2) :bravo) :lol2) :bravo)

Non fumo, IO :asd)
Mi sa che è il mal di gola e l'emicrania che ho da due giorni (ero seduto di fronte a ste :swear) ), comincio a vedere puccelli setulosi, pelosi...
 
Artista: CapaRezza
Album: Verità Supposte
Titolo: Dagli All'Untore



Io sono l'untore e quando si fa buio spunto come un fungo, ungo dove giungo, rimango guardingo nel mio ramingo girovagare, chi vuol mandarmi a cagare deve gridare: "Dagli all'untore!" - il mio trip al momento è un unguento sanguinolento che stendo su pareti di cemento che intendo elevare a monumento alla stupidità, nell'intento mi cimentocon facilità. Cinica figura nell'oscura notte, sporco le porte, porto la morte, chi se ne fotte, se mi beccano mi spaccano di botte, come minimo mi ritrovate cliccato su Rotten. Il mio cuore batte più delle battone, quando porto confusione nella popolazione, ne traggo giovamento massimo panico al prossimo ed il prossimo potrebbe essere chiunque. Cenere, ruggine, sangue di vergine lingua di serpe, saliva e fuliggine. Ooooh dagli all'untore. (x2) Sterco di capra, occhio di pavone, piscia di capa nel mio calderone. Ooooh dagli all'untore. (x2) Il mattino ha l'oro in bocca per me e la cacca in bocca per la gente sciocca che s'annusa, s'accusa, s'arrocca, timorosa d'esser presa pure in chiesa, stanata e lapidata vittima di illegittima difesa. Lesa da una percossa, passa il monatto e la addossa in un carretto diretto alla fossa, io no, io intercetterò come un pivot la mossa della ressa anche quando è a me che bussa. No, non apro, sennò mi scopro per il ruolo che ricopro di capro espiatorio, mi consegnerò se avrò finito il repertorio che invento nel mortorio del mio laboratorio. per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore, chiudetevi in casa che è ritornato l'untore! Cenere, ruggine, sangue di vergine lingua di serpe, saliva e fuliggine. Ooooh dagli all'untore. (x2) Sterco di capra, occhio di pavone, piscia di capa nel mio calderone. Ooooh dagli all'untore. (x2) Io sono la peste che investe le teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, il "sozzo bubbone d'un livido paonazzo" che mette imbarazzo. Se mi hai ascoltato, ti ho già infettato, poveretto, sei stato beccato ti hanno portato al Lazzaretto, io me ne torno a letto soddisfatto tengo fede al patto che ho stipulato col maledetto. ...Sono un reietto perfetto per questo m'aspetto un paletto nel petto. ...Mi dileguo, mi diletto. Cenere, ruggine, sangue di vergine lingua di serpe, saliva e fuliggine. Ooooh dagli all'untore. (x2) Sterco di capra, occhio di pavone, piscia di capa nel mio calderone. Ooooh dagli all'untore. (x2)

http://mostromeccanico.interfree.it/daglialluntore.mp3
 
Dave":uunv8ix1 ha detto:
Joe":uunv8ix1 ha detto:
comincio a vedere puccelli setulosi, pelosi...

E non vedi anche sctruzzo, alcce, accesctruzzo?

No, però continua il delirio pre-influenzale...
ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... Gran Turismo Alleggerite con scarichi in fiamme al largo dei bastioni di Porta Venezia. E ho visto i raggi dei loro cerchi balenare nel buio vicino alla Porta Romana. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di comprarla... :coffee) :asd)
 
Resnick":1egq7yh9 ha detto:
Joe":1egq7yh9 ha detto:
E' tempo di comprarla... :coffee) :asd)


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Scusa ma se vendo la mia e compro una GTA usata e la trasformo a gpl, quanti anni ci metto a recuperare gli 8.000 euro di differenza? Secondo me in sei o sette anni ce la faccio...poi la iscrivo all'Asi e con quello che risparmio di bollo e assicurazione.....
'spetta che faccio due conticini... :matto)
 
Dave":hlzff1bm ha detto:
Resnick":hlzff1bm ha detto:
Joe":hlzff1bm ha detto:
E' tempo di comprarla... :coffee) :asd)


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Scusa ma se vendo la mia e compro una GTA usata e la trasformo a gpl, quanti anni ci metto a recuperare gli 8.000 euro di differenza? Secondo me in sei o sette anni ce la faccio...poi la iscrivo all'Asi e con quello che risparmio di bollo e assicurazione.....
'spetta che faccio due conticini... :matto)

il tempo è inversamente proporzionale ai cuba a cui sei disposto a rinunciare
:elio) :elio)
 
Joe":1hrk8p63 ha detto:
Delirio pre-influenzale fede, nulla più! :p :asd)
Mi tengo il trattore che domani avrà 25pp (pony power) in più :culo)

Sì sì non sarebbe la prima volta che metti in pratica idee malate :asd)

Allora vai di doping al jtd? :asd) Non lo sapevo! darsch?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top