Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Matteo
O la finisci o ti metto le dita qui dentro
MOFRL010.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd)
 
ehehehhe, come sabato....io cercavo sul navigatore piazza del mercato (e ci mancava poco che mi dicecce, casomai in quel luogo CI FANNO mercato :asd) )....Ste, invece, guardava (non a torto) le signorine.... :asd)
 
secci":bm5ccof0 ha detto:
ehehehhe, come sabato....io cercavo sul navigatore piazza del mercato (e ci mancava poco che mi dicecce, casomai in quel luogo CI FANNO mercato :asd) )....Ste, invece, guardava (non a torto) le signorine.... :asd)

Beh, visto che ormai hai già sperimentato, stasera sarebbe più facile arrivarci... :elio) :elio) :elio) :ciao) :ciao)
 
Rieccomi!!
Americani del caspio!! :swear)
Per aumentare gli stipendi non se ne parla, ma di spendere 5000 euro per degli schermi da 42" al plasma per proiettare in sala riunioni, in reception e non so dov'altro la pubblicità della ditta (capite SOLO per la PUBBLICITA'!!) non si bada a spese...

La posso dire una cosa??

MA VAFFANCULO!!!

Finito lo sfogo. scusate...


Questi qui oggi sono peggio dell'orticaria!! Mamma mia che palle!! E bla, e bla e ribla... e chiedi questo, e domanda quello, e come funziona quest'altro e sò e giò e trik e trak... G'he la fò po!! (sergio nn so se si scrive così, io sono Milanese d'importazione "parallela")...
E poi dovete vedere come sono esaltati per sta cosa dei festeggiamenti per Bush!! Do you like Bush, Bush is the best, Bush is over the top e bla e bla e bla..
Please - Don't break my balls!! - Stop! Finish! I don't want to hear any question about Bush or le busci tu!!
:asd) :asd) :asd)

Sorry fot those "esployes" (mi anche in francese, visto?? :asd) ) but today is the most boring of my life!! It's unterminable!!
 
lelesch81 (legnano)
resnick (?)
giangirm (quasi indifferente)
twl (Legnano)
shynji
Joe (legnano)
il-teo (legnano)
arj (barcelò)
Ale Mjet(barçelo)
Xanto.net (abb indifferente)

stasse potrei esserci....ed è indifferente..
tanto al Barcelo qualcuno non ci dovrebbe essere per gitarella a Londra...
indi...
Lele.... se la danno, portane anche più di una di amica :asd) :asd) :p :p
 
Shynji":usnrdols ha detto:
Ale Mjet":usnrdols ha detto:
Si, ti avevo scritto in un post nella pagina precedente, in cui ti ringraziavo x la disponibilità ma ho deciso di lasciarla in un posto qui vicino a casa. Il tempo di riparazione si aggira infatti sui 3-4 gg (tempi di riparazione-verniciatura..). Quindi preferisco averla qui vicino. :nod)
Ho provato una serie di carrozzieri, alla fine il prezzo che mi hanno chiesto non era molto elevato.. anche se alcuni hanno avuto il coraggio di chiedermi 1100 euro... :swear)
Alla prossima

come vuoi.. ma per curiosità quanto ti hanno chiesto e per fare cosa?

200 euro x riparare questo regalo di natale.. :mad2)

bozzo.JPG


Barçelo salta stasera? Sarà x la prox! :nod)

@ Arj: ti devo offrire da bere x saldare il debito balocco! :OK)
 
maledette targhe alterne..

che hanno fornito una scusa a mia sorella alla quale non ho potuto dire no:

:hone) "ho solo macchine dispari.... non è che mi presti la tua, che è pari ???" :mecry)

io: " :mad2) :swear) :wall) ma ceeeeerto figurati, non c'è problema :mecry2) "


speriamo che entro stasera torna con la mia piccina sana e salva....
 
Ciao a tutti!
Hello arj, how are you? :asd) :asd)
Te saludi seccin, tuch ben? :asd) :asd) :asd)

Giornata INUTILE, 2 ore con un tizio assistente del prof. dell'ultimo minuto, che ha spiegato al volo una ventina di slides che leggeva per la prima volta in quel momento. disastroso e ridicolo :KO)
Poi 3 ore con il professorone, in tutta la lezione NESSUNO ha capito una singola parola... :eek:o)
Poi 2 ore buche... :swear)
Poi 2 ore in laboratorio con un altro assistente (dello stesso prof, se li sceglie bene) che non è riuscito a far andare il programmino che aveva fatto causa versioni diverse di matlab... :swear)
Quindi ha disegnato in PAINT ( :crepap) ) perchè non c'era la lavagna e preso dallo sconforto ci ha congedato un'ora prima...

Ma non potevo starmene a dormire? :mecry) :wall)

Ah, il Politecnico di Milano...

Allora stasera mi pare di capire legnano... chi mi passa a prendere? :D
ehehe a parte gli scherzi, dove ci becchiamo noi e quando?
 
Ciao a tutti!!

Dunque stasera la decisione è Legnano??

Beh, divertitevi anche per me povero tapino...
Domattina altra sessione "americana", perfortuna solo in mattinata perchè quei due non li reggo +!!
Sono arrivato al punto di "isolarmi" e dire solo yes yes yes a tutto, chissà ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! m'han' chiesto.... boh!! :sgrat) :sgrat) :sgrat)
Stasera faccio il bravo bambino e vado a letto presto :inocchio) , visto che non esco...

A domani allora!

P.S.: Se cambiate idea e si dirotta "al solito" fatemi un fischio...anzi no, meglio un sms perchè le orecchie mi fumano ancora... thanks!
 
Arj147":2dqd4tte ha detto:
Ciao a tutti!!

Dunque stasera la decisione è Legnano??


P.S.: Se cambiate idea e si dirotta "al solito" fatemi un fischio...anzi no, meglio un sms perchè le orecchie mi fumano ancora... thanks!

Idem!
Mi dispiace ma purtroppo prima delle 21.30 non riesco a liberarmi con conseguente rinuncia a Legnano..!

@Res: Solo il politecnico sa regalare certe giornate! :asd)
 
Ciao gente.
Stasera passo anche io: ho avuto un pomeriggio un po' movimentato :eyecrazy) :eyecrazy) e non me la sento di venire fino a Legnano.
Divertitevi.

Bye
Kis :mad2)
 
Arj147":n98bf7ll ha detto:
Questi qui oggi sono peggio dell'orticaria!! Mamma mia che palle!! E bla, e bla e ribla... e chiedi questo, e domanda quello, e come funziona quest'altro e sò e giò e trik e trak... G'he la fò po!! (sergio nn so se si scrive così, io sono Milanese d'importazione "parallela")...
E poi dovete vedere come sono esaltati per sta cosa dei festeggiamenti per Bush!! Do you like Bush, Bush is the best, Bush is over the top e bla e bla e bla..
Please - Don't break my balls!! - Stop! Finish! I don't want to hear any question about Bush or le busci tu!!
:asd) :asd) :asd)

Sorry fot those "esployes" (mi anche in francese, visto?? :asd) ) but today is the most boring of my life!! It's unterminable!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Te sei fuori :asd) :asd) :asd)
 
bella botta alla portiera....però, tutto sommato il prezzo mi sembra buono

:fluffle)

potreste essere un poco meno criptici?

gian: festeggiare cosa?

kis: movimentato in che senso? ...i movimenti che pensiamo noi?

xanto: a chi piace dalla?

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top