Joe":2b2m5aym ha detto:Al locale di legnano come caspio ci si arriva, ok MI-VA uscita legnano e poi?
secci":bm5ccof0 ha detto:ehehehhe, come sabato....io cercavo sul navigatore piazza del mercato (e ci mancava poco che mi dicecce, casomai in quel luogo CI FANNO mercato :asd) )....Ste, invece, guardava (non a torto) le signorine.... :asd)
Shynji":usnrdols ha detto:Ale Mjet":usnrdols ha detto:Si, ti avevo scritto in un post nella pagina precedente, in cui ti ringraziavo x la disponibilità ma ho deciso di lasciarla in un posto qui vicino a casa. Il tempo di riparazione si aggira infatti sui 3-4 gg (tempi di riparazione-verniciatura..). Quindi preferisco averla qui vicino. :nod)
Ho provato una serie di carrozzieri, alla fine il prezzo che mi hanno chiesto non era molto elevato.. anche se alcuni hanno avuto il coraggio di chiedermi 1100 euro... :swear)
Alla prossima
come vuoi.. ma per curiosità quanto ti hanno chiesto e per fare cosa?
Arj147":2dqd4tte ha detto:Ciao a tutti!!
Dunque stasera la decisione è Legnano??
P.S.: Se cambiate idea e si dirotta "al solito" fatemi un fischio...anzi no, meglio un sms perchè le orecchie mi fumano ancora... thanks!
Arj147":n98bf7ll ha detto:Questi qui oggi sono peggio dell'orticaria!! Mamma mia che palle!! E bla, e bla e ribla... e chiedi questo, e domanda quello, e come funziona quest'altro e sò e giò e trik e trak... G'he la fò po!! (sergio nn so se si scrive così, io sono Milanese d'importazione "parallela")...
E poi dovete vedere come sono esaltati per sta cosa dei festeggiamenti per Bush!! Do you like Bush, Bush is the best, Bush is over the top e bla e bla e bla..
Please - Don't break my balls!! - Stop! Finish! I don't want to hear any question about Bush or le busci tu!!
:asd) :asd) :asd)
Sorry fot those "esployes" (mi anche in francese, visto?? :asd) ) but today is the most boring of my life!! It's unterminable!!