Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":95d3e8v5 ha detto:
si il teo ha ragione :OK) :OK)

ma solo chi c'era sa'... :elio) :elio)

ps però la cameriera mora del primo locale che non ci voleva far sedere era proprio por... carina :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)

Le cameriere !?!? Solo loro.. avevo gli occhi ovunque... :culo)

Ora ho scoperto perchè l'auto di Santino va più delle altre... Non va a benza, ma a cuba...

Per il sound, i diesel pareggiano 2 a 2 (scaldabagno, twl - shinji, Santino)... :asd)
 
uffaaaaa

ma le donne por.... carine ci sono solo quando io non ci sono???
:swear)
cmq almeno sono in forma oggi, per stasera a calcetto travolgo tutti...faro' KAKA' :26)
@xantino che famo per il 12 febbraio pome? lo famo il pit lane di tre ore??
sgogare solo mezz'ora il mio new mezzo non sara' pokino? :angel)
@matteo ha ffz
 
se

lelesch81":js0yc570 ha detto:
Xanto.net":js0yc570 ha detto:
si il teo ha ragione :OK) :OK)

ma solo chi c'era sa'... :elio) :elio)

ps però la cameriera mora del primo locale che non ci voleva far sedere era proprio por... carina :mecry2) :mecry2)

:asd) :asd) :asd)

Le cameriere !?!? Solo loro.. avevo gli occhi ovunque... :culo)

Ora ho scoperto perchè l'auto di Santino va più delle altre... Non va a benza, ma a cuba...

Per il sound, i diesel pareggiano 2 a 2 (scaldabagno, twl - shinji,
Santino)... :asd)


c'ero io era 3-2 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Rieccomi!!
Incubo quasi finito, pranzo sbolognato e finalmente 5 minuti di relax...
Allora, chi è andato ieri sera??
Io ho saltato perchè ero stracotto e avevo le orecchie fuse, non che oggi siano "fresche", però....

Barby (dei poveri) e jim(formaggino) se ne vanno per le 16.00 speriamo bene!! Cosa positiva è che per accompagnarli all'aereoporto chiameranno un taxi!!
Oggio volevano andare a mangiare la pasta... " Spagetti?? Ah i love spagetti!!"
Ue!! see that the spagetti as you know, are not tinned!! svegliun!!
are more and more and more buoni!!
(buoni!! mimando il gesto dell'indice sulla guancia)...
Volevano portarsene un po a casa... fate voi come stanno messi questi due!!
E poi, quando hanno visto la smart a noleggio gli è preso un colpo!!...
Alla fine gli hanno dato una classe A...

Barbi : " But this car is too small!
Io : "No it isn't... is a Mercedes!!
Barbi : " ah.. Mercedes!! that's ok, we love mercedes! The doich car are the best!!
Io : " Chee??? ma stai a scherzà????????
Formaggino: " what??
Io:" so come on is late!!


Terribbile!!!
Peccato che non avevo la macchina fotografica per immortalare la loro faccia quando han visto la smart!!... e poi era contenta di guidarsi la classe A solo perchè ha la stella a 3 punte...

Mah...
vai a capirli...
Per fortuna l'incubo sta per finire!!
 
oggi21.jpg


Non aggiungo altro...e 2 giorni fa c'era la neve per terra! :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
mercoledì e giovedì prossimo si prevede freddissimo...
come la chiamate voi a milano? I giorni della merla ?!
 
Ciao lavoratori

Buon week-end a tutti..

a parte a Matteo, (che, mi dicono, sia già rinchiuso in Neuro, con una bella camicia bianca, che tira testate contro il muro imbottito) come è andata la settimana.

oggi grande evento: sono uscito di casa per andare con un mio amico a ritirare la car nuova al Car Village.

C'era parcheggiata una 147 GTA Selespeed targata :love) TO: può darsi che l'abbiano in KM0... interessa a qualcuno????
 
Re: Ciao lavoratori

Ciao a tutti ragazzuoli...


mostromeccanico":3r0v6gkh ha detto:
C'era parcheggiata una 147 GTA Selespeed targata :love) TO: può darsi che l'abbiano in KM0... interessa a qualcuno????

Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto Xanto xanto xanto

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
sera ragassuoli..caldo oggi.. ma settprox come è stato già detto sopra ci saranno i giorni della merla!! Per la gta...beh potrei essere interessata...la paghi tu??
Dai come va il piedino??? bac8
 
SilvioX147":3vtn1tcb ha detto:
Ma perchè non facciamo una colletta del M&BV e poi ci giriamo un po tutti quanti ??? Alla Tata le facciamo pagare SOLO il bollo... :D :p

Sì sì dai... Tu paghi SOLO la benza invece... :asd)
 
ma di che state parlando?[/quote]

Di comprare una GTA in società... :asd)

SilvioX147":3cpcih4z ha detto:
Ma perchè non facciamo una colletta del M&BV e poi ci giriamo un po tutti quanti ??? Alla Tata le facciamo pagare SOLO il bollo...
 
Resnick":y5rtivnb ha detto:
ma di che state parlando?

Di comprare una GTA in società... :asd)

SilvioX147":y5rtivnb ha detto:
Ma perchè non facciamo una colletta del M&BV e poi ci giriamo un po tutti quanti ??? Alla Tata le facciamo pagare SOLO il bollo...
[/quote]

dai mi associo anch'io allora..... visto che vi siete gia divisi bene tutte le spese non mi resta che guidarla :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top