Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda che c'entra ben poco..

Qualcuno di voi conosce l'Autofficina ivano preparazioni a cinisello balsamo ?? vorrei sapere come lavorano... in rete ho trovato ben poco oltre al loro sito :nod)

Grazie TERUN :culo)
awe
 
Re: Scusate la domanda che c'entra ben poco..

awe":svobulcu ha detto:
Qualcuno di voi conosce l'Autofficina ivano preparazioni a cinisello balsamo ?? vorrei sapere come lavorano... in rete ho trovato ben poco oltre al loro sito :nod)

Grazie TERUN :culo)
awe

Se non ti fai vedere a una delle nostre birrette, non ti diciamo nulla :sarcastic)
 
ragazzi avete ragione !!
Se ne fate una con le ragazze vengo :culo) purtroppo senza per me è dura muovermi, la vedo solo la sera :elio) :elio)

dai vi pregooo se sapete qualcosina su questo preparatore ditemela :OK)
 
awe":2lb0b33e ha detto:
ragazzi avete ragione !!
Se ne fate una con le ragazze vengo :culo) purtroppo senza per me è dura muovermi, la vedo solo la sera :elio) :elio)
porta anche lei, no ? Saremo anche un po' mandrilli, ma non mordiamo :p
A volte alcuni vengono con la donna :OK)
Ma poi devi vederla tutte le sere ? :eek13)
 
Sergio ti hanno tirato giu dal letto che hai già postato come una jena al suo primo giorno di scuola ??? :D

Giorno a tutti....e oggi si ri-finisce di lavorare! :nod)
 
giorno gente.. spero che a voi vada meglio.... stamane mi sono svegliato alle 6.00 che tremavo come una foglia, misuro la febbre... quasi 40 :jaw) che palle!!!!!

ora ne ho 38 e sto un pelo meglio
 
azz

fabietto sei un po' cagionevole di salute eh? :?:
buoingiorno a touch!
ieri pome avevo preso mezza giornata per andare a trovare amici a como.
bella gg.
stasera preparo valigia ,sci e resto e partoooooo!!!
 
az

SilvioX147":e4az01fi ha detto:
Giusto te cercavo Leluzzo...mi dici la versione SW del tuo 6630 ?? (*#0000#), grazie ! :OK)

silviuzzo ce l'ho a casa sotto carica. dopo pranzo te lo dico.
e' uscita poi la vers. software nuova che dicevano dava compatibilita' con le memorie mmc da 3,2v?
sto' dando di matto per cercare le 1,8v ma nisba :cry:
 
Si è uscita una nuova release....i nuovi cell hanno la i rossa sul tasto zero..i primi ce l'hanno blu...controlla! Ok poi mandami un sms con la versione...per il discorso delle RS vedo se il nuovo firmware fa qualcosa! :OK)
 
@silviuzzo.. prima o poi inventerò un vocabolario per capirti!
@lele...CIAOOOOOOOOOOO e buona sciata..come stal a tua donna??
@ Spingi! Mi spiace che ti sia preso l'influenza..tanti bac8 di solidarietà!!
 
ecco l'infermierina che porta le news:

mostromeccanico non è da operare, oggi gli ingessano la seconda delle tre gambe e domani lo rispediscono da noi! :D
 
chezzo

SilvioX147":17xy6u27 ha detto:
Si è uscita una nuova release....i nuovi cell hanno la i rossa sul tasto zero..i primi ce l'hanno blu...controlla! Ok poi mandami un sms con la versione...per il discorso delle RS vedo se il nuovo firmware fa qualcosa! :OK)

la mia mi pare blu, devo controllare...ma chissa' che cambia per il colore.
se la nuova release supporta le RS lo faccio subitoooo ma dubito fortemente visto che sembra strano che un software agisca sull'ardware.
@tata grazie , la mia lei sta meglio...ogni tanto pero' i dfoloretti ritornano e prende pastiglia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top