Dave":1ufs92t8 ha detto:Tanti Auguri M&B vc!!!
Un augurio affettuoso, a presto per le prossime birrette!
Dave
Xanto.net":3866ttzg ha detto:Ben tornati a tutti gli "esterni".....
utto bene utto bene utto bene????
ps: birretta in settimana? (si pensava Mercoledì, così giovedì si ronfa)
pps: si fa un secondo turno a trovare il Mostriciattolo azzoppato??
:OK)
Kis":d4feoh8f ha detto:Buonasera Brianza!
Bentornati e tanti auguri a tutti i vacanzieri.
Per la birretta di mercoledì dovrei esserci, mentre per la visitina a Mostro mi sa che non ce la faccio.
Potremmo andare all'ospedale mercoledì con una bottiglia di Pampero a festeggiare, in barba alle infermiere :asd) :asd) :ubriachi) :ubriachi)
Scherzi a parte, salutatemelo, anche se credo che lo chiamerò nei prossimi giorni.
Bye
Kis :mad2)
Joe":3554stu1 ha detto:@ tutti: qualcuno di voi ha voglia di farmi compagnia e lavare la sua nasona oggi?
twl":3h6lwrev ha detto:Joe":3h6lwrev ha detto:@ tutti: qualcuno di voi ha voglia di farmi compagnia e lavare la sua nasona oggi?
Azz.. leggo adesso. Anche io oggi volevo lavare la macchina...
@tutti: Cosa e' successo a Mostro?
Joe":1yjzwh6s ha detto:twl":1yjzwh6s ha detto:Joe":1yjzwh6s ha detto:@ tutti: qualcuno di voi ha voglia di farmi compagnia e lavare la sua nasona oggi?
Azz.. leggo adesso. Anche io oggi volevo lavare la macchina...
@tutti: Cosa e' successo a Mostro?
Ormai è tardi :marameo)
Se non parti organizziamo x il prossimo ponte tra 3 giorni
Da quello che ho capito mostro si è fatto male sciando, spero che non sia nulla di serio e gli auguro una veloce guarigione :fluffle)
lele1975":gpybrb7c ha detto:per mostro l'ho saputo l'ultimo...che sfiga...e pensare che scherzosamente aveva detto parecchi post indietro che se non si faceva vivo di andarlo a recuperare :tiè) ...che sfiga... :tiè) (non fraintendete la parole)