Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Anno!!!!!

Tanti Auguri M&B vc!!!

:celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap) :celebrate) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :cincin) :handclap)

Un augurio affettuoso, a presto per le prossime birrette!
Dave
 
Ciao a tutti!!

Sono tornato dalla settimana sulla neve! :yep) :yep)

Questa volta non ho mandato messaggi, dopo aver passato 2 ore a natale a spulciare la rubrica ho deciso che avrei solo risposto... :asd) :asd) :asd)

Beh anche se in ritardo,
Buon 2005!!
:celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :ubriachi)


Un benvenuto anche ai nuovi arrivati nel Mi&Brie :D :spin)
 
E dopo quasi 5 ore e mezze di viaggio (dalla prov. di Siena) il VS. SilvioX torna a casetta...Auguri ancora a tutti...(grazie per gli SMS ricevuti) :nod) ;) :spin)
 
Xanto.net":3866ttzg ha detto:
Ben tornati a tutti gli "esterni".....

utto bene utto bene utto bene????


ps: birretta in settimana? (si pensava Mercoledì, così giovedì si ronfa)
pps: si fa un secondo turno a trovare il Mostriciattolo azzoppato??

:OK)

Apprendo ora del misfatto, mi spiace un sacco per il povero mostro!! :mecry) :mecry)

Per me mercoledì potrebbe andare bene e ci sto per la visita, oltretutto sono "piuttosto" vicino all'ospedale :asd) :asd)
 
Buonasera Brianza!
Bentornati e tanti auguri a tutti i vacanzieri.

Per la birretta di mercoledì dovrei esserci, mentre per la visitina a Mostro mi sa che non ce la faccio.
Potremmo andare all'ospedale mercoledì con una bottiglia di Pampero a festeggiare, in barba alle infermiere :asd) :asd) :ubriachi) :ubriachi)
Scherzi a parte, salutatemelo, anche se credo che lo chiamerò nei prossimi giorni.

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":d4feoh8f ha detto:
Buonasera Brianza!
Bentornati e tanti auguri a tutti i vacanzieri.

Per la birretta di mercoledì dovrei esserci, mentre per la visitina a Mostro mi sa che non ce la faccio.
Potremmo andare all'ospedale mercoledì con una bottiglia di Pampero a festeggiare, in barba alle infermiere :asd) :asd) :ubriachi) :ubriachi)
Scherzi a parte, salutatemelo, anche se credo che lo chiamerò nei prossimi giorni.

Bye
Kis :mad2)

visitina a mostro? ospedale? che è successo? :confusbig)
Devo aver perso una pagina...
 
bentornati e auguri!

per la seconda visita a mostro, direi di aspettare le news....da domani penso inizieranno le vere visite e ne sapremo di più...santino, io, al solito, ci sono abbastanza...tienimi aggiornato
 
Re: Buon Anno!!!!!

twl":3h6lwrev ha detto:
Joe":3h6lwrev ha detto:
@ tutti: qualcuno di voi ha voglia di farmi compagnia e lavare la sua nasona oggi?

Azz.. leggo adesso. Anche io oggi volevo lavare la macchina...

@tutti: Cosa e' successo a Mostro?

Ormai è tardi :marameo)
Se non parti organizziamo x il prossimo ponte tra 3 giorni ;)

Da quello che ho capito mostro si è fatto male sciando, spero che non sia nulla di serio e gli auguro una veloce guarigione :fluffle)
 
Re: Buon Anno!!!!!

Joe":1yjzwh6s ha detto:
twl":1yjzwh6s ha detto:
Joe":1yjzwh6s ha detto:
@ tutti: qualcuno di voi ha voglia di farmi compagnia e lavare la sua nasona oggi?

Azz.. leggo adesso. Anche io oggi volevo lavare la macchina...

@tutti: Cosa e' successo a Mostro?

Ormai è tardi :marameo)
Se non parti organizziamo x il prossimo ponte tra 3 giorni ;)

Da quello che ho capito mostro si è fatto male sciando, spero che non sia nulla di serio e gli auguro una veloce guarigione :fluffle)

mi spiace davide.. ti auguro una pronta guarigione
 
buongiorno a touch

e buon anno a touch!
mi connetto ora dopo 4 gg di latitanza :asd)
capodanno passato tranquillo e divertente anche grazie poi alla visita notturna di kis, xanto e ste.
per la birretta dovrei farcela mercoledì ma tornerei a casa presto visto che il mattino dopo parto per i 4 gg di vacanzaaaaa sospirati a claviere.
ringrazio tutti per i numerosi sms di auguri.
@silviuzzo ti e' poi arrivato il mio...? :D
per mostro l'ho saputo l'ultimo...che sfiga...e pensare che scherzosamente aveva detto parecchi post indietro che se non si faceva vivo di andarlo a recuperare :tiè) ...che sfiga... :tiè) (non fraintendete la parole)
 
Re: buongiorno a touch

lele1975":gpybrb7c ha detto:
per mostro l'ho saputo l'ultimo...che sfiga...e pensare che scherzosamente aveva detto parecchi post indietro che se non si faceva vivo di andarlo a recuperare :tiè) ...che sfiga... :tiè) (non fraintendete la parole)

verissimo...è prima cosa che abbiamo pensato tutti

buon 2005 Lele!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top