giangirm":1lcpb6h1 ha detto:onde evitare di perdermi nelle campagne brianzole come già successo... chi mi dà un appuntamento in posti a me noti ?
grazie Dave, va benissimo in loreto alle 21, in che punto esattamente ?Dave":dt3w8dlt ha detto:Se ti va ci possiamo vedere alle 21 in Loreto o poco dopo in Fulvio Testi! :OK)
Darsch-147GA":i703k7bg ha detto:Buona serata ragasssi :ciao) e buona birretta per domani :OK)
Shynji":37rl2mca ha detto:ma bravo Dave.. non dire nulla che hai cambiato la firma!!!! :culo)
giangirm":es56jbbn ha detto:grazie Dave, va benissimo in loreto alle 21, in che punto esattamente ?Dave":es56jbbn ha detto:Se ti va ci possiamo vedere alle 21 in Loreto o poco dopo in Fulvio Testi! :OK)
ok Dave, a stasera . Ti ho inviato anche mio cell in msg privato, in caso di problemi...Dave":1554ve2g ha detto:Sull'angolo con Viale Brianza c'èla Upim, poco più avanti (20 metri) c'è un tabaccaio 24h, ci posiamo vedere lì! :OK)
giangirm":3ld1lnwi ha detto:ok Dave, a stasera . Ti ho inviato anche mio cell in msg privato, in caso di problemi...Dave":3ld1lnwi ha detto:Sull'angolo con Viale Brianza c'èla Upim, poco più avanti (20 metri) c'è un tabaccaio 24h, ci posiamo vedere lì! :OK)
Nessun altro si unisce ? Santino ?! Seccino ?! :aeh)
:up)Dave":58xaryae ha detto:Shynji":58xaryae ha detto:ma bravo Dave.. non dire nulla che hai cambiato la firma!!!! :culo)
Peccato che non la vedo! Cosa Devo fare? :cry: Help! :mecry2)
Dave":ficzct5t ha detto::up)Dave":ficzct5t ha detto:Shynji":ficzct5t ha detto:ma bravo Dave.. non dire nulla che hai cambiato la firma!!!! :culo)
Xanto.net":hgbyqs5y ha detto:Dave":hgbyqs5y ha detto::up)Dave":hgbyqs5y ha detto:Shynji":hgbyqs5y ha detto:ma bravo Dave.. non dire nulla che hai cambiato la firma!!!! :culo)
in che senso? la firma?
io la vedo regolarmente (anche prima!)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Xanto.net":1efxoopz ha detto:Dave":1efxoopz ha detto::up)Dave":1efxoopz ha detto:Shynji":1efxoopz ha detto:ma bravo Dave.. non dire nulla che hai cambiato la firma!!!! :culo)
in che senso? la firma?
io la vedo regolarmente (anche prima!)
:sgrat) :sgrat) :sgrat)