secci":21uwble7 ha detto:canestro, ma tu capisci! :bhua)
:lol: :lol: :crepap) :crepap) :lol2) :lol21)
secci":21uwble7 ha detto:canestro, ma tu capisci! :bhua)
Resnick":8q6h55wx ha detto::lol: :lol: :crepap) :crepap) :lol2) :lol21)secci":8q6h55wx ha detto:canestro, ma tu capisci! :bhua)
mostromeccanico":m4f881s1 ha detto:ciao ragazzi io esco a farmi un giretto alla festa del cioccolato di Merate..
Resnick":3ii20ouf ha detto:mostromeccanico":3ii20ouf ha detto:ciao ragazzi io esco a farmi un giretto alla festa del cioccolato di Merate..
mostro goloso... :crepap)
Dave":16tv8j4p ha detto:mostro goloso...
Delfino curioso... :elio)
da ieri è Rag. Filini non più mostro
e tu facevi Fantocci?!?
:asd)
ruspy":1skk4p84 ha detto:buona serata seccini!!
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
lele1975":12zdoap3 ha detto:a tutti!
bellissima serata sabato.
:clap)
Dave":jp83ltw3 ha detto:lele1975":jp83ltw3 ha detto:a tutti!
Davvero bella! Mi dispiace avervi abbandonato per la cena... :worship)
La biondina è stata molto felice di conoscervi credo che mi farà compagnia anche ai prossimi raduni! :OK)
Buona settimana virtual!
Xanto.net":160r5mv7 ha detto:Dave":160r5mv7 ha detto:lele1975":160r5mv7 ha detto:a tutti!
Davvero bella! Mi dispiace avervi abbandonato per la cena... :worship)
La biondina è stata molto felice di conoscervi credo che mi farà compagnia anche ai prossimi raduni! :OK)
Buona settimana virtual!
:OK) :OK)
oooookeeeei
vaaaaaaaaabene...
cmq non dicevo Camilla (non mi permetterei mai AMICO :asd) :asd) )
l'altra l'altra :love) :love) :love)
Xanto.net":1wabr11v ha detto:cmq non dicevo Camilla (non mi permetterei mai AMICO :asd) :asd) )
Dave":1k7wk9f1 ha detto:Xanto.net":1k7wk9f1 ha detto:cmq non dicevo Camilla (non mi permetterei mai AMICO :asd) :asd) )
Infatti Camilla è la biondina, l'altra è la biondONA...azz, sarà alta come me! Niente male davvero...e mi risulta pure come single... ti avevo detto o no che Camilla aveva amiche niente male?!? Anche la morettina l'era bellina... :nod) Sono un po'giovani ma pur sempre maggiorenni... :sbav)
non dovevi accompagnarmi ai raduni mini, twingo, yaris, a3, lupo ecc.
:mecry2)
secci":36sa6iq0 ha detto:anche anche anche....
non ti preoccupare... per un pel di :ignore) mi ubiquo :crepap) :crepap) :crepap)
lele1975":xjxccxe8 ha detto:tutti impazziti :asd)
ma sapete che la primavera deve ancora arrivare??? :culo)