Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dave":2bqrgmwn ha detto:
Xanto.net":2bqrgmwn ha detto:
Dave":2bqrgmwn ha detto:
Dave":2bqrgmwn ha detto:
Shynji":2bqrgmwn ha detto:
ma bravo Dave.. non dire nulla che hai cambiato la firma!!!! :culo)

Peccato che non la vedo! Cosa Devo fare? :cry: Help! :mecry2)
:up)

in che senso? la firma?
io la vedo regolarmente (anche prima!)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Nel senso che non la visualizza! E gli emoticons su questo nuovo forum sono sempre stati immobili...non so perchè! HELP! Potrebbe essere il mio nuovo antivirus troppo invasivo?

assolutamente si...
trova una dicitura tipo "siti di fiducia" e cacciaci dentro www.xanto.net
:OK)
 
Ale Mjet":29di59gp ha detto:
Ciao a tutti!! :A)
Una domanda, ma se rimango fuori nelle 50 macchine non posso rientrare automaticamente nelle 75 persone?! Boh spero di essermi fatto capire! :p Sono anciora un pò rimba dalla vacanza!!!
:shine)
no, i mancanti possono parcheggiare fuori. Chi entra dentro è per esposizione :OK)
 
giangirm":1uz06atd ha detto:
Ale Mjet":1uz06atd ha detto:
Ciao a tutti!! :A)
Una domanda, ma se rimango fuori nelle 50 macchine non posso rientrare automaticamente nelle 75 persone?! Boh spero di essermi fatto capire! :p Sono anciora un pò rimba dalla vacanza!!!
:shine)
no, i mancanti possono parcheggiare fuori. Chi entra dentro è per esposizione :OK)

Il fatto era che quando mi sono iscritto ad occhio e croce c'erano già le 50 macchine da esposizione ma meno delle 75 persone ammissibili. :nod)
Visto che la mia nasona è bellina ma nulla di speciale a livello di tuning, potrei parcheggiare fuori e entrare tra le 25 persone "appiedate", per la nuova 147 questo e altro.. :asd)

@ giangirm: grazie mille per la risp!! :OK)
 
1- Resnick
2- giangirm
3- Dave + Shynji (se ancora senza nasona)
4- Mostro ragionier meccanio
5- PoM
6- Arj
7- Xanto
8- ale mjet (forse, sul tardi)
9- Kis (arrivo in ritardo: sono in palestra :shakko) )

Bye
Kis :mad2)
 
Cascina Cafè

Listone per stasera

1- Resnick
2- giangirm
3- Dave
4- Mostro ragionier meccanio
5- PoM
6- Arj
7- Xanto
8- ale mjet (forse, sul tardi)
9- Kis (arrivo in ritardo: sono in palestra :shakko) )
10-Shynji (nasona recuperata)


A dopo! :ciao)
 
olà Brianza...

vedo che anche di qua l'appuntamento settimanale con la birretta :ubriachi) :cincin) è sempre presente,peccato che non lo sono io...
In attesa di tempi migliori vi lascio un saluto e alla proxima...
Ciao :OK)
 
ciao

ragazzi!
e bravi che non mi kiamate per la birretta..che starete facendo.. :mecry)
cmq non sarei venuto... sono tornato ora dopo giornata da ferraris per sistemare sta benedetta barra. morale sistemata!! :p
ho anche fatto un giro con mario sulla GT cadamuro 200CV!
'na bomba :?: ...ma ora tocca a me :asd)
buona birretta!
ah a proposito...non ci crederete ma mio cugino mecca ha preso la GTA Cup.... :elio) quella che corre nel campionato NCT :clap) l'ho vista in officina venerdì scorso e :love) sono svenuto....
ho fatto fotine col cell :hail) a chi le mando?? :fuori)
ho avuto anche il piacere di sentire il rombo accendendola...che orgasmo :sbav) :sbav) :sbav)
 
ciao ragazzi scusatemi tanto per il pacco, ma mi sono accorto alle 9.30 che era stasera la birretta (peraltro proposta da me :asd) :asd) )

tra l'altro mi è arrivato il nuovo pc e sono alle prese con l'installazione delle varie cose... :14pc)

alla prossima! :OK)
 
Re: ciao

lele1975":1498mkqw ha detto:
ragazzi!
e bravi che non mi kiamate per la birretta..che starete facendo.. :mecry)
ho fatto fotine col cell :hail) a chi le mando?? :fuori)
ho avuto anche il piacere di sentire il rombo accendendola...che orgasmo :sbav) :sbav) :sbav)

ros115@hotmail.com

Res, riferiro a LO RE x un bel BAGN
 
Resnick":1a0lhib2 ha detto:
ciao ragazzi scusatemi tanto per il pacco, ma mi sono accorto alle 9.30 che era stasera la birretta (peraltro proposta da me :asd) :asd) )

tra l'altro mi è arrivato il nuovo pc e sono alle prese con l'installazione delle varie cose... :14pc)

alla prossima! :OK)


eheheh res! la birretta la proponi te e poi non vai....mhhh ti banneranno :sarcastic) :bonk)
 
987.jpg

986.jpg

976.jpg

983.jpg

984.jpg

985.jpg

982.jpg

977.jpg

979.jpg

978.jpg

981.jpg

980.jpg


controlla la risoluzione del tuo cel....da nuovi non sono mai settati alla massima risoluzione e grandezza

cmq corre, ma non scappa!

belle!
 
azz

sono piccole in effetii
una volta tanto che non mi porto addietro il 6600 :wall)
ho usato il panasonic....'no schifi :bonk)
 
Resnick":1aw5wwzb ha detto:
ciao ragazzi scusatemi tanto per il pacco, ma mi sono accorto alle 9.30 che era stasera la birretta (peraltro proposta da me :asd) :asd) )
(...)
alla prossima! :OK)
che ci combini :asd)
 
giangirm":30fo9wjl ha detto:
Resnick":30fo9wjl ha detto:
ciao ragazzi scusatemi tanto per il pacco, ma mi sono accorto alle 9.30 che era stasera la birretta (peraltro proposta da me :asd) :asd) )
(...)
alla prossima! :OK)
che ci combini :asd)

:hail) :hail)

è che mi è arrivato il nuovo pc e ci stavo lavorando per installare tutti I sistemi operativi quindi non mi sono accorto di che ora era e non potevo interrompere... :mecry)
 
Re: ciao

Resnick":2zdi9jnx ha detto:
secci":2zdi9jnx ha detto:
Res, riferiro a LO RE x un bel BAGN

Noooooooo il BAGN No!! :mecry) :mecry2) :hail) :hail) :asd) :asd) :asd) :culo) ASD ASD

Fede... diciamo così....
questa puntata ti sei perso la MIA telefonata alla morosa di DAVE
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top