Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

thranduil":3sfc6zyc ha detto:
non avevamo dubbi - a te chi ti vuole? :asd)

stasera assente :(

Avete rotto :bonk) :bonk) Balls..... VECCHI SIETE !!!

Quindi serata annulla......
 
BANDITO 1":12ymkl3i ha detto:
thranduil":12ymkl3i ha detto:
non avevamo dubbi - a te chi ti vuole? :asd)

stasera assente :(

Avete rotto :bonk) :bonk) Balls..... VECCHI SIETE !!!

Quindi serata annulla......
se ti offri volontario per una settimana per gestire le scagazzate modello tsunami del piccoletto nuovo, mi faccio rivedere alle birrette del giovedì :asd)
 
Diabolik":1sarhe2s ha detto:
BANDITO 1":1sarhe2s ha detto:
thranduil":1sarhe2s ha detto:
non avevamo dubbi - a te chi ti vuole? :asd)

stasera assente :(

Avete rotto :bonk) :bonk) Balls..... VECCHI SIETE !!!

Quindi serata annulla......
se ti offri volontario per una settimana per gestire le scagazzate modello tsunami del piccoletto nuovo, mi faccio rivedere alle birrette del giovedì :asd)
Grazie ma aspettero' aprile...quelle del nipote !!!! :asd) :asd)
 
Diabolik":33m4gr70 ha detto:
dopo 1 settimana, moglie con mastite (e 40 di febbre per una settimana
Dolore dolore dolore!!!! :( :( :(
Diabolik":33m4gr70 ha detto:
dopo un'altra settimana, bimba grande che si procura una microfrattura alla tibia sinistra, con annesso ricovero di 3 giorni in ospedale prima che trovassero la microfrattura e la mandassero a casa (senza gessi o fasciature, guarisce da sola e infatti è già a posto)
E che ha fatto???
Diabolik":33m4gr70 ha detto:
la settimana successiva, il sottoscritto che eredita la pestilenza intestinale e sta a casa 2 giorni in malattia dopo 7 anni che non facevo assenze del genere
Ecco a cosa servono i bimbi :p così ti sei potuto riposare un pò no? :lol: :fluffle) :fluffle)
Diabolik":33m4gr70 ha detto:
dopo 3 giorni di pausa, la bimba grande è di nuovo a casa con la febbre (altra pestilenza che avrà preso all'asilo)
Quando ho lavorato in un asilo mi è venuto un febbrone a 40° unica volta in vita mia!!!

Speriamo che Natale sia più fortunato :tiè) :)
 
erikuzza":2lp3qddq ha detto:
Diabolik":2lp3qddq ha detto:
dopo 1 settimana, moglie con mastite (e 40 di febbre per una settimana
Dolore dolore dolore!!!! :( :( :(
Diabolik":2lp3qddq ha detto:
dopo un'altra settimana, bimba grande che si procura una microfrattura alla tibia sinistra, con annesso ricovero di 3 giorni in ospedale prima che trovassero la microfrattura e la mandassero a casa (senza gessi o fasciature, guarisce da sola e infatti è già a posto)
E che ha fatto???
Diabolik":2lp3qddq ha detto:
la settimana successiva, il sottoscritto che eredita la pestilenza intestinale e sta a casa 2 giorni in malattia dopo 7 anni che non facevo assenze del genere
Ecco a cosa servono i bimbi :p così ti sei potuto riposare un pò no? :lol: :fluffle) :fluffle)
Diabolik":2lp3qddq ha detto:
dopo 3 giorni di pausa, la bimba grande è di nuovo a casa con la febbre (altra pestilenza che avrà preso all'asilo)
Quando ho lavorato in un asilo mi è venuto un febbrone a 40° unica volta in vita mia!!!

Speriamo che Natale sia più fortunato :tiè) :)
e che ha fatto? è caduta per terra di sedere, ma in modo strano torcendo la gamba sinistra che è rimasta un po' sotto: sai, della serie la sfiga ci vede benissimo...

per la cronaca, ora Caterina ha preso l'otite (dopo 1 settimana di tosse e roba verde bruttissima che scendeva giù per il naso), ovviamente passando a me il mal di gola (ma leggero), a Tatiana il mal di gola (lei è senza voce) e il raffreddorino anche ad Alessandro
siamo ridotti ad un sanatorio :asd)
 
- ste1978
- BANDITO
- Trandulino
- Kis +Laura

Ok per Vedano. Posso provare a telefonare, per quanti prenoto?

Bye
Kis :mad2)
 
Pizza di Natale a Vedano per mercoledì

- ste1978
- BANDITO
- Trandulino
- Kis +Laura
- Diabolik
 
devo ancora capire come sto messo con le cene di natale varie e i viaggi a Napoli

(eh si, sorpresa del 2012, pendolo un paio di giorni a settimana verso Napoli)
 
Top