Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Eccomi!
@Ste e Bandito: scusate se non vi ho risposto ma sono stato impegnato tutto il giorno. Comunque stasera non ci sarei stato: troppo devastato :dead)

Bye
Kis :mad2)
 
ci sono anch'io...

Listone
- Ste1978
- BANDITO 1
- Xanto
- Skyrider + Auri
- maxxx147 (+smart)

ci sono anch'io ragazzi pero' senza :inocchio)

:asd) :X)
 
Se non mi addormento sul divano...

- Ste1978
- BANDITO 1
- Xanto
- Skyrider + Auri
- maxxx147 (+smart)
- Kis

Bye
Kis :mad2)
 
thranduil":3gjeh9oj ha detto:
io potrei farcela ma solo dopo le 10.30, nel caso se mi vedete arrivare aggiungete un posto a tavola :OK)

Stai proprio invecchiando.... dovro' cederti il 3° posto sul podio dei piu' vejet del AVc!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
 
ragazzi...
volevo ringraziare tutti per la serata e l'accoglienza di ieri sera...
siete tutti delle persone squisite e simpatiche...
non a caso,alfisti...
alla prossima,se mi dimentico di vedere la discussione regionale qualcuno mi chiami in privato che ci sono...

ciao ragazzi!!!!! :grazie)
 
ragazzi che vitaccia

2 figli è divertente, ma da quando è nato Alessandro siamo stati colpiti da una serie di sfieghe in sequenza che mi stanno tramortendo:

- nascita
- dopo 1 settimana, moglie con mastite (e 40 di febbre per una settimana
- dopo un'altra settimana, bimba grande che si procura una microfrattura alla tibia sinistra, con annesso ricovero di 3 giorni in ospedale prima che trovassero la mocrofrattura e la mandassero a casa (senza gessi o fasciature, guarisce da sola e infatti è già a posto)
- 1 giorno dopo le dimissioni, bimba grande che prende una gastroenterite e vomita nel letto a metà della notte e resta ko per 5 giorni
- la settimana successiva, il sottoscritto che eredita la pestilenza intestinale e sta a casa 2 giorni in malattia dopo 7 anni che non facevo assenze del genere
- dopo 3 giorni di pausa, la bimba grande è di nuovo a casa con la febbre (altra pestilenza che avrà preso all'asilo)

sto consultando un'agenzia di viaggi per fare un bel tour fatima-lourder-medjugorie (o come cavolo si scrive) :matto)
 
ah guarda, io e mio figlio siamo stati in perfetta salute per tre anni, poi ha cominciato ad andare all'asilo :wall) ed ho fatto l'abbonamento al pediatra.
certe settimane volevo montare la tenda in sala d'attesa.
poi piano piano si fanno un sistema immunitario degno di questo nome e la qualità della vita migliora. :nod)

che sphaiga la microfrattura! :(
 
maxxx147":2m2cb9mv ha detto:
ragazzi...
volevo ringraziare tutti per la serata e l'accoglienza di ieri sera...
siete tutti delle persone squisite e simpatiche...
non a caso,alfisti...
alla prossima,se mi dimentico di vedere la discussione regionale qualcuno mi chiami in privato che ci sono...

ciao ragazzi!!!!! :grazie)
Sono contento ti sia trovato bene in ns compagnia.. e sono felice di aver trovato nuovo adepto al gruppo Mi&Bri per le uscite settimanali ed affini !!! :OK) :alfa)
 
Top