thranduil":3sfc6zyc ha detto:non avevamo dubbi - a te chi ti vuole? :asd)
stasera assente
Avete rotto :bonk) :bonk) Balls..... VECCHI SIETE !!!
Quindi serata annulla......
thranduil":3sfc6zyc ha detto:non avevamo dubbi - a te chi ti vuole? :asd)
stasera assente
se ti offri volontario per una settimana per gestire le scagazzate modello tsunami del piccoletto nuovo, mi faccio rivedere alle birrette del giovedì :asd)BANDITO 1":12ymkl3i ha detto:thranduil":12ymkl3i ha detto:non avevamo dubbi - a te chi ti vuole? :asd)
stasera assente
Grazie ma aspettero' aprile...quelle del nipote !!!! :asd) :asd)Diabolik":1sarhe2s ha detto:se ti offri volontario per una settimana per gestire le scagazzate modello tsunami del piccoletto nuovo, mi faccio rivedere alle birrette del giovedì :asd)BANDITO 1":1sarhe2s ha detto:thranduil":1sarhe2s ha detto:non avevamo dubbi - a te chi ti vuole? :asd)
stasera assente
Dolore dolore dolore!!!!Diabolik":33m4gr70 ha detto:dopo 1 settimana, moglie con mastite (e 40 di febbre per una settimana
E che ha fatto???Diabolik":33m4gr70 ha detto:dopo un'altra settimana, bimba grande che si procura una microfrattura alla tibia sinistra, con annesso ricovero di 3 giorni in ospedale prima che trovassero la microfrattura e la mandassero a casa (senza gessi o fasciature, guarisce da sola e infatti è già a posto)
Ecco a cosa servono i bimbi così ti sei potuto riposare un pò no? :lol: :fluffle) :fluffle)Diabolik":33m4gr70 ha detto:la settimana successiva, il sottoscritto che eredita la pestilenza intestinale e sta a casa 2 giorni in malattia dopo 7 anni che non facevo assenze del genere
Quando ho lavorato in un asilo mi è venuto un febbrone a 40° unica volta in vita mia!!!Diabolik":33m4gr70 ha detto:dopo 3 giorni di pausa, la bimba grande è di nuovo a casa con la febbre (altra pestilenza che avrà preso all'asilo)
e che ha fatto? è caduta per terra di sedere, ma in modo strano torcendo la gamba sinistra che è rimasta un po' sotto: sai, della serie la sfiga ci vede benissimo...erikuzza":2lp3qddq ha detto:Dolore dolore dolore!!!!Diabolik":2lp3qddq ha detto:dopo 1 settimana, moglie con mastite (e 40 di febbre per una settimana
E che ha fatto???Diabolik":2lp3qddq ha detto:dopo un'altra settimana, bimba grande che si procura una microfrattura alla tibia sinistra, con annesso ricovero di 3 giorni in ospedale prima che trovassero la microfrattura e la mandassero a casa (senza gessi o fasciature, guarisce da sola e infatti è già a posto)
Ecco a cosa servono i bimbi così ti sei potuto riposare un pò no? :lol: :fluffle) :fluffle)Diabolik":2lp3qddq ha detto:la settimana successiva, il sottoscritto che eredita la pestilenza intestinale e sta a casa 2 giorni in malattia dopo 7 anni che non facevo assenze del genere
Quando ho lavorato in un asilo mi è venuto un febbrone a 40° unica volta in vita mia!!!Diabolik":2lp3qddq ha detto:dopo 3 giorni di pausa, la bimba grande è di nuovo a casa con la febbre (altra pestilenza che avrà preso all'asilo)
Speriamo che Natale sia più fortunato :tiè)
ste1978":375vxp3j ha detto:Ieri sera alla birretta si parlava di una pizzata natalizia del Milano E Brianza, si pensava a mercoledi prossimo. Chi ci sarebbe ?
Pizzata Natalizia Mercoledi 21/12
- ste1978
-BANDITO
Kis":32lak6cm ha detto:- ste1978
- BANDITO
- Trandulino
- Kis +Laura
Ok per Vedano. Posso provare a telefonare, per quanti prenoto?
Bye
Kis :mad2)
Kis":3ngd2ahp ha detto:Prenotato per 10 alle 20.30 alla Quolina di Vedano.
Bye
Kis :mad2)