Fammi salutare sta manica di fancazzisti (Santo sei il primo, non ti nascondere dietro a quelle 2 more) sennò pensano che son passato a miglior vita :fluffle) :asd)
io sto' valutando la proposta..tendenzialmente ci sarei il sabato.... :OK)Shynji":2evyq6wt ha detto:Bella Silvio!!!!
da quanto tempo.. come va?
ragazzi....
chi del milano & Brianza viene al 100+1? si fa una carovanina?
Ciao Grandissimo!!!!!!!!!!!!! Come te la passi? Tutto bene?SilvioX147":3a81eam0 ha detto:Fammi salutare sta manica di fancazzisti (Santo sei il primo, non ti nascondere dietro a quelle 2 more) sennò pensano che son passato a miglior vita :fluffle) :asd)
SilvioX147":1u078epb ha detto:Fammi salutare sta manica di fancazzisti (Santo sei il primo, non ti nascondere dietro a quelle 2 more) sennò pensano che son passato a miglior vita :fluffle) :asd)
erikuzza":3134g60s ha detto:Listone serale Totem
- BANDITO
- erikuzza
BANDITO 1":zo725og8 ha detto:erikuzza":zo725og8 ha detto:Listone serale Totem
- BANDITO
- erikuzza
Stasera cancello mia presenza !!!!
Non sei tu...ma i traditori delle birrette del giovedì :mitra) :mitra) :megafono) :megafono) :megafono)erikuzza":ngyiljh3 ha detto:BANDITO 1":ngyiljh3 ha detto:erikuzza":ngyiljh3 ha detto:Listone serale Totem
- BANDITO
- erikuzza
Stasera cancello mia presenza !!!!
Vabbè se faccio questo brutto effetto sparisco :mecry) :mecry) :mecry)
ma sei tornato?????thranduil":28y8ozod ha detto:io ci sarei - anche se dovesse esserci bandito :asd)
BANDITO 1":376suyl2 ha detto:ma sei tornato?????thranduil":376suyl2 ha detto:io ci sarei - anche se dovesse esserci bandito :asd)
zitto traditore !!!! :sadomaso) :sadomaso)ste1978":vaoc0bo3 ha detto:BANDITO 1":vaoc0bo3 ha detto:ma sei tornato?????thranduil":vaoc0bo3 ha detto:io ci sarei - anche se dovesse esserci bandito :asd)
no no non è tornato.. ha assoldato un sosia per la birretta di questa sera!
BANDITO 1":13zp31z5 ha detto:Chi e' disponibile stasera???? Totem/Mirasol.......
-BANDITO :celebrate)
- Ste