thranduil":1yoi0v67 ha detto:io mi godrei anche un'ultima serata all'aperto, però naturalmente il mirasol va più che bene! :OK)
con la coperta di pile?????? :muaha)io mi godrei anche un'ultima serata all'aperto
Ci si potrebbe trovarci all'uscita della barriera di Lainate.... cercando di non essere investiti tagliando dalla corsia Telepass....Shynji":1nkhi3gt ha detto:ciao ragazzi..
per sabato e domenica c'è per caso un ritrova per partire da milano?
BANDITO 1":1t4b9ted ha detto:Ci si potrebbe trovarci all'uscita della barriera di Lainate.... cercando di non essere investiti tagliando dalla corsia Telepass....Shynji":1t4b9ted ha detto:ciao ragazzi..
per sabato e domenica c'è per caso un ritrova per partire da milano?
Credo solo io e Xanto..se ricordo bene la listaShynji":31e08pgr ha detto:del M&B chi viene?
ste1978":mdu8kk71 ha detto:BANDITO 1":mdu8kk71 ha detto:- Ste1978
- Kis
- BANDITO
- Thranduil
- Xanto
Come location direi Mirasol visto che ormai fa un pò troppo freschino per il topem..
- Ste1978
- Kis
- BANDITO
- Thranduil
BANDITO 1":1vl5vr9r ha detto:Come location direi Mirasol visto che ormai fa un pò troppo freschino per il topem..
Santo non potra' venire stasera...quindi saremo solo
- Ste1978
- Kis
- BANDITO
- Thranduil
thranduil":3l4ntceo ha detto::welcome)
pensi di farti vedere a qualche ritrovo di sfaccendati del giovedì sera, così facciamo il raduno Tbi? :hail)
thranduil":222lvwh0 ha detto:oggi ho ricevuto l'avviso che anche quest'anno il comune di biassono organizza la proiezione alla sala civica delle foto delle vacanze...
io ho pronto un bel 50' di filmato della nuova zelanda quindi mi iscrivo, stay tuned! :tippen)