Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

FERIE FERIE SONO IN FERIEEEEEEE....Un saluto a tt il Mi&Bri e arrivederci all' 8 Agosto per coloro che vorranno rimanere a Milano che si svuota... :A) :ciao) :spiaggia) :capotto) :lock)
 
buone vacanzine e non MI !! :D

salutone particolare quasi gayo :asd)
xanto
seccino
ste (portonoy)

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Personaggi del Mi&Bri rimasti in citta'...chi e' disponibile giovedì sera x bevuta settimanale???? :celebrate) :celebrate) :ubriachi) :all_coholic)
 
Arrivata la nuova macchina fotografica da turistta faidate!

Oggi ero in val trebbia e ne ho approfittato un po! mi sento abbastanza soddisfatto, ma devo ancora capire come sfruttare il bracketing al meglio: il tonemapping ha un milione di parametri che possono rendere le foto da drammatiche a ridicole, passando per tutta la gamma intermedia. Il problema è che parametri + daltonismo non sono una buona combinazione....

Ecco la mia gattona stranamente tutta pulita:

2hd6rnp.jpg


La risoluzione l'ho ridotta io, di circa un quarto.

Questa è la foto media del bracketing a risoluzione naturale:
https://picasaweb.google.com/lh/photo/pGQUfnVgiRMtrj9c7bmCdkMMLi1XpYFdPUhndVifBpQ?feat=directlink

Il dettaglio delle foglie sullo sfondo non è eccezionale, in particolare gli alberi sono molto disturbati, ma per essere una superzoom compatta fa più che bene il suo lavoro! probabilmente non devo insistere con i 12Mp su foto di questo tipo ma scendere a 8Mp.
 
Ricordati che nel Mi&Bri hai molti maestri che possono darti dritte dell' uso di macchine fotografiche... Buone ferie !!!!!!!!!!!!!!!!!! :spiaggia) :shine)
 
Top