Ottimo Ste.... provala e poi lanciati nell'acquisto!!!! :OK)ste1978":111casba ha detto:Buongiorno..
sabato vado a provare la Giulietta
Ottimo Ste.... provala e poi lanciati nell'acquisto!!!! :OK)ste1978":111casba ha detto:Buongiorno..
ste1978":39tndrt7 ha detto:Buongiorno..
lelesch81":17539c8f ha detto:ste1978":17539c8f ha detto:Buongiorno..
motorizzazione??
Perdona la mia ignoranza, ma se ne sono accorti adesso? :scratch)Diabolik":2zzhggo7 ha detto:bagaj ho le balle che mi girano a elica
stamattina notizione della giornata: quelli che dovevano fare il collaudo del prolungamento della M2 fino ad assago non vogliono neanche iniziare il collaudo
motivo? gli impianti non sono a norma in maniera tale da rendere pericoloso il collaudo stesso
pare si tratti di quisquilie quali traversine non a norma, distanza binario/banchina non a norma, impianto elettrico non a norma e altri dettagli
a me piacerebbe veder scorrere il sangue
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Diabolik":84a64xqc ha detto:così pare
o almeno la notizia esce ora
vorrei vedere una serie di personaggi andare in giro con un palo della luce piantato nel didietro
thranduil":kn6d9a4k ha detto:se qualcuno è interessato lunedì sera replico l'alaska a monza :A)
http://www.alessio.org/default.aspx?idPage=650
doveva essere pronta per fine 2006.... :splat)ste1978":37jj3spa ha detto:Diabolik":37jj3spa ha detto:così pare
o almeno la notizia esce ora
vorrei vedere una serie di personaggi andare in giro con un palo della luce piantato nel didietro
e per fortuna l'opera doveva essere conclusa a Settembre 2010!
http://www.marketpress.info/notiziario_det.php?art=118355
Finalmente ti accolgono??????????? :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":1jjo71lx ha detto:Buon giorno!!! Se qualcuno passa per Niguarda, io ci passo qui tutta la mattinata!!!
BANDITO 1":2f64w3wy ha detto:Finalmente ti accolgono??????????? :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":2f64w3wy ha detto:Buon giorno!!! Se qualcuno passa per Niguarda, io ci passo qui tutta la mattinata!!!
thranduil":13esyt2k ha detto:Buongiorno! :ciao)
Grazie a tutti quelli che ieri sera sono riusciti a rimanere svegli! :tired)
Scusa ma altri motivi mi hanno impedito presenza.... :hail)thranduil":1mmr16zp ha detto:Buongiorno! :ciao)
Al contrario, molto bella ed interessante, aspettiamo la prossima con impazienza :asd)thranduil":3p64gff6 ha detto:Buongiorno! :ciao)
Albééé non ci credo... tutto bene??Diabolik":3p64gff6 ha detto:ieri sera, tanto per cambiare, mentre stavo attraversando con la bici (sulle strisce pedonali :asd) ) in corso milano, un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vestito di nero con lo sputer nero coi fari spenti e il parabrezza pieno di pioggia e la visiera piena di pioggia, decideva di procedere a velocità smodata e di centrarmi la bici nella ruota posteriore (che è distrutta)
i passanti si sono spaventati, anche perchè ha fatto un baccano che credevo che illo si fosse compenetrato all'asfalto, invece non è neanche caduto