Xanto.net":2aizpdg4 ha detto:Listone birretta giovedì 27/05 h21.30...
- Skyrider
- ste1978
- kis
- thranduil
- Diabolik
- Xanto.net
Chiamato in causa?Skyrider":6f8kpomx ha detto:Beati quelli che fanno il ponte :tired) :tired) :sleep) :sleep) :coffe)
Skyrider":6fa0bo0h ha detto:Buongiorno bagaii! :ciao) :ciao) :ciao)
Beati quelli che fanno il ponte :tired) :tired) :sleep) :sleep) :coffe)
Buongiorno.... il ponte del piave?? :muaha) :muaha) Lavora,lavoraSkyrider":1zhxrde3 ha detto:Buongiorno bagaii! :ciao) :ciao) :ciao)
Beati quelli che fanno il ponte :tired) :tired) :sleep) :sleep) :coffe)
Già.. tu che potresti dormire... però hai scritto un post da incorniciare! :asd)Kis":3geuysse ha detto:Chiamato in causa?Skyrider":3geuysse ha detto:Beati quelli che fanno il ponte :tired) :tired) :sleep) :sleep) :coffe)
Buona giornata!
Bye
Kis :mad2)
Kis":2bdnl384 ha detto:Si vede che stamattina non ho un piffero da fare, eh? :asd) :asd) :asd)
4 post nel giro di un'ora. Non mi accadeva da tempo!
Bye
Nel "fuori città" con traffico, si fanno i 10, stando abbastanza attenti. Nel traffico della città, si scende intorno ai 8.5/9. In autostrada, a 130 sei sugli 11/12. A 100Km/h arrivi a 13.lelesch81":1xb6rnrg ha detto:Kis":1xb6rnrg ha detto:Si vede che stamattina non ho un piffero da fare, eh? :asd) :asd) :asd)
4 post nel giro di un'ora. Non mi accadeva da tempo!
Bye
Intanto che non hai niente da fare.. mi dici i tuoi consumi con il Brerone :asd) :asd)
Le aspettiamo..le aspettiamo :X) :X)ste1978":34sdfefv ha detto:Buongiorno :ciao)
le foto di balocco sono a buon punto :asd)