Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
Buon giorno... Ste cancella la 5299 (sono orrendo)...non che dal vivo cambi qualcosa!!!! :sedia)ste1978":ybbybabg ha detto:foto del museo (sono ancora calde :asd) )
http://www.ste1978.it/10249AVCArese/index.html
buona notte :ciao)
BANDITO 1":2gswcc5r ha detto:Buon giorno... Ste cancella la 5299 (sono orrendo)...non che dal vivo cambi qualcosa!!!! :sedia)ste1978":2gswcc5r ha detto:foto del museo (sono ancora calde :asd) )
http://www.ste1978.it/10249AVCArese/index.html
buona notte :ciao)
ste1978":6q8x0c6j ha detto::asd) non posso cancellare :lol:
Buongiorno :ciao)
thranduil":whn5ykwi ha detto:scusate ma non sono riuscito a resistere :devil)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha)thranduil":31p1ek9g ha detto:scusate ma non sono riuscito a resistere :devil)
Skyrider":x0c7vkx7 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha)thranduil":x0c7vkx7 ha detto:scusate ma non sono riuscito a resistere :devil)
Oddiooooo sto rotolandomi per terra!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol2) :crepap) :crepap) :crepap)
Troppo forte
thranduil":madg5qxb ha detto:aggiornamento: ricevuto SMS minatorio da parte di un fuorilegge
spione.... :asd) :ignore)thranduil":2w8jonxi ha detto:aggiornamento: ricevuto SMS minatorio da parte di un fuorilegge
BANDITO 1":2v1iifh3 ha detto:spione.... :asd) :ignore)thranduil":2v1iifh3 ha detto:aggiornamento: ricevuto SMS minatorio da parte di un fuorilegge
secci":2k4r3n1e ha detto:un rapido saluto a tutti :ciao) :fluffle)
ahh la grande UREGIA.... :muaha) :muaha) :sedia) :marameo)ste1978":3ow9ecym ha detto:BANDITO 1":3ow9ecym ha detto:spione.... :asd) :ignore)thranduil":3ow9ecym ha detto:aggiornamento: ricevuto SMS minatorio da parte di un fuorilegge
guarda che Thranduil è il Grande Fratello... o meglio il Grande Nonno (vista l'età) :lol:
:fluffle)
ste1978":3tjyyvcw ha detto:BANDITO 1":3tjyyvcw ha detto:spione.... :asd) :ignore)thranduil":3tjyyvcw ha detto:aggiornamento: ricevuto SMS minatorio da parte di un fuorilegge
guarda che Thranduil è il Grande Fratello... o meglio il Grande Nonno (vista l'età) :lol:
:fluffle)
erikuzza":34nt9td2 ha detto:Wè non toccatemi il mio vice marito :sadomaso) :member)
ste1978":2io46ykr ha detto:erikuzza":2io46ykr ha detto:Wè non toccatemi il mio vice marito :sadomaso) :member)
chi Bandito???
BANDITO 1":33pz60wb ha detto:credo domani non ci saro'... sto' facendo a gara con lo scoiattolo della Vigorsol..... :sedia) :sedia) :cesso) :cesso)