erikuzza":30sfjese ha detto:-Principe-":30sfjese ha detto:azzz ma perchè siete così lontani?..... :baby)
Macchè lontani! Sei il solito pigrone :fluffle) :fluffle) :fluffle)
thranduil":33s298kl ha detto:ma la minnie (fresca di bucato :asd) ) non si è persa i nachos presidenziali :elio)
-Principe-":2ssa3mme ha detto:eeehhhh..... te pare semplice venire a Milano per una birra e tornare a casa? Magari una volta a settimana :asd) :asd) :asd)
ste1978":mi3nteyb ha detto:Eccomi qua dopo il sabato passato alla base militare di Istres (Marsiglia) .. spettacolo di air show.. la stanchezza accumulutata è stata ben ripagata :nod)
Buona domenica :ciao)
lelesch81":ai5r8a3h ha detto:ste1978":ai5r8a3h ha detto:Eccomi qua dopo il sabato passato alla base militare di Istres (Marsiglia) .. spettacolo di air show.. la stanchezza accumulutata è stata ben ripagata :nod)
Buona domenica :ciao)
Ma le foto di balocco :asd) :asd)
thranduil":3767l09i ha detto:voglio sperare che in questo istante tu stia sudando di fronte a camera raw, vero? :mazza)
thranduil":37xnj7cn ha detto:voglio sperare che in questo istante tu stia sudando di fronte a camera raw, vero? :mazza)
thranduil":3a3z9kpx ha detto:voglio sperare che in questo istante tu stia sudando di fronte a camera raw, vero? :mazza)
ste1978":3lpvny3e ha detto:thranduil":3lpvny3e ha detto:voglio sperare che in questo istante tu stia sudando di fronte a camera raw, vero? :mazza)
Ecco le foto di Balocco
Foto
ste1978":1091z1qn ha detto:intanto che jalbum lavora credo cambierò l'avatar :asd)
erikuzza":30fu60no ha detto:thranduil":30fu60no ha detto:voglio sperare che in questo istante tu stia sudando di fronte a camera raw, vero? :mazza)
Caro vice marito che ne diresti di un'uscita fotografica io e te soli soletti? :elio) :elio) :elio)
thranduil":nfr5tbgr ha detto:erikuzza":nfr5tbgr ha detto:Caro vice marito che ne diresti di un'uscita fotografica io e te soli soletti? :elio) :elio) :elio)
non vorrei trovarmi arrotato da qualche plurifrazionato :fuga)
Ciao figliol prodico...finito di lavorate tt te??? buona settimana...anche se oggi sono previste pioggerelle :mecry2)Skyrider":228srp1q ha detto:Troooppo troppo caldo...
Buongiorno e buona settimana a tutti :ciao) :ciao) :ciao)