Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

aurora87smart":msv2ytl9 ha detto:
Buongiorno!!FIne settimana di fuoco al carrefour...mamma mia che roba sabato...peggio della settimana di Natale!
Per il Milan, quest'anno è già tanto il terzo posto purtroppo :(
Mai piu' spesa di Domenica se si puo'...oltre a non trovare piu' nulla sugli scaffali oltre che ammazzarti in coda.... :bonk)
 
aurora87smart":hnon56iw ha detto:
C'eran già le code alle 10 meno un quarto di mattina...e avevamo tutte e dico tutte le casse aperte!!!
La gente è pazza, senza i centri commerciali non vive...
hanno voluto chiudere i piccoli negozi vicino a casa?? E mo' beccateve le code da manicomio...... :matto) :quote) :marameo)
 
aurora87smart":3rki08g9 ha detto:
C'eran già le code alle 10 meno un quarto di mattina...e avevamo tutte e dico tutte le casse aperte!!!
La gente è pazza, senza i centri commerciali non vive...

io sono andato ieri sera a fare la spesa ..... ho buttato l'occhio sulle cassiere ma non ti ho vista
 
Nu grazie al cielo ieri non ero di turno... lavoro solo venerdì sabato e domenica, a seconda faccio orari diversi, però il mio contratto studentì è solo questo in sostanza :)
 
ste1978":mkm2sef3 ha detto:
Buongiorno... ho ancora la pancia piena dalla cena al roadhouse di ieri sera :asd)
ma non puoi dirmi cio' di prima mattina e quando sto' impazzendo con le sale VDC :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
BANDITO 1":2u3my7em ha detto:
ste1978":2u3my7em ha detto:
Buongiorno... ho ancora la pancia piena dalla cena al roadhouse di ieri sera :asd)
ma non puoi dirmi cio' di prima mattina e quando sto' impazzendo con le sale VDC :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


Dico niente posto solo la foto :asd)
 

Allegati

  • ribs.jpg
    ribs.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 134
ste1978":5zeddtk6 ha detto:
BANDITO 1":5zeddtk6 ha detto:
ste1978":5zeddtk6 ha detto:
Buongiorno... ho ancora la pancia piena dalla cena al roadhouse di ieri sera :asd)
ma non puoi dirmi cio' di prima mattina e quando sto' impazzendo con le sale VDC :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)


Dico niente posto solo la foto :asd)

ANTIPATICO :D :appa) cmq x la cronaca io le ho assaggiate quasi tt le loro specialita'... ti e' piaciuto? a quale sei andato??
 
ste1978":2bmd04ya ha detto:
BANDITO 1":2bmd04ya ha detto:
ANTIPATICO :D :appa) cmq x la cronaca io le ho assaggiate quasi tt le loro specialita'... ti e' piaciuto? a quale sei andato??


si mi è piaciuto.. sono andato quello a Lissone.. anche se quello piu vicino a casa mia è Bergamo :OK)
Ne hanno aperto uno nuovo a Segrate davanti Lunapark.... questo non l'ho ancora provato... Se organizzi tra noi 147sti la prox volta avvisami, magari ci vengo anche io... se non sono di troppo ;)
 
BANDITO 1":ndxtv13v ha detto:
ste1978":ndxtv13v ha detto:
BANDITO 1":ndxtv13v ha detto:
ANTIPATICO :D :appa) cmq x la cronaca io le ho assaggiate quasi tt le loro specialita'... ti e' piaciuto? a quale sei andato??


si mi è piaciuto.. sono andato quello a Lissone.. anche se quello piu vicino a casa mia è Bergamo :OK)
Ne hanno aperto uno nuovo a Segrate davanti Lunapark.... questo non l'ho ancora provato... Se organizzi tra noi 147sti la prox volta avvisami, magari ci vengo anche io... se non sono di troppo ;)


segrate o bergamo distano gli stessi km da casa mia ... si prima o poi organizziamo con il mi e bri...
 
ste1978":ehcuyqvw ha detto:
segrate o bergamo distano gli stessi km da casa mia ... si prima o poi organizziamo con il mi e bri...

Ok scusa estremo ritardo nel rispondere ma oggi mi sono diviso in 14 parti...domani ti racconto. Spero che smetta presto la pioggia e organizziamo con mi&bri volentieri..... :appa) :appa)
 
Buongiorno ragassuoli! :ciao) :ciao) :ciao)

Birretta Mirasol stasera? :asd)

Listone:
- Maxchan
- Friendevil
- Skyrider


( :D :D :D :lol: )
 
Skyrider":37ve5hi1 ha detto:
Buongiorno ragassuoli! :ciao) :ciao) :ciao)

Birretta Mirasol stasera? :asd)

Listone:
- Maxchan
- Friendevil
- Skyrider


( :D :D :D :lol: )

Birretta Mirasol stasera? :asd)

Listone:
- Maxchan
- Friendevil
- Skyrider
-BANDITO 1
 
Top