BANDITO 1":352mc918 ha detto:Stai festeggiando dopo firenze???ste1978":352mc918 ha detto:Buongiorno :ciao)
anche no :asd)
BANDITO 1":352mc918 ha detto:Stai festeggiando dopo firenze???ste1978":352mc918 ha detto:Buongiorno :ciao)
Come no??? siamo terzi !!!! :X) Aurora che dice?!ste1978":1cggurtm ha detto:BANDITO 1":1cggurtm ha detto:Stai festeggiando dopo firenze???ste1978":1cggurtm ha detto:Buongiorno :ciao)
anche no :asd)
BANDITO 1":10khm49s ha detto:Come no??? siamo terzi !!!! :X) Aurora che dice?!
7ilmarc0":5scb2115 ha detto:sto terzo posto è già grasso che cola visto la rosa, complimenti a Leo e ai giocatori :bravo)
per la dirigenza .... :dead)
ste1978":3lolra82 ha detto:7ilmarc0":3lolra82 ha detto:sto terzo posto è già grasso che cola visto la rosa, complimenti a Leo e ai giocatori :bravo)
Si vero che comunque visto la situazione il terzo posto è buono però eravamo quasi li per sorpassare l'inter... :asd)
7ilmarc0":12hyyjjf ha detto:ste1978":12hyyjjf ha detto:7ilmarc0":12hyyjjf ha detto:sto terzo posto è già grasso che cola visto la rosa, complimenti a Leo e ai giocatori :bravo)
Si vero che comunque visto la situazione il terzo posto è buono però eravamo quasi li per sorpassare l'inter... :asd)
ahahahahahha .... la cosa triste è che anche l'anno prossimo sarà un anno di stenti ..... poi pensare al 22 Maggio e vedere i "cugini" alzare la coppa .... baBBa mia che amarezza :mecry2)
Buongiorno... ritardatario.. :hone)Skyrider":2lsh1u65 ha detto:Buongiorno bagai! :ciao) :ciao) :ciao)
Good Morning Good Morning Good Morning :kerstsmi) esce)ste1978":1stletuo ha detto:Good Morning :ciao)
Ok mi doterò di passamontagna :asd)thranduil":1ea112di ha detto:preg.mo sig. prez. giovedì procederei brevi manu al pagamento del raduno di balocco! :nod)
Non c' e' bisogno del passamontagna....basta quel ferro-vecchio della tua GTA :sedia) :muaha) :bravo) :lol2) :angel) :drive)Skyrider":2ve4apfs ha detto:Ok mi doterò di passamontagna :asd)thranduil":2ve4apfs ha detto:preg.mo sig. prez. giovedì procederei brevi manu al pagamento del raduno di balocco! :nod)
ho gia' un :ammonito) da parte di Diabolik... ora mi manca solo il tuo caro vice- old !!! ld)thranduil":1ku6wxag ha detto:bravo, fare risparmiare tempo ai mod è sempre cosa gradita :devil)