Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

thranduil":2weg2igx ha detto:
...è per questo che io vado sempre via prima, per evitare associazioni coi maranza stagionati :marameo)
Parli tu che hai ALFA Rossa da "SUPER-TAMARR" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd)
 
BANDITO 1":391552x5 ha detto:
thranduil":391552x5 ha detto:
...è per questo che io vado sempre via prima, per evitare associazioni coi maranza stagionati :marameo)
Parli tu che hai ALFA Rossa da "SUPER-TAMARR" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd)
Luca, purtroppo stavolta ha ragione ;) :D :lol: :fluffle) :asd)
 
Skyrider":1wawv0q7 ha detto:
BANDITO 1":1wawv0q7 ha detto:
thranduil":1wawv0q7 ha detto:
...è per questo che io vado sempre via prima, per evitare associazioni coi maranza stagionati :marameo)
Parli tu che hai ALFA Rossa da "SUPER-TAMARR" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd)
Luca, purtroppo stavolta ha ragione ;) :D :lol: :fluffle) :asd)
Ale' ohhhooo... per una volta il fantino mi ha dato ragione....... :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
BANDITO 1":3voprehj ha detto:
thranduil":3voprehj ha detto:
...è per questo che io vado sempre via prima, per evitare associazioni coi maranza stagionati :marameo)
Parli tu che hai ALFA Rossa da "SUPER-TAMARR" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd)

cosa, la mia alfina?
quella con nome in codice (copyright di mio suocero) "l'è rivada la terronalfa?" :crepap)
 
thranduil":2vt0t9g4 ha detto:
BANDITO 1":2vt0t9g4 ha detto:
thranduil":2vt0t9g4 ha detto:
...è per questo che io vado sempre via prima, per evitare associazioni coi maranza stagionati :marameo)
Parli tu che hai ALFA Rossa da "SUPER-TAMARR" :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :asd)

cosa, la mia alfina?
quella con nome in codice (copyright di mio suocero) "l'è rivada la terronalfa?" :crepap)

tuo suocero e' troppo avanti....... :D
 
@ste1978.... Era ora ti aggiungessi x il museo Alfa (anche se lo avrai visto piu' volte) ma mancavi solo tu del Mi&Bri :drive)
 
Buongiorno a tutti e felicitazioni al caro Shinji!!! :X) :D :ciao) :ciao) :ciao)
 
Top