Kis":1s43k91n ha detto:P.S. Venerdì pomeriggio si ritira il turrrrrbobbbenzina :asd)
Bye
Kis :mad2)
lelesch81":1tp2uzgh ha detto:lo prendi domani e ce lo fai provare a turno
Kis":2724l3od ha detto:Vado a leggere un manuale d'istruzioni :asd)
Bye
ah sì? Santo hai fatto il tassista???? bravo bravo.... spero almeno ne sia valsa la pena :crepap) :crepap) :crepap)Skyrider":8k1bsigy ha detto:Ma grazie a te Santo, per la serata e tutto il resto :OK)
Ho saputo che hai dovuto fare anche il tassita... :lol: difatti nel dormiveglia ho sentito echeggiare nell'aria una melodia familiare, e mi chiedevo come mai... :asd)
portnoy147":1v8lvsiu ha detto:ah sì? Santo hai fatto il tassista???? bravo bravo.... spero almeno ne sia valsa la pena :crepap) :crepap) :crepap)Skyrider":1v8lvsiu ha detto:Ma grazie a te Santo, per la serata e tutto il resto :OK)
Ho saputo che hai dovuto fare anche il tassita... :lol: difatti nel dormiveglia ho sentito echeggiare nell'aria una melodia familiare, e mi chiedevo come mai... :asd)
grazie ancora :fluffle)
Se se... c'é ancora qualcuno che queste cose le capisce :asd) :asd) e stai raaaaasss :marameo)Diabolik":m2440dfr ha detto:poochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mute le due cifre!!!!!!!!!!!
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
tanto lo so che siete una masnada di imboscati e non capite :asd)
Kis":2o1e50u6 ha detto:Vado a leggere un manuale d'istruzioni :asd)
Bye