Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

lele1975":37dwmriw ha detto:
un help da chi ha le mani in pastaaaa

cerco una familiare e voglio vendere la mia alfa 159

non vorrei smenarci niente ..

la mia famiglia si sta allargando ..a novembre faccio il bis :D :D

:OK)

statemi bene :)
@kis ottima scelta ..un pelino ti invidio :D :D
Grazie Lele! E tantissimi complimenti a voi.
Anche io un po' ti invidio. Spero di seguire le tue orme tra qualche tempo...

Bye
Kis :mad2)
 
Buona sera ..passato un bel 1 maggio ? io decisamente si... sono andato a Rivolto (UD) alla base militare delle frecce tricolori per l'apertura della stagione della PAN ... che dire : BELLISSIMO !!! Spettacolari le esibizioni delle frecce tricolori ma anche l'esibizione dell'AMX, del Tornado e soprattutto del Eurofighter .. Impressionante invece le evoluzioni che hanno fatto con il C.27J Spartan... Insomma proprio una bella giornata.. sole, aerei e anche un pò di umido :asd) .. Magari nei prossimi giorni posto qualche foto (che sceglierò tra le 449 scattate)


:ciao)
 
Un piccolo assaggio ...

IMG_1329.JPG


IMG_1331.JPG


IMG_1427.JPG
 
Se a qualcuno può interessare :)
n73440672363_6044.jpg


Domenica 3 maggio 2009 dalle 21.00 presso Live Music Club via Mazzini 58 (Trezzo sull'Adda)
Manifestazione benefica pro-abruzzo, con la partecipazione di Morgan, L'Aura + Mario Riso (Rezophonic), The Bastard sons of Dioniso, Il Genio e tanti altri. Presentano Paola Maugeri ed Elena Di Cioccio.
 
spartakus":59g5qhc0 ha detto:
grazie :)

:jaw) sei stato ad uno spettacolo delle frecce tricolori??????? noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! com'è vederle dal vivo????

Si si sono stato a Rivolto (UD) alla base della PAN per la cerimonia d'apertura della stagione della PAN il 1 Maggio.... uno spettacolo, non le avevo mai viste dal vivo e devo dire che è veramente un bello spettacolo (impressionante anche) :OK)



Buona giornata a tutti :ciao)
 
Top