Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

-Principe-":q5h96b3y ha detto:
UAZZAMERICABBOYYYY ho saputo dell'accident occorso al President....me spias....ho recentemente visto un cambio SS per GTA nuovo su ebay a circa 1500-1800 se ricordo bene..... :nod)


hola
se intendi questo
http://cgi.ebay.it/CAMBIO-ALFA-ROMEO-SE ... 1|240:1318
è usato ;) e visto che sappiamo bene che rompono per fatica e usura..e questo non si sa' quanti km ha su, non monto nulla di usato...

oggi son andato a vederlo che era tutta aperta.. ci sono tutti i pezzettini di differenziale che sembrano coriandoli :asd) la campana con un bel segno dentro e il secondario del cambio segnato nella parte finale...
faccio mettere su un completo così arriva e va su senza problemi.. la frizione tra l'altro è consumata pochissimo e bene... ma già che è tutto aperto metto su nuova anche quella...il volano perfetto, anche come colore/niente trasudazioni, perdite etc.. almeno, tutto quello che si può vedere con il cambio giù sembra in buona salute
:OK)
ps smontato e guardato, controllato anche su eper, x il selespeed non c'è nulla di particolare, le campane e tutto il resto sono tutte uguali..io pensavo ci fosse qualche flangia o bullone per tenere gli attuatori, ma sono attaccati da altra parte più sopra... almeno, quello è tutto sano :A) :OK)
 
Xanto.net":2kneluaq ha detto:
-Principe-":2kneluaq ha detto:
UAZZAMERICABBOYYYY ho saputo dell'accident occorso al President....me spias....ho recentemente visto un cambio SS per GTA nuovo su ebay a circa 1500-1800 se ricordo bene..... :nod)


hola
se intendi questo
http://cgi.ebay.it/CAMBIO-ALFA-ROMEO-SE ... 1|240:1318
è usato ;) e visto che sappiamo bene che rompono per fatica e usura..e questo non si sa' quanti km ha su, non monto nulla di usato...
No no ne ho trovato uno nuovo..... ;)

ps smontato e guardato, controllato anche su eper, x il selespeed non c'è nulla di particolare, le campane e tutto il resto sono tutte uguali..io pensavo ci fosse qualche flangia o bullone per tenere gli attuatori, ma sono attaccati da altra parte più sopra... almeno, quello è tutto sano :A) :OK)

Ah ecco è quello che dicevo ieri a Lele.....pensavo avesse attacchi per robottini vari....
 
-Principe-":2drjknc4 ha detto:
No no ne ho trovato uno nuovo..... ;)


Ah ecco è quello che dicevo ieri a Lele.....pensavo avesse attacchi per robottini vari....

nuovo?
passa passa passa link.. che serve sempre! :asd) (anche con quello che avanza del mio rotto cmq mi costruisco e revisiono uno e mi tengo un ricambio in casa..

no infatti visto oggi, non c'è nulla di "particolare" per il selespeed, sono ancorati dove già ci sono tutte le altre cose...
le campane sono tutte uguali
 
Xanto.net":3n1oztvw ha detto:
rieccccccooooomi

scusate l'assenza ma il lavoro mi uccide, il club pure.... la macchina di più!

è giusto giusto una settimana che ferma... che è lì da Romeo bella smontata in attesa di interventi..

per chi non sapesse/fosse aggiornato.. disintegrato differenziale e di conseguenza "toccato" anche campana e cambio..
indi ci sono un bel po' di cosette da cambiare.. :specchio) :mecry) :Ball) :Ball) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :pesce) :pesce) :pesce) :pesce)

a si.. buona notizia.. smontata e guardata.. la frizione è praticamente nuova :crepap)


indi... io stasera ci "sarebbi" solo che.. "avrebbi" bisogno di "passaggio" che "sarebbi" appiedato :p :p :p (w l'itagliano) :muaha)


esticazz... me spias, Santino!
speri che almeno la cosa si risolva in fretta!

buon fine settimana a tutti !!!
 
Xanto.net":2dsnpin9 ha detto:
hola che mortorio :asd) :asd)
macchina quasi apposto..
stamani arrivato il cambio e alle 14.30 era già quasi tutta montata...
adesso un po' di "controlli" e tarature e penso/spero che in un paio di giorni dovrebbero ridarmela
:OK)

che è successo president???
 
presta":1byux6gi ha detto:
Xanto.net":1byux6gi ha detto:
hola che mortorio :asd) :asd)
macchina quasi apposto..
stamani arrivato il cambio e alle 14.30 era già quasi tutta montata...
adesso un po' di "controlli" e tarature e penso/spero che in un paio di giorni dovrebbero ridarmela
:OK)

che è successo president???


"solito" difetto delle GTA... intorno ai 70.000/80.000 disintegrato il differenziale.. con le conseguenze del caso :asd) :asd) :OK)
 
Xanto.net":15drr5gj ha detto:
presta":15drr5gj ha detto:
Xanto.net":15drr5gj ha detto:
hola che mortorio :asd) :asd)
macchina quasi apposto..
stamani arrivato il cambio e alle 14.30 era già quasi tutta montata...
adesso un po' di "controlli" e tarature e penso/spero che in un paio di giorni dovrebbero ridarmela
:OK)

che è successo president???


"solito" difetto delle GTA... intorno ai 70.000/80.000 disintegrato il differenziale.. con le conseguenze del caso :asd) :asd) :OK)

ottimo direi :(
e un bel q2 quando? ;)
 
presta":37aq06ih ha detto:
lelesch81":37aq06ih ha detto:
presta":37aq06ih ha detto:
ottimo direi :(
e un bel q2 quando? ;)

perchè quello è eterno ??? :lol:

no, semplicemente perchè dovendolo cambiare... ;)

si ma cambiare si cambia il cambio completo, che arriva già tutto montato (campana, alberi cambio, scatola differenziale e differenziale)
(e già siamo sui 2.300€+ monodopera) (anzi già arrivato e montato :asd) Romeo ha già rimontato tutto in mezza giornata)... e: prenderlo--> arriva--> SMONTARLO--> aggiungerci 490€ di q2--> rimontarlo --> perdere la garanzia --> montarlo sulla macchina... no grazie :asd) ...
ps: il Q2 è solo "Q2" non è affatto più "robusto" ...è dimensionato per la stessa identica coppia ;) quindi non c'è il concetto do metterlo perchè più "affidabile" ..il fatto è uno: da quanto è uscito il q2? quanti km hanno fatto realmente ad oggi GTA che hanno montato il q2 ;)
(cmq di qualcuno che ha rotto anche con il q2, mi è già capitato di sentirlo) ;)
al max può aver senso per un 3.2 che non ha ANCORA rotto... intorno ai 70.000/80.000 se non ha rotto, allora può pensare di farlo fare "preventivamente" (e con meno di 1.000€ se la cava) ;)
 
Top