Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
-Principe-":q5h96b3y ha detto:UAZZAMERICABBOYYYY ho saputo dell'accident occorso al President....me spias....ho recentemente visto un cambio SS per GTA nuovo su ebay a circa 1500-1800 se ricordo bene..... :nod)
hola
se intendi questo
http://cgi.ebay.it/CAMBIO-ALFA-ROMEO-SE ... 1|240:1318
è usato e visto che sappiamo bene che rompono per fatica e usura..e questo non si sa' quanti km ha su, non monto nulla di usato...
oggi son andato a vederlo che era tutta aperta.. ci sono tutti i pezzettini di differenziale che sembrano coriandoli :asd) la campana con un bel segno dentro e il secondario del cambio segnato nella parte finale...
faccio mettere su un completo così arriva e va su senza problemi.. la frizione tra l'altro è consumata pochissimo e bene... ma già che è tutto aperto metto su nuova anche quella...il volano perfetto, anche come colore/niente trasudazioni, perdite etc.. almeno, tutto quello che si può vedere con il cambio giù sembra in buona salute
:OK)
ps smontato e guardato, controllato anche su eper, x il selespeed non c'è nulla di particolare, le campane e tutto il resto sono tutte uguali..io pensavo ci fosse qualche flangia o bullone per tenere gli attuatori, ma sono attaccati da altra parte più sopra... almeno, quello è tutto sano :A) :OK)