Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Ciao a tutti, rieccomi!!!
Ecco, riapro il forum dopo secoli e secoli e leggo del danno al presidente, mannaggia! Mi dispiace!!!
Ecco, allora la prox volta non ritorno + almeno evito di fare danni eehehhehe!

Oltre a farvi un saluto, volevo chiedere se qualcuno di voi (magari c'è anche una discussione da qualche parte) :hail) va il 18/19 Aprile a Varano a provare la Brera in pista e la mito in strada (tramite la proposta del sito dell'alfa, mi pare sia alfisti). Io mi sono iscritto per il 18 pomeriggio!

Detto questo, giovedì sono in Brianza e tanto che ci sono mi aggrego ad una serata con i miei ex-compagni di liceo al Mirasol.
Voi che tradizione avete ultimamente? Anche qui chiedo venia, dovrei ritornae indietro di qualche pagina.. :hail)

Buona giornata a tutti e a presto!!! :drive)
Ale
 
Ale Mjet":36165bvl ha detto:
Ciao a tutti, rieccomi!!!
Ecco, riapro il forum dopo secoli e secoli e leggo del danno al presidente, mannaggia! Mi dispiace!!!
Ecco, allora la prox volta non ritorno + almeno evito di fare danni eehehhehe!

Oltre a farvi un saluto, volevo chiedere se qualcuno di voi (magari c'è anche una discussione da qualche parte) :hail) va il 18/19 Aprile a Varano a provare la Brera in pista e la mito in strada (tramite la proposta del sito dell'alfa, mi pare sia alfisti). Io mi sono iscritto per il 18 pomeriggio!

Detto questo, giovedì sono in Brianza e tanto che ci sono mi aggrego ad una serata con i miei ex-compagni di liceo al Mirasol.
Voi che tradizione avete ultimamente? Anche qui chiedo venia, dovrei ritornae indietro di qualche pagina.. :hail)

Buona giornata a tutti e a presto!!! :drive)
Ale


Grande Ale ...

Noi casualmente ci troviamo il giovedi al Mirasol ... ci si vede giovedi allora...
 
Listone Birretta

- ste1978
- i babi :asd)
- Aury + skyrider (penso!)
- Diabolik (a meno di imprevisti, invasioni di cavallette, terremoti o uragani)
 
Listone Cena Milano e Brianza Sabato 4 Aprile

- ste1978
- i babi
- Shjiny e Manu


Piuttosto dove ??? Ecco un pò di proposte:

- Laquolina (Cavenago o Caponago devo scoprire l'ubicazione esatta ma sembra interessante come ristorante)
- Birrificio a Como
- Mexicali Villasanta
-
 
ste1978":vq7yg0z7 ha detto:
Listone Cena Milano e Brianza Sabato 4 Aprile

- ste1978
- i babi
- Shjiny e Manu


Piuttosto dove ??? Ecco un pò di proposte:

- Laquolina (Cavenago o Caponago devo scoprire l'ubicazione esatta ma sembra interessante come ristorante)
- Birrificio a Como
- Mexicali Villasanta
-

per me un posto vale l'altro, ma se si può esiterei il piccante :mad2)
 
Top