Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

erikuzza":1uutyeg5 ha detto:
ste1978":1uutyeg5 ha detto:
Ops non avevo visto che prenoti te... però forse ti conviene prenotare qualche giorno prima dell'11 visto anche che il 14 è una data particolare (per qualcuno) :asd)

Si si avevo pensato anche a questo, prenoterò prima ;)

E altra cosa x le coppie che partecipano alla cena... quella sera sono severamente vietate effusione di amore in pubblico ... :lol: :lol:
 
ste1978":10mzccu5 ha detto:
E altra cosa x le coppie che partecipano alla cena... quella sera sono severamente vietate effusione di amore in pubblico ... :lol: :lol:

Vorrà dire che ci faremo piedino sotto il tavolo :asd) :asd) :asd)
 
aurora87smart":1o1svreq ha detto:
Skyrider":1o1svreq ha detto:
aurora87smart":1o1svreq ha detto:
P.s. But stase no one @ birretta?? :lol:

go backward one page
aaaaaaaaaaaaaaaahh trovatooooooooo :A) se non bidonano tutti all'ultimo, no daaaaaaaaaaai :clap)
:lol:
ahahaha ma come siamo poliglotti stasera


dai io potrei esserci... :asd)
 
Ciao ragazzi..
oggi giornataccia grazie all'aiuto delle FS.. naturalmente quelle poche volte che sto andando in treno succede il finimondo.. :wall)
Stasera non gliela fo, mi spiace!

@Sky: se mi mandi dati in pvt ti faccio un bonifico.. :OK)
 
Giornata del c....

Buona sera Brianza & Co.... dopo una bella giornata di m al lavoro vado a ritirare la mia macchinina dalla terza revisione più qlke verifica di circostanza e sostituziuone alzavetro lato guida.
Risultato: riscontrata piccola perdita di acqua di raffreddamento dalla guarnizione della testata lato pompa acqua. :splat)

Porc put etc etc etc :mad2) :mad2) :mad2)

Per fortuna la perdita è minima ed esterna, anche se ultimamente ho notato che il consumo di liquido è aumentato (motivo della verifica)
Di macchie niente o a volte una o due gocce, molto probabilmente trafila a caldo e con il calore evapora subito tranne che in alcuni casi..

Vabbè che devo dire, proprio ora che non c'erano in preventivo spese extra.

Attendo ora i due preventivi per la riparazione, dal mio concessionario di fiducia e da Balduzzi, anzi se la porto da lui faccio lucidare anche i condotti visto che è già smontata :D :D :D :D

Buona serata a presto. :OK)
 
Cena sabato 14 febbraio al ristorante "La Vecchia Filanda" a Monza ore 21
http://www.vecchiafilanda.org

conferme entro l'11 febbraio

- yugs + aurora
- SkyQ+ + Elisa
- Drift + erikuzza
- waterGTA
- lele + baba
- ste1978
- jakoz
- thranduil (in forse)

Presenti 11
 
Cena sabato 14 febbraio al ristorante "La Vecchia Filanda" a Monza ore 21
http://www.vecchiafilanda.org

conferme entro l'11 febbraio

- yugs + aurora
- SkyQ+ + Elisa
- Drift + erikuzza
- waterGTA
- lele + baba
- ste1978
- jakoz
- thranduil (in forse)

Presenti 11

avanti con il listone!!! :A) :p
 
Top