ste1978":314euf10 ha detto:@Erikuzza: hai già chiamato per prenotare??
erikuzza":148849tj ha detto:ste1978":148849tj ha detto:@Erikuzza: hai già chiamato per prenotare??
Si prenotato per 16 (mi sono tenuta larga) ore 21. :OK)
Richiamerò qualche giorno prima per confermare il numero dei presenti.
ste1978":1ysqmv4w ha detto:Mi sento un pò particella di sodio :asd) :asd) dove siete finiti tutti ?
yugs":1odki9l1 ha detto:ste1978":1odki9l1 ha detto:Mi sento un pò particella di sodio :asd) :asd) dove siete finiti tutti ?
io son qui. :asd)
yugs":1eda5cke ha detto:io son qui. :asd)
Skyrider":1nf17r9t ha detto:yugs":1nf17r9t ha detto:io son qui. :asd)
Pussa via! :marameo) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai bagaiii sa laura e sa fadiga per el pan e per la fi... :asd) :lol:
Skyrider":g8jje47p ha detto:yugs":g8jje47p ha detto:io son qui. :asd)
Pussa via! :marameo) :crepap) :crepap) :crepap)
Dai bagaiii sa laura e sa fadiga per el pan e per la fi... :asd) :lol:
Diabolik":32uzpyxl ha detto:(mi hanno spostato l'impegno del martedì)
ste1978":2x6wrnnh ha detto:Mi sento un pò particella di sodio :asd) :asd) dove siete finiti tutti ?
yugs":4olv7ync ha detto:@alberto: è ancora più vicina la sede della cena, guarda questo post.. :asd)
Diabolik":n15cusxi ha detto:yugs":n15cusxi ha detto:@alberto: è ancora più vicina la sede della cena, guarda questo post.. :asd)
azz... mi sa che lì faccio prima a venirci in bicicletta :asd)
guarda che tra giovedì e lunedì scorso ho fatto 1050 km ad una media di 10,3 km/l :elio)yugs":trashnqe ha detto:ti facciam pure risparmiare sul carburante, pensa..!!! :lol:
Skyrider":29xbyy26 ha detto:Diabolik":29xbyy26 ha detto:(mi hanno spostato l'impegno del martedì)
Ancora marmellata? :asd)
Cherry":1zq7az3d ha detto:ste1978":1zq7az3d ha detto:Mi sento un pò particella di sodio :asd) :asd) dove siete finiti tutti ?
un pò lievitata....
perdonami ste ma era tropppo servita :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .... ciao a tutti