Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Skyrider":whoh5v3v ha detto:
Giorno a tutti! Oggi me ne sto a casa causa febbre... almeno mi riposo un po'... :sic)


Bravo, riposo al calduccio :fluffle)
 
se ci fosse qualcuno interessato, ho ricevuto un codice per avere gratuitamente la quotazione personalizzata del valore di una auto da parte di quattroruote
 
A volte ritornano

ho voluto intitolare così questo mio primo post del 2009 e dopo quasi un anno di latitanza ritorno a scrivere in questo club che vedo ha fatto notevoli passi nel frattempo :bravo) .
Che dire ragazzi spero nel breve di tornare tra le vostre file alle birrette e di tornare attivo sul forum.... :X)

I miei due amori stanno bene, con la mia Benedetta staimo organizzando le ultime cose per il grande passo... :angel)
Ebbene si il 20 giugno ci sposeremo a coronazione del nostro amore. :fluffle) :love)

L'altro mio amore sta bene, anche se ultimamente ha qulche piccolo consumo di acqua del radiatore. :ignore)
Niente macchie vistose nel box, solo una goccia ogni tanto dal lato passeggero ma stasera che ho fatto l'ennesimo rabbocco ho notato che la zona sottostane il carter della cinghia è bagnato fradicio.. mha! :?:

Al tagliando dei 12000 km ho cambiato tutta la distribuzione, pompa acqua etc etc per la modica cifra di 1200€ ma sembrerebbe che la "perdita" sia dalla pompa.... ma c...o è nuova! :mad2)
Questo mese la porto per la sua terza revisione e vedremo cosa si farà, se è la pompa è in garanzia e quindi ...... altrimenti incrocio le dita :dead)

Un salutone ragazzi e abnche se in ritardo buon 2009 a tutti :OK)
 
Diabolik":2w4ntgy2 ha detto:
se ci fosse qualcuno interessato, ho ricevuto un codice per avere gratuitamente la quotazione personalizzata del valore di una auto da parte di quattroruote

si. una smart con 49000 km del2004 appena tagliandata quanto la danno? :lol:

ste1978":2w4ntgy2 ha detto:
come va il cellulare nuovo ??

penso stia ancora leggendo le istruzioni.. :p
 
Valerio1976":6sazbjca ha detto:
ho voluto intitolare così questo mio primo post del 2009 e dopo quasi un anno di latitanza ritorno a scrivere in questo club che vedo ha fatto notevoli passi nel frattempo :bravo) .
Che dire ragazzi spero nel breve di tornare tra le vostre file alle birrette e di tornare attivo sul forum.... :X)

I miei due amori stanno bene, con la mia Benedetta staimo organizzando le ultime cose per il grande passo... :angel)
Ebbene si il 20 giugno ci sposeremo a coronazione del nostro amore. :fluffle) :love)

L'altro mio amore sta bene, anche se ultimamente ha qulche piccolo consumo di acqua del radiatore. :ignore)
Niente macchie vistose nel box, solo una goccia ogni tanto dal lato passeggero ma stasera che ho fatto l'ennesimo rabbocco ho notato che la zona sottostane il carter della cinghia è bagnato fradicio.. mha! :?:

Al tagliando dei 12000 km ho cambiato tutta la distribuzione, pompa acqua etc etc per la modica cifra di 1200€ ma sembrerebbe che la "perdita" sia dalla pompa.... ma c...o è nuova! :mad2)
Questo mese la porto per la sua terza revisione e vedremo cosa si farà, se è la pompa è in garanzia e quindi ...... altrimenti incrocio le dita :dead)

Un salutone ragazzi e abnche se in ritardo buon 2009 a tutti :OK)

Grande Valerio :fluffle) ... auguri e figli alfisti :OK) .. ti aspettiamo alle birrette !!
 
yugs":28mk9pp3 ha detto:
Diabolik":28mk9pp3 ha detto:
se ci fosse qualcuno interessato, ho ricevuto un codice per avere gratuitamente la quotazione personalizzata del valore di una auto da parte di quattroruote

si. una smart con 49000 km del2004 appena tagliandata quanto la danno? :lol:

ste1978":28mk9pp3 ha detto:
come va il cellulare nuovo ??

penso stia ancora leggendo le istruzioni.. :p

o ragazzo acidello!!!
 
Valeriooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mitico!

ciao ragazzi.. ogni tanto mi faccio vivo pure io...buonanotteeeee
questa birretta giovedì.. potrei esserci :DDDD
@skyrider: te c'avevi il giro dell'olio.. c'ho da prenderne 8lt per il tagliando che si avvicina

per sabato non penso di esserci.. ennesimo compleanno di questo periodo :DDD
non ce la faccio più

:DD

una abbraccio a tutti
:A) :A)
 
Valerio1976":3ec7ck08 ha detto:
Ciao Valerio!! :A)
Sono felice tu stia bene e ancor di più per il vostro "grande passo". Pensa che lo scorso settembre l'ho fatto anche io :?: :?: :angel) :angel) :D :D
A presto, magari ci si vede un giovedì sera, anche se ormai anche io latito parecchio!

Bye
Kis :mad2)
 
aurora87smart":3lmx0h6v ha detto:
o ragazzo acidello!!!

Nooo Aury, io e Ale abbiamo deciso che Ugo ha un nuovo soprannome:
ARTEMIO!!!
rag26.JPG


:crepap)
 
nuoooooo

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

si ma a casa c'ho il trattorino più bello io!! :marameo)
 
Giorno a tutti! Secondo giorno a casa da lavoro... febbre poca ma ho un mal di testa gigantesco... :wall)

@Artemio: si ma il tuo non é carrozzato Farina... provvedi a farlo spider :D

@Santo & Lele: Parliamo del Castrol 10W60? Fatemi sapere i litri che vi occorrono che chiedo il prezzo attuale ;)

@ Santo 2: é richiesto un Suo intervento nel topic della maialata :D
 
Top