Diabolik":gzmsqvh7 ha detto:buondì
rientrato dalle vacanze e di nuovo operativo (quasi... :asd) )
Diabolik":19tsp7x1 ha detto:buondì
Diabolik":23c3xd5e ha detto:buondì
aurora87smart":25okkmw7 ha detto:Buongiorno!!!anche le ultime vignette spassose ste hihi...il mercatino di ieri è stato fruttuoso!oggi spesa per la casa![]()
yugs":3980lb3o ha detto:aurora87smart":3980lb3o ha detto:Buongiorno!!!anche le ultime vignette spassose ste hihi...il mercatino di ieri è stato fruttuoso!oggi spesa per la casa![]()
vendi la macchina e compri casa?![]()
ste1978":dtp6iijy ha detto:Domanda per chi abita a Milano... Mercoledi mattina devo andare in Via Zante (traversa di Mecenate) come posso raggiungerla con i mezzi ? So che li passa il tram 27 ma da dove posso prendere questo tram? Io potrei arrivare con il metrò MM2 da Gessate.. Altrimenti utilizzando la macchina devo prendere l'ecopass oppure è ancora in zona non necessario?? FOrse questa info mi servirà per il mio futuro lavorativo, per il momento solo per mercoledi![]()
Grazie
:ciao)
maxchan147":2b4ypaqi ha detto:ste1978":2b4ypaqi ha detto:Domanda per chi abita a Milano... Mercoledi mattina devo andare in Via Zante (traversa di Mecenate) come posso raggiungerla con i mezzi ? So che li passa il tram 27 ma da dove posso prendere questo tram? Io potrei arrivare con il metrò MM2 da Gessate.. Altrimenti utilizzando la macchina devo prendere l'ecopass oppure è ancora in zona non necessario?? FOrse questa info mi servirà per il mio futuro lavorativo, per il momento solo per mercoledi![]()
Grazie
http://www.atm-mi.it/GiroMilano/calcper.asp?place=Milano
ste1978":1ya7z7uw ha detto:Domanda per chi abita a Milano... Mercoledi mattina devo andare in Via Zante (traversa di Mecenate) come posso raggiungerla con i mezzi ? So che li passa il tram 27 ma da dove posso prendere questo tram? Io potrei arrivare con il metrò MM2 da Gessate.. Altrimenti utilizzando la macchina devo prendere l'ecopass oppure è ancora in zona non necessario?? FOrse questa info mi servirà per il mio futuro lavorativo, per il momento solo per mercoledi![]()
Grazie
erikuzza":2e1rebrs ha detto:ste1978":2e1rebrs ha detto:Domanda per chi abita a Milano... Mercoledi mattina devo andare in Via Zante (traversa di Mecenate) come posso raggiungerla con i mezzi ? So che li passa il tram 27 ma da dove posso prendere questo tram? Io potrei arrivare con il metrò MM2 da Gessate.. Altrimenti utilizzando la macchina devo prendere l'ecopass oppure è ancora in zona non necessario?? FOrse questa info mi servirà per il mio futuro lavorativo, per il momento solo per mercoledi![]()
Grazie
Ho controllato, puoi arrivare in Cadorna con la verde e lì prendere il 27 che ti porta in via Mecenate (poi ti fai un pezzo a piedi fino a via Zante). Ti fai praticamente mezza città in tram, non so quanto ci vorrà, ma credo un bel pò (tra metro e tram io stimo anche 1 oretta).
Per quanto riguarda la macchina non mi pare che quella zona sia con l'ecopasse con la macchina ci arrivi da viale Forlanini.
C'è un autobus che passa proprio in via Zante, il 45 ma prendendo quello dovresti prendere forse 3 mezzi (la metro fino a Lambrate, poi la 93 ed infine il 45) e forse conviene prendere 2 mezzi e non fare tanti cambi.
ste1978":3k5bvt75 ha detto:erikuzza":3k5bvt75 ha detto:ste1978":3k5bvt75 ha detto:Domanda per chi abita a Milano... Mercoledi mattina devo andare in Via Zante (traversa di Mecenate) come posso raggiungerla con i mezzi ? So che li passa il tram 27 ma da dove posso prendere questo tram? Io potrei arrivare con il metrò MM2 da Gessate.. Altrimenti utilizzando la macchina devo prendere l'ecopass oppure è ancora in zona non necessario?? FOrse questa info mi servirà per il mio futuro lavorativo, per il momento solo per mercoledi![]()
Grazie
Ho controllato, puoi arrivare in Cadorna con la verde e lì prendere il 27 che ti porta in via Mecenate (poi ti fai un pezzo a piedi fino a via Zante). Ti fai praticamente mezza città in tram, non so quanto ci vorrà, ma credo un bel pò (tra metro e tram io stimo anche 1 oretta).
Per quanto riguarda la macchina non mi pare che quella zona sia con l'ecopasse con la macchina ci arrivi da viale Forlanini.
C'è un autobus che passa proprio in via Zante, il 45 ma prendendo quello dovresti prendere forse 3 mezzi (la metro fino a Lambrate, poi la 93 ed infine il 45) e forse conviene prendere 2 mezzi e non fare tanti cambi.
mmmh dovrei prendere la MM2 a Gessate fino a Cadorna (buoni 40 minuti) poi il tram anche li credo una mezzoretta .. sperando di non aspettare tanto il tram.. Sono comunque 1 h e 30 minuti ..
forse conviene la macchina in fatto di tempo...
erikuzza":38izy2ia ha detto:ste1978":38izy2ia ha detto:erikuzza":38izy2ia ha detto:ste1978":38izy2ia ha detto:Domanda per chi abita a Milano... Mercoledi mattina devo andare in Via Zante (traversa di Mecenate) come posso raggiungerla con i mezzi ? So che li passa il tram 27 ma da dove posso prendere questo tram? Io potrei arrivare con il metrò MM2 da Gessate.. Altrimenti utilizzando la macchina devo prendere l'ecopass oppure è ancora in zona non necessario?? FOrse questa info mi servirà per il mio futuro lavorativo, per il momento solo per mercoledi![]()
Grazie
mmmh dovrei prendere la MM2 a Gessate fino a Cadorna (buoni 40 minuti) poi il tram anche li credo una mezzoretta .. sperando di non aspettare tanto il tram.. Sono comunque 1 h e 30 minuti ..
forse conviene la macchina in fatto di tempo...
Con la macchina credo sia più veloce :nod)
Hai già visto dove si trova via Zante?
C.Burton":14kl6srv ha detto:Ste abbiamo postato contemporaneamente, forse non hai visto il mio reply, dai un occhio su una cartina e vedrai che il percorso che ti ho spiegato non è affatto male![]()
C.Burton":3u1dzpc4 ha detto:Salve a tutti posto per la prima volta in questo topic perchè anch'io sono di Milano e abito in zona città studi.
A Ste dico che con la metro MM2 non c'è bisogno che vai fino a Cadorna; orkaeva attraversi tutta Milano per poi ritornare indietro!!!!
Il mio consiglio è di arrivare fino a Lambrate e li prendere la 93 che ferma sul lato opposto alla stazione (proprio di fronte a Mondial Pizza, non puoi non vederlo).
Con la 93 fai 11 fermate (un quarto d'ora al massimo di viaggio) e scendi in viale Campania incrocio corso XXIIMarzo. Li prendi il tuo 27 in direzione Mecenate, e ci sei già abbastanza vicino :OK)
da lambrate a piazzale gorini con la 93 ci metti tra 10 e 15 minuti a seconda del bordello che troviste1978":1wqp4lqk ha detto:Sai più o meno quanto ci si mette da Lambrate a via Zante con i 2 mezzi ?