Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Mi sono iscritta a Facebook e mi sto divertendo un pò con "Friends for sale" :asd) :asd) :asd) :asd)
 
quantomeno, dopo che le tizie se ne sono andate, è passata a trovarci la ragazza del sailing:...non so andare a vela ma mi diverto :asd)

vabbhè dai, se non sai andare a vela, con l'esperienza imparerai anche quella posizione del Kamasutra :sedia)
 
secci":1s4wayd2 ha detto:
quantomeno, dopo che le tizie se ne sono andate, è passata a trovarci la ragazza del sailing:...non so andare a vela ma mi diverto :asd)

vabbhè dai, se non sai andare a vela, con l'esperienza imparerai anche quella posizione del Kamasutra :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non è nevicato ma oggi piove :D :D :D :D
 
erikuzza":92te9vut ha detto:
secci":92te9vut ha detto:
quantomeno, dopo che le tizie se ne sono andate, è passata a trovarci la ragazza del sailing:...non so andare a vela ma mi diverto :asd)

vabbhè dai, se non sai andare a vela, con l'esperienza imparerai anche quella posizione del Kamasutra :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non è nevicato ma oggi piove :D :D :D :D

Dove piove ??? :sgrat) qua non ancora e non deve piovere...
 
ste1978":2oqlc7k0 ha detto:
erikuzza":2oqlc7k0 ha detto:
secci":2oqlc7k0 ha detto:
quantomeno, dopo che le tizie se ne sono andate, è passata a trovarci la ragazza del sailing:...non so andare a vela ma mi diverto :asd)

vabbhè dai, se non sai andare a vela, con l'esperienza imparerai anche quella posizione del Kamasutra :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non è nevicato ma oggi piove :D :D :D :D

Dove piove ??? :sgrat) qua non ancora e non deve piovere...

A Milano sta piovendo :nod)
 
erikuzza":2bpmwkg5 ha detto:
ste1978":2bpmwkg5 ha detto:
erikuzza":2bpmwkg5 ha detto:
secci":2bpmwkg5 ha detto:
quantomeno, dopo che le tizie se ne sono andate, è passata a trovarci la ragazza del sailing:...non so andare a vela ma mi diverto :asd)

vabbhè dai, se non sai andare a vela, con l'esperienza imparerai anche quella posizione del Kamasutra :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non è nevicato ma oggi piove :D :D :D :D

Dove piove ??? :sgrat) qua non ancora e non deve piovere...

A Milano sta piovendo :nod)

Incrocierò le dita sperando che non arrivi anche da me..
 
ste1978":vjllep43 ha detto:
lelesch81":vjllep43 ha detto:
Qui è nuvolo.. speriamo tenga ancora un po' che volevo lavare la GTA prima di metterla via.. :cry:


Lelesch dai un paio di sgasate magari le nuvole vanno via :sedia)

Deve stare attento a darle nella direzione giusta :culo) :culo) :culo) :culo)
 
appunto, io lo faccio per voi....meglio lavorare con il freschino no?...il sole serve in vacanza mica quando lavori (idem la neve ecc) :asd)

personalmente, non mi frega nulla del sole manco in vacanza (non mi frega una mazza dell'abbronzatura, che per me è uguale a scottatura....faccio come i vecchi nobili che si coprivano il più possibile dal sole per non essere paragonati ai contadini :asd) ...scherzo ovviamente)...se piove, dormo :asd) ...certo se fa come l'anno scorso che ha piovuto 10giorni di seguito, allora mi riduco a comprare i più improbabili giochini per pc in edicola :lol: )
 
secci":3jzh3282 ha detto:
appunto, io lo faccio per voi....meglio lavorare con il freschino no?...il sole serve in vacanza mica quando lavori (idem la neve ecc) :asd)

personalmente, non mi frega nulla del sole manco in vacanza (non mi frega una mazza dell'abbronzatura, che per me è uguale a scottatura....faccio come i vecchi nobili che si coprivano il più possibile dal sole per non essere paragonati ai contadini :asd) ...scherzo ovviamente)...se piove, dormo :asd) ...certo se fa come l'anno scorso che ha piovuto 10giorni di seguito, allora mi riduco a comprare i più improbabili giochini per pc in edicola :lol: )

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Per quello hai una carnagione così candida :elio)
 
erikuzza":3md3y8n3 ha detto:
ste1978":3md3y8n3 ha detto:
lelesch81":3md3y8n3 ha detto:
Qui è nuvolo.. speriamo tenga ancora un po' che volevo lavare la GTA prima di metterla via.. :cry:


Lelesch dai un paio di sgasate magari le nuvole vanno via :sedia)

Deve stare attento a darle nella direzione giusta :culo) :culo) :culo) :culo)

mal che vada: "gaurda fuori che tuona!"

:crepap) :crepap)
 
lelesch81":e36z9tlb ha detto:
erikuzza":e36z9tlb ha detto:
ste1978":e36z9tlb ha detto:
lelesch81":e36z9tlb ha detto:
Qui è nuvolo.. speriamo tenga ancora un po' che volevo lavare la GTA prima di metterla via.. :cry:


Lelesch dai un paio di sgasate magari le nuvole vanno via :sedia)

Deve stare attento a darle nella direzione giusta :culo) :culo) :culo) :culo)

mal che vada: "gaurda fuori che tuona!"

:crepap) :crepap)

:sedia) :sedia)
Avvisa quando sgasi così mi preparo :sarcastic)
 
Guardate che bravo Drift che fa la preghierina prima di mangiare :asd)

Driftprega.jpg


:sedia)
 
ste1978":r77toqz4 ha detto:
Guardate che bravo Drift che fa la preghierina prima di mangiare :asd)

Driftprega.jpg


:sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ste è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top