Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

ste1978":2shvarw9 ha detto:
Guardate che bravo Drift che fa la preghierina prima di mangiare :asd)

Driftprega.jpg


:sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) Santo SUBITO !!!! :rotolo) :rotolo)
 
Mai ci fu cosa più azzeccata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
davvero notevole ed azzeccato il font del fumetto :OK)

i soggetti son perfetti :asd) :fluffle)

* mi ha fatto piacere rivedervi ieri sera :OK) ...non ero propriamente ai massimi livelli, però sempre bella serata :OK)
 
secci":1ugbyvku ha detto:
davvero notevole ed azzeccato il font del fumetto :OK)

i soggetti son perfetti :asd) :fluffle)

* mi ha fatto piacere rivedervi ieri sera :OK) ...non ero propriamente ai massimi livelli, però sempre bella serata :OK)
Devi venire più spesso (nel senso "essere presente" :asd) :asd) )

Bye
Kis :mad2)
 
Ciao ragazzi!

Non so chi di voi passa dalle parti di S. Vittore Olona, (vicino a Legnano) ma state attenti!

Dalle parti del campo sportivo hanno appena messo dei dossetti, alti una spanna circa, molto corti, COLOR ASFALTO NON SEGNALATI :mad2)

Quella via non è illuminata, ieri sera ci passavo con gli abbaglianti accesi e nonostante ciò non li ho visti minimamente.... :splat) li ho presi in pieno a 60 Km/h... la macchina si stava aprendo in due... :wall)

occhio!! sono due file!!


bye! :smokin)
 
Buona domenica ..

grazie al mio "amato" vicino ho dormito male, ha avuto la bella idea di fare farsi sentire fino a mezzanotte e poi dalle 5.30 in poi con urla, sbattere cose, e alle 6.30 ha pure avuto il coraggio di accendere lo stereo :mad2) :mad2)
 
Buon pomeriggio ragazzacci, che avete combinato nel fine settimana?
Noi siamo rientrati da un fresco fine settimana sulle dolomiti, c'erano quei meravigliosi 17 gradi, tempo clemente, aria meravigliosa e cibo ottimo :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Top