Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Come si diceva.. il caldo da alla testa... ma chi "Caxxo" mi ha parcheggiato a curo in centro a Gallarate ??

lelesch81-GTA-GTAm.jpg


Poi passava un GT3 Bianco e tutti stavano zitti.. :rotolo) :rotolo)
 
Ma quel tamarro proprietario della vettura centrale, che pinze e che sfoghi gli ha fatto??? Oltre ad esser rasoterra :nono)
:p :crepap) accidenti che la mia é su un ponte altrimenti avrebbe potuto essercene una quarta :wall) attenti al cagotto con tutto il gelato che ve siete magnati :asd)
 
Skyrider":2xrvl6ys ha detto:
Ma quel tamarro proprietario della vettura centrale, che pinze e che sfoghi gli ha fatto??? Oltre ad esser rasoterra :nono)
:p :crepap) accidenti che la mia é su un ponte altrimenti avrebbe potuto essercene una quarta :wall) attenti al cagotto con tutto il gelato che ve siete magnati :asd)

io ho mangiato la granita al caffè.. :rotolo)
 
Grazie al Presidente ed a tutti x la bella serata di venerdì! E' bello rivedersi dopo tutto sto tempo (ah già son io il latiante in effetti).
Ho pure trovato il settore Giallo (erikuzza :sarcastic) ) al secondo tentativo..è l'inizio di una nuova era!

PS:il rombo delle GTA un pochino mi ha aiutato..ma solo un pochino eh!
@Shinji: pastiglie EBC, ricordalo!

Buoandomenica a tutti, dormiglioni!
 
darkuriel":jqe1ef9e ha detto:
Grazie al Presidente ed a tutti x la bella serata di venerdì! E' bello rivedersi dopo tutto sto tempo (ah già son io il latiante in effetti).
Ho pure trovato il settore Giallo (erikuzza :sarcastic) ) al secondo tentativo..è l'inizio di una nuova era!

PS:il rombo delle GTA un pochino mi ha aiutato..ma solo un pochino eh!
@Shinji: pastiglie EBC, ricordalo!

Buoandomenica a tutti, dormiglioni!

ed è ancora silenziosa... :culo)
 
Ciao a tutti!
Mi sono reso conto che era un tantino di tempo che non mi facevo vedere al totem :asd) :asd) :hail)

Mi ha fatto piacerissimo rivedervi, prometto che mi farò vedere più spesso ;)

Grazie al Pres. per la festa e auguri ancora!
:ciao)
 
Resnick":2ndgh7k0 ha detto:
Ciao a tutti!
Mi sono reso conto che era un tantino di tempo che non mi facevo vedere al totem :asd) :asd) :hail)

Mi ha fatto piacerissimo rivedervi, prometto che mi farò vedere più spesso ;)

Grazie al Pres. per la festa e auguri ancora!
:ciao)

se trovi un pozzo di benzina.. dillo... qui ne abbiamo tutti bisogno... :asd)
 
Resnick":2hdxk6v3 ha detto:
Ciao a tutti!
Mi sono reso conto che era un tantino di tempo che non mi facevo vedere al totem :asd) :asd) :hail)

Direi piuttosto che non ti facevi vedere! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Top