lelesch81":2hedagyb ha detto:Mercoledì fa gli anni Irene.. mi attivo per farne 2... :rotolo) :rotolo)
Domani invece fa gli anni Luca, doppio motivo per farne due :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lelesch81":2hedagyb ha detto:Mercoledì fa gli anni Irene.. mi attivo per farne 2... :rotolo) :rotolo)
aurora87smart":upyjd19d ha detto:Ciao a todos!Brutta domenica !tempo osceno, ma abbiamo mangiato bene al lago esce il sole ora!domattina sveglia alle 5 e mezza x portare il moroso in centrale :sic)
Meno male non ho sentito troppi festeggiamenti di interisti!
erikuzza":1t7skz1s ha detto:Tanti auguri Drift!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :cuore)
1elisa4spa7":cl759d2o ha detto:hihihi troppo ridere la scarpa nel posacenere...
ma si vabbè dai... per fare una volta il "guidatore designato" si può anche perdonare :asd) :asd) :OK)
Eh, ma nn ho guidato xkè facevo Bob, l'amico ke nn beve..
Ho dovuto guidare e stop!!!
1elisa4spa7":cl759d2o ha detto:E le scarpe stavano nel posacenere xkè già sono alta 3 km, guidare una yarissina con quel tacco voleva dire sfidare le leggi della fisica..
ste1978":10kufwjm ha detto::swear) :swear)
ho comprato una scatola di peroni stavo mettendo le bottiglie in frigo ne ho presa una dalla scatola che mi è letteralmente scoppiata in mano appena tolta dalla scatola... Per fortuna non mi sono fatto niente a parte essere lavato di birra ma adesso ho il pavimento del soggiorno/cucina imbrattato di birra e pieno di vetri ...
Adesso mi tocca pulire :sic)
ste1978":26xuqigz ha detto::swear) :swear)
ho comprato una scatola di peroni stavo mettendo le bottiglie in frigo ne ho presa una dalla scatola che mi è letteralmente scoppiata in mano appena tolta dalla scatola... Per fortuna non mi sono fatto niente a parte essere lavato di birra ma adesso ho il pavimento del soggiorno/cucina imbrattato di birra e pieno di vetri ...
Adesso mi tocca pulire :sic)