Diabolik":5ukwzbdu ha detto:
buona la seconda :sarcastic) :sarcastic)DriftSK":29eojn2u ha detto:Diabolik":29eojn2u ha detto:
O qualcuno ha bucato l'account di Diabolik oppure ci siamo giocati un mod... :asd)
Diabolik":v56sgpoc ha detto:buona la seconda :sarcastic) :sarcastic)
una colomba :appa)erikuzza":u0ki157a ha detto:Diabolik":u0ki157a ha detto:buona la seconda :sarcastic) :sarcastic)
Cosa ti sei mangiato a colazione oggi????? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diabolik":r7n3dgjo ha detto:una colomba :appa)erikuzza":r7n3dgjo ha detto:Diabolik":r7n3dgjo ha detto:buona la seconda :sarcastic) :sarcastic)
ci avevo pensato... ma mi sono limitato a testa e 1 ala :asd)erikuzza":2410jr8d ha detto:Diabolik":2410jr8d ha detto:una colomba :appa)erikuzza":2410jr8d ha detto:Diabolik":2410jr8d ha detto:buona la seconda :sarcastic) :sarcastic)
:jaw) :jaw) :jaw)
Intera???????
Diabolik":3hl0j5hd ha detto:ci avevo pensato... ma mi sono limitato a testa e 1 ala :asd)
lelesch81":4opkko2d ha detto:Una colomba ?? QUi ci vogliono le torte paesane....
erikuzza":1fq187go ha detto:Stanotte deve essere piovuto molto e forte, ma non mi sono accorta di niente.
Ho trovato un disastro sul terrazzo, terra sparsa ovunque e mi ha rovinato le piantine (spero si riprendano) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
erikuzza":2c46fetd ha detto:lelesch81":2c46fetd ha detto:Una colomba ?? QUi ci vogliono le torte paesane....
Hai ragione, quando me la porti? :asd) :asd) :asd)
Diabolik":2mfq4vdi ha detto:vedo che sei andato per farfalle :asd)
ste1978":1o9d7cgt ha detto::sic) :sic) Che brutto giorno oggi!!!
Diabolik":3153lhhk ha detto:ste1978":3153lhhk ha detto::sic) :sic) Che brutto giorno oggi!!!
di solito sarei d'accordo, ma oggi no