Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

Skyrider":2xa71bmn ha detto:
Ragassuoli io sono in coma... é stata una giornataccia se mi ripiglio in tempo utile ci sono...

Idem per noi

Bruno147":p5c58ghm ha detto:
Diabolik":p5c58ghm ha detto:
[cut...]
@Bruno della val d'aosta: quel w.e. lì sono già in vacanza :spiaggia)

Peccato! Davvero :fluffle)

Nessun altro viene ad iscriversi? Non c'è ancora nessun Milanesaccio! :matto)
Sono stato a Fenis un paio di settimane fa (anche a Verres e Bard). Però un altro giro si potrebbe fare. Ti faccio sapere :OK)

Per questa sera non sono ancora sicuro, ma ci provo.

Bye
Kis :mad2)

ste1978":3nwcox9c ha detto:
Aggiungo anche Xantuzzo..

- Ste1978
- Diabolik -> voto mirasol perchè l'incognita pioggia è praticamente una certezza
- Sblinda + padre + amici alfisti
- Xanto

Noi saltiamo, ci vediamo la prossima settimana, buona serata e non bevete troppo :asd) :asd) :asd) :fluffle)

Resnick":nctthysu ha detto:
:culo) :culo) :culo)

La cosa più tamarra di quella macchina è il bottoncino SPORT che tra le altre cose attiva la valvola di bypass che a 3500-4000 giri esclude di netto il silenziatore :D :D :D :D

hihihihi
secondo me il proprietario, se l'è portata sul lavoro, e l'ha rimappata e il bottoncino SPORT adesso è come il manettino :asd) :asd) :p

1elisa4spa7":3g57r6mr ha detto:
:sic)
Ragassssi, è successo..
Venerdì sera l'ho fatta fuori dal vaso..

f_DSCF1806m_7d2f949.jpg

Ho guidato una yaris!!!!
:hail)

hihihi troppo ridere la scarpa nel posacenere...

ma si vabbè dai... per fare una volta il "guidatore designato" si può anche perdonare :asd) :asd) :OK)

Bruno147":zfv1fnwc ha detto:
*TOC TOC*

Amici Lùmbard, vi aspettiamo nel VERO PROFONDO NORD :asd) in Valle d'Aosta per un raduno d'altri tempi!

Link in firma, per contraccambiare la vostra ospitalità a Monza e per conoscerci meglio vi aspettiamo numerosi! Siete la più grande regione del Nord, vediamo se farete la presenza che ci aspettiamo da voi! :OK)

Comunque, si mangia, si perde tempo, si ride e si visita uno stupendo castello, tutto in uno scenario verde, montuoso e suadente! Possibilità di pernottamento :fluffle)

Vi aspettiamo!!! :elio)

bello!!

..ancora un tantinello presto per programmare ma l'idea è buona.
Grazie x l'invito, faccio sapere prossimamente. :OK)

Arj147":2y1li76o ha detto:
Ciao Gente!!
Stasera, tanto per cambiare, non ci sono. :(

... devo andare a trovare la nipotina... :D

Bravo zietto,mi raccomando, non viziarla troppo :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle)

hihihi troppo ridere la scarpa nel posacenere...

ma si vabbè dai... per fare una volta il "guidatore designato" si può anche perdonare :asd) :asd) :OK)

Eh, ma nn ho guidato xkè facevo Bob, l'amico ke nn beve..
Ho dovuto guidare e stop!!!
E le scarpe stavano nel posacenere xkè già sono alta 3 km, guidare una yarissina con quel tacco voleva dire sfidare le leggi della fisica..
;)

Kis":2ozt68vp ha detto:
Sono stato a Fenis un paio di settimane fa (anche a Verres e Bard). Però un altro giro si potrebbe fare. Ti faccio sapere :OK)

Per questa sera non sono ancora sicuro, ma ci provo.

Arj147":2ozt68vp ha detto:
bello!!

..ancora un tantinello presto per programmare ma l'idea è buona.
Grazie x l'invito, faccio sapere prossimamente. :OK)

Avete tanto tempo per iscrivervi, tranquilli :OK)
Comunque vi aspetto nel topic ufficiale (il cui link rimane in firma per un po'). E con voi anche tutti gli altri, spacchiamola questa Valle d'Aosta! Se siamo veramente tanti chiamo la RAI regionale e per una volta gli faccio fare un servizio serio (che non sia su mucche, esposizioni a Chamonix o sport popolari come lo tsan) :asd)

Allora come va? Un pò mosci?! :sarcastic)
Settimana piena per me (e non è ancora finita) ma domenica Raduno Alfiste e mi ricarico :X) :X) :X) :X)