Skyrider":2xa71bmn ha detto:Ragassuoli io sono in coma... é stata una giornataccia se mi ripiglio in tempo utile ci sono...
Idem per noi
Skyrider":2xa71bmn ha detto:Ragassuoli io sono in coma... é stata una giornataccia se mi ripiglio in tempo utile ci sono...
Diabolik":1wa9qh87 ha detto:[cut...]
@Bruno della val d'aosta: quel w.e. lì sono già in vacanza :spiaggia)
Sono stato a Fenis un paio di settimane fa (anche a Verres e Bard). Però un altro giro si potrebbe fare. Ti faccio sapere :OK)Bruno147":p5c58ghm ha detto:Diabolik":p5c58ghm ha detto:[cut...]
@Bruno della val d'aosta: quel w.e. lì sono già in vacanza :spiaggia)
Peccato! Davvero :fluffle)
Nessun altro viene ad iscriversi? Non c'è ancora nessun Milanesaccio! :matto)
ste1978":3nwcox9c ha detto:Aggiungo anche Xantuzzo..
- Ste1978
- Diabolik -> voto mirasol perchè l'incognita pioggia è praticamente una certezza
- Sblinda + padre + amici alfisti
- Xanto
Resnick":nctthysu ha detto::culo) :culo) :culo)
La cosa più tamarra di quella macchina è il bottoncino SPORT che tra le altre cose attiva la valvola di bypass che a 3500-4000 giri esclude di netto il silenziatore
1elisa4spa7":3g57r6mr ha detto::sic)
Ragassssi, è successo..
Venerdì sera l'ho fatta fuori dal vaso..
Ho guidato una yaris!!!!
:hail)
Bruno147":zfv1fnwc ha detto:*TOC TOC*
Amici Lùmbard, vi aspettiamo nel VERO PROFONDO NORD :asd) in Valle d'Aosta per un raduno d'altri tempi!
Link in firma, per contraccambiare la vostra ospitalità a Monza e per conoscerci meglio vi aspettiamo numerosi! Siete la più grande regione del Nord, vediamo se farete la presenza che ci aspettiamo da voi! :OK)
Comunque, si mangia, si perde tempo, si ride e si visita uno stupendo castello, tutto in uno scenario verde, montuoso e suadente! Possibilità di pernottamento :fluffle)
Vi aspettiamo!!! :elio)
Arj147":2y1li76o ha detto:Ciao Gente!!
Stasera, tanto per cambiare, non ci sono.
... devo andare a trovare la nipotina...
hihihi troppo ridere la scarpa nel posacenere...
ma si vabbè dai... per fare una volta il "guidatore designato" si può anche perdonare :asd) :asd) :OK)
Kis":2ozt68vp ha detto:Sono stato a Fenis un paio di settimane fa (anche a Verres e Bard). Però un altro giro si potrebbe fare. Ti faccio sapere :OK)
Per questa sera non sono ancora sicuro, ma ci provo.
Arj147":2ozt68vp ha detto:bello!!
..ancora un tantinello presto per programmare ma l'idea è buona.
Grazie x l'invito, faccio sapere prossimamente. :OK)
Bruno147":1s142sd6 ha detto:sport popolari come lo tsan) :asd)
erikuzza":xv8s9ldy ha detto:Bruno147":xv8s9ldy ha detto:sport popolari come lo tsan) :asd)
Che sport sarebbe??? :scratch)
Bruno147":3kyzwwya ha detto:erikuzza":3kyzwwya ha detto:Bruno147":3kyzwwya ha detto:sport popolari come lo tsan) :asd)
Che sport sarebbe??? :scratch)
una specie di baseball :ka)
Diabolik":23g8h21w ha detto: