Grazie della compagnia ieri sera e piacevole serata !!!! :A)dbteox":j6ei3rio ha detto:Buongiorno dalla terra Sfizzera...... bellissima serata!!!
Da ripetere assolutamente a breve!!!
ciao bagai!!!
BANDITO 1":1m1dgru3 ha detto:Grazie della compagnia ieri sera e piacevole serata !!!! :A)dbteox":1m1dgru3 ha detto:Buongiorno dalla terra Sfizzera...... bellissima serata!!!
Da ripetere assolutamente a breve!!!
ciao bagai!!!
Shynji":2x0w59ja ha detto:Sono arrivato a casa proprio ora, con la mia secondogenita a 4 ruote!!!
a presto qualche fotina! :drive)
erikuzza":3jbs6s4c ha detto:Shynji":3jbs6s4c ha detto:Sono arrivato a casa proprio ora, con la mia secondogenita a 4 ruote!!!
a presto qualche fotina! :drive)
Allora passo a vederla
LA-fuoriserie":la7e1e7w ha detto:mi spiace non aver visto questo post ieri avrei fatto un salto anch'io....
il dollaro, quello a 50 mt. dal semaforo di viale Lombardia, giusto? io abito aldilà del semaforo andando verso muggiò.....
sarà per la prossima volta, così ho l'occasione di conscerVi
:ciao)
Basta non fare attraversare la strada al Valter! :sedia) :sedia) :sedia)Shynji":h8foigly ha detto:se vuoi.. basta che attraversi la strada! :lol:
con lo spazzaneve.....?? :muaha)Skyrider":1mgzexzj ha detto:Basta non fare attraversare la strada al Valter! :sedia) :sedia) :sedia)Shynji":1mgzexzj ha detto:se vuoi.. basta che attraversi la strada! :lol:
BANDITO 1":3pjcbdsj ha detto::ciao) vedo che hai aggiornato firma !!!!