thranduil":2phnt9op ha detto:hahaha lord casco! :lol:
Io uso lo sforzo :muaha) :muaha)
thranduil":2phnt9op ha detto:hahaha lord casco! :lol:
Attento che poi.... ti rimane tirato..... :asd)ste1978":c5w4zeet ha detto:thranduil":c5w4zeet ha detto:hahaha lord casco! :lol:
Io uso lo sforzo :muaha) :muaha)
:asd) :asd)thranduil":u9mqsozi ha detto:...te vedi di venire con la macchina giusta :mazza)
thranduil":1jgm4jsj ha detto:...te vedi di venire con la macchina giusta :mazza)
Buongiorno...basta anche una bottiglietta di DOT4..... :ciao) :asd)Skyrider":3ow8bxhi ha detto:Buongiorno bagaii! :ciao)
Beh noi teniamo pronto un mazzo di chiavi, nel caso ci fosse la macchina sbagliata :asd)
BANDITO 1":3ffx57ub ha detto:Buongiorno...basta anche una bottiglietta di DOT4..... :ciao) :asd)Skyrider":3ffx57ub ha detto:Buongiorno bagaii! :ciao)
Beh noi teniamo pronto un mazzo di chiavi, nel caso ci fosse la macchina sbagliata :asd)
Noo,frenare...ma cambiare la carrozzeria xe' si e' traforata !!!!! ahahahahahahah :muaha) :muaha)lelesch81":3k3qwfos ha detto:BANDITO 1":3k3qwfos ha detto:Buongiorno...basta anche una bottiglietta di DOT4..... :ciao) :asd)Skyrider":3k3qwfos ha detto:Buongiorno bagaii! :ciao)
per farti frenare... :asd) :asd) Se vuoi porto anche il paracadute...
Povero Golfino, tanto umile, tanto bistrattato.. :lol:
Auguri vecchietto !!!!!! :Ball) :Ball) :fiori) :covone)Skyrider":1zmtdolx ha detto:Buongiorno a tutti con scighera :asd) :ciao) :ciao)
Skyrider":s6xim2um ha detto:Buongiorno a tutti con scighera :asd) :ciao) :ciao)
Skyrider":3fb0rq7p ha detto:Buongiorno a tutti con scighera :asd) :ciao) :ciao)
ricordati che qua a casa mia servono i cavalli, non la coppia sotto... :elio)lelesch81":ps9kdctr ha detto:thranduil":ps9kdctr ha detto:...te vedi di venire con la macchina giusta :mazza)
Quale il 4 cilindri Turbo o il plurifrazionato dal bel Canto??? :lol: :lol: Farò la conta alla mattina... :asd) :lol2) :muaha)