Nun se' allargamo, cumpa' !!!!! :dead)thranduil":2bqz2y35 ha detto:su questo avevo sorvolato per rispetto all'età (anagrafica) avanzata :lol:
Kis":wcaecawr ha detto:Ma quindi? Siamo solo in 4? Si fa lo stesso con i ranghi ridotti o si salta?
Bye
Kis :mad2)
E' vero, ieri anche qua ha piovuto tutto il giorno ed in parte sembrava nevischio...Kapsula":3qrd2zxp ha detto:Ciao ragazzi, tutto bene?
mannaggia ... secondo me dalle mie parti la neve arriva anticipata...GTA in garage!
Uh varda, a me venerdì sera ha dato forfait la M/B dopo 4 gloriosi anni di servizio; solo che essendo un socket939 ora devo cambiare oltre alla stessa almeno anche processore e ram... evviva facciamo girare l'economia :A) (oltre alle balle :wall) )BANDITO 1":1pjhtyzz ha detto:Buongiorno....e gia' incaxxxato coi :14pc)
Skyrider":2mt58hi0 ha detto:Uh varda, a me venerdì sera ha dato forfait la M/B dopo 4 gloriosi anni di servizio; solo che essendo un socket939 ora devo cambiare oltre alla stessa almeno anche processore e ram... evviva facciamo girare l'economia :A) (oltre alle balle :wall) )BANDITO 1":2mt58hi0 ha detto:Buongiorno....e gia' incaxxxato coi :14pc)
Amd Athlon64 FX-60, se ci dai un occhio mi fai un favore grassie! :OK)lelesch81":3li36j1w ha detto:che processore era?? io ho in casa un pc da sventrare con Soket7... se non erro.. con AMD
aurora87smart":3s8uccg2 ha detto:E' vero, ieri anche qua ha piovuto tutto il giorno ed in parte sembrava nevischio...Kapsula":3s8uccg2 ha detto:Ciao ragazzi, tutto bene?
mannaggia ... secondo me dalle mie parti la neve arriva anticipata...GTA in garage!
Smart sempre in strada hahaha :lol: