Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

e finalmente arriva il we...
finalmente si possono accendere le caldaie, ma del tecnico per la manutenzione ancora nessuna traccia... :swear)
Ma si, chssene, tanto avrà si e no 1000 ore di funzionamento :p

BANDITO 1":1pjhtyzz ha detto:
Buongiorno....e gia' incaxxxato coi :14pc)
Uh varda, a me venerdì sera ha dato forfait la M/B dopo 4 gloriosi anni di servizio; solo che essendo un socket939 ora devo cambiare oltre alla stessa almeno anche processore e ram... evviva facciamo girare l'economia :A) (oltre alle balle :wall) )

Skyrider":2mt58hi0 ha detto:
BANDITO 1":2mt58hi0 ha detto:
Buongiorno....e gia' incaxxxato coi :14pc)
Uh varda, a me venerdì sera ha dato forfait la M/B dopo 4 gloriosi anni di servizio; solo che essendo un socket939 ora devo cambiare oltre alla stessa almeno anche processore e ram... evviva facciamo girare l'economia :A) (oltre alle balle :wall) )

che processore era?? io ho in casa un pc da sventrare con Soket7... se non erro.. con AMD

lelesch81":3li36j1w ha detto:
che processore era?? io ho in casa un pc da sventrare con Soket7... se non erro.. con AMD
Amd Athlon64 FX-60, se ci dai un occhio mi fai un favore ;) grassie! :OK)

raccolto di ieri mattina al parco :yep)

img3608091011.jpg

aurora87smart":3s8uccg2 ha detto:
Kapsula":3s8uccg2 ha detto:
Ciao ragazzi, tutto bene?
mannaggia ... secondo me dalle mie parti la neve arriva anticipata...GTA in garage!
E' vero, ieri anche qua ha piovuto tutto il giorno ed in parte sembrava nevischio...
Smart sempre in strada hahaha :lol:

come non detto! Ieri ha nevicato poco sopra casa mia!!!!!!!!

Mmmh...la smart non è mica trazione posteriore? Sulla neve sarà inguidabile!! :matto)