Milano&Brianza VirtualClub Vol. 3 - i plurifrazionati (asd)

che palle... la settimana comincia bene...

stamattina mi chiama mia moglie al lavoro: stanotte hanno provato a forzare la finestra del soggiorno (siamo al 4° piano!) e non riuscendo ad entrare sono saliti al 5°! :splat)

visto che è la seconda volta oggi chiamiamo un fabbro e faremo mettere le inferriate. :wall)
ma ci rendiamo conto? le inferriate al 4° piano!!! :mad2)

samson_rcws.jpg

un bel mitragliatore d'arredamento?
:lol2)

Avete invitato il mio fratello regale e non avete chiamato me?
Ah, così non si fa proprio!!! :asd)

A parte gli scherzi devo dire grazie a tutti i presenti, anche a coloro che avevo vicino ma con i quali non sono riuscito a fare 4 chiacchere serie, spero ci saranno altre occasioni :OK)
Nella mia vita rimarrò segnato dalla mitica "birretta del Mi&Bri" :lol:

P.S. Bono il bacon burger quella rospa :appa)
P.P.S. Lele sei proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Anzi un menapirla! :lol:
P.P.P.S. Sul mio telefono sono rimaste foto compromettenti...

@Luca: mi spiace per quanto successo... capisco benissimo, siamo reduci un mesetto fa dall'ennesimo (terzo) furto con scasso dell'autoradio della Polo di mia madre, parcheggiata nel tunnel dei box... :mad2)

Friendevil":3mgvgfqc ha detto:
Avete invitato il mio fratello regale e non avete chiamato me?
Ah, così non si fa proprio!!! :asd)
Beh vorrà dire che questo giovedì sarà il tuo turno :asd) :D per cui ti aspettiamo :OK)
Devo dire che hai imparato subito i 'fondamentali' :lol: e cmq, lieto che ti sia divertito ;) :fluffle)
A quando la prossima? :elio)

P.S.: Buongiorno! :ciao) :ciao) :ciao)

thranduil":241hvcfu ha detto:
che palle... la settimana comincia bene...

stamattina mi chiama mia moglie al lavoro: stanotte hanno provato a forzare la finestra del soggiorno (siamo al 4° piano!) e non riuscendo ad entrare sono saliti al 5°! :splat)

visto che è la seconda volta oggi chiamiamo un fabbro e faremo mettere le inferriate. :wall)
ma ci rendiamo conto? le inferriate al 4° piano!!! :mad2)
Max solidarieta'...visto che abito allo stesso piano !!! ci vorrebbe la :cop) :mazza) cha quando li prende gli facesse passare la voglia di farlo una seconda volta....
l'importante che voi non siate stati toccati da questi "esseri-Viscidi" :angel) :mitra) :motz)

tra l'altro sono riusciti ad entrare al piano sopra (5°!), hanno alzato la tapparella, hanno fatto un giretto per casa, preso i portafogli e qualche gioiello.

i portafogli li hanno svuotati del solo contante direttamente sul balcone, senza prendere nè bancomat nè carte di credito.

ci hanno spiegato poi i carabinieri che questi evitano accuratamente qualsiasi cosa che riporti un nome sopra, in modo che se vengono fermati e perquisiti tra un colpo e l'altro (i signori hanno girato parecchie case del quartiere) non hanno in mano nulla di immediatamente identificabile come refurtiva.

thranduil":1fym4grl ha detto:
tra l'altro sono riusciti ad entrare al piano sopra (5°!), hanno alzato la tapparella, hanno fatto un giretto per casa, preso i portafogli e qualche gioiello.

i portafogli li hanno svuotati del solo contante direttamente sul balcone, senza prendere nè bancomat nè carte di credito.

ci hanno spiegato poi i carabinieri che questi evitano accuratamente qualsiasi cosa che riporti un nome sopra, in modo che se vengono fermati e perquisiti tra un colpo e l'altro (i signori hanno girato parecchie case del quartiere) non hanno in mano nulla di immediatamente identificabile come refurtiva.

Allor meglio che mi metta a firmare anche le banconote :matto) ahahaha

Azz mi spiace per la disavventura..

non cominciamo con le cattive compagnie...
gente che porta al bar i collettori di scarico... me lo volete traviare subito? :asd)

thranduil":1fs056ug ha detto:
non cominciamo con le cattive compagnie...
gente che porta al bar i collettori di scarico... me lo volete traviare subito? :asd)
O gentaglia che arriva sgommando o sgasando da sborone???? :drive) :147) :megafono)