ste1978":zlsma5q2 ha detto:thranduil":zlsma5q2 ha detto:pochi ma (per quanto mi riguarda, ed esclusi gli anziani) BUONI! :asd)
dai allora ci si vede stasera
Si dai in 5 stiamo tranquilli
ste1978":zlsma5q2 ha detto:thranduil":zlsma5q2 ha detto:pochi ma (per quanto mi riguarda, ed esclusi gli anziani) BUONI! :asd)
dai allora ci si vede stasera
SE CERCHI LA RISSA.... :member) ehehehehehethranduil":15x8d31n ha detto:pochi ma (per quanto mi riguarda, ed esclusi gli anziani) BUONI! :asd)
BANDITO 1":qehfarli ha detto:SE CERCHI LA RISSA.... :member) ehehehehehethranduil":qehfarli ha detto:pochi ma (per quanto mi riguarda, ed esclusi gli anziani) BUONI! :asd)
IO VENGO !!!!!!!
thranduil":l5yl8bzl ha detto:sono sopravvissuti tutti :?:
inrediBBOle :ka)
thranduil":299ktekh ha detto:ricordo a tutti gli interessati alla proiezione dell'alaska che l'appuntamento è alle 21 alla sala cattaneo presso il municipio di Biassono
Forse xe' ho 1000 cose in mente??? Tipo una "maialata" :magna) ???????????ste1978":3mnloz7i ha detto:thranduil":3mnloz7i ha detto:sono sopravvissuti tutti :?:
inrediBBOle :ka)
io bannerei bandito... dimenticarsi di un evento cosi (sarà la vecchiaia :asd) :fluffle) )
BANDITO 1":29qj27vm ha detto:Forse xe' ho 1000 cose in mente???
BANDITO 1":29qj27vm ha detto:Tipo una "maialata" :magna) ???????????
erikuzza":34xg98zs ha detto:BANDITO 1":34xg98zs ha detto:Forse xe' ho 1000 cose in mente???
Impossibile, sei un uomo
In questo potrei sorprenderti.... :boxe)
BANDITO 1":34xg98zs ha detto:Tipo una "maialata" :magna) ???????????
Questo è possibilissimo, sei un uomo :crepap)
BANDITO 1":2jp5brnb ha detto:ma anche in questo ti potrei sorprenderti... :asd) :sbav)
ste1978":azy1d7as ha detto:BANDITO 1":azy1d7as ha detto:ma anche in questo ti potrei sorprenderti... :asd) :sbav)
W l'itagliano :lol:
vabbeh è un errore di battitura
BANDITO 1":w6gkm82l ha detto:Domani....serata di birretta chi ci sara' ???? :sgrat)
bannato !!!!!!!!!!!!! :banned) :banned) :banned)ste1978":1djdlec0 ha detto:Io no
Ma non credo proprio Ste é una delle colonne portanti :asd)BANDITO 1":3f7451e7 ha detto:bannato !!!!!!!!!!!!! :banned) :banned) :banned)ste1978":3f7451e7 ha detto:Io no
thranduil":29c4uwlh ha detto:si, ma quando la colonna manca a ripetizione agli eventi principali il dito del mod freme :mitra)